Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    05/01/2015    3 recensioni
Prendete i personaggi di Hetalia e inseriteli nell'AU dei vostri film/libri preferiti, poi create una storia con il risultato dei vostri sforzi. Because AU is the way! (Possibili OOC in corso d'opera, ma tenterò di limitarmi.)
“Mi offro volontario!” Feliciano iniziò a saltellare su e giù agitando le braccia come un forsennato. “Voglio partecipare, voglio fare il Tributo!” E corse verso il palco, ignorando suo fratello Romano che cercava di placcarlo per impedirgli di compiere quella pazzia.
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Un po' tutti, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Star Wars: Che la Pasta sia con voi!

C’era stato un tempo, in una galassia lontana lontana, in cui l’aspirazione più grande di Ludwig Skywalker era riuscire a migliorare i raccolti stagionali dei campi di dune di Tatooine, perennemente bisognosi dell’acqua che l’irrigatore scalcinato di suo zio distribuiva con parsimonia.

“Bastardo!” Fu pura casualità se i colpi di mitra di Lovino mancarono Antonio , stendendo invece i soldati imperiali che li inseguivano. “Stai lontano da me, pervertito!”
“Non è fantastico?” Sospirò Antonio, facendo esplodere la parete davanti a loro. “Non so se ucciderlo o innamorarmi di lui.”
“Io ti ammazzo!”

“Dobbiamo sbrigarci.” Su-chan 00, uno dei droidi che avevano guidato Ludwig in quell’avventura, squadrò gli umani dall’alto della sua considerevole statura. “Secondo i calcoli, la Morte Nera sarà operativa in cinque minuti e venti secondi.”
“Allora c’è il tempo per una pasta!” Gioì Feliciano Kenobi, lanciandosi dritto contro un nemico. Ludwig roteò la sua spada laser decapitando il soldato imperiale. “Maestro!” Sbraitò. “Non è il momento per cucinare!”
“Ma io ho fame!”

“Dobbiamo fermare la Morte Nera e salvare l’Alleanza Ribelle!”
“E sbarazzarci di questo bastardo!” Imprecò Lovino, impegnato a respingere l’avanguardia imperiale e le mani di Antonio.
Feliciano scosse la testa sotto il cappuccio. “Non si può combattere a stomaco vuoto: fidati della Pasta, Lud!”

In quel momento l’ultima parete cedette, e il gruppo si ritrovò nella sala comandi della Morte Nera.
“Finalmente ci incontriamo di nuovo, Feliciano.” Una figura alta e ammantata di nero si fece avanti, sguainando una spada laser dai bagliori di sangue.
“Vee!” Il maestro si nascose dietro l’ampia schiena di Ludwig. “Pensaci tu, Lud!” E cadde a terra addormentato.
“Come puoi dormire proprio adesso?” Lo scosse il suo allievo, ma senza risultato. Si ritrovò quindi a fronteggiare il suo avversario, che lo teneva sotto il tiro della sua spada.

“Ehi tu! Bastardo!” Antonio era stato colpito da una lastra staccatasi dalle macerie del muro. “Che cazzo fai? Non puoi morire ora!” Lovino iniziò a scavare per tirarlo fuori.
Te quiero” Sussurrò Antonio da sotto i calcinacci.
“Lo so!” Si infuriò l’altro, aumentando l’intensità degli sforzi.

Ludwig impugnò più saldamente la sua spada. “Non hai scampo: arrenditi.”
Il suo avversario assunse una posa statuaria. “Contro la mia miticità? Non scherzare, pivello: nessuno può battere il magnifico me!” E aggiunse sogghignando. “L’Alleanza Ribelle è ormai a portata di tiro. Non potete più fermarmi!”
Fidati della pasta, Lud! Ludwig si riscosse. “Tu hai tradito gli Jedi. Hai tradito il tuo Maestro.” Indicò Feliciano, che continuava a dormire.
“E allora? Tu non sai chi sono io.” Con un gesto fluido, il nemico si tolse il casco nero. “Lud, io sono tuo fratello. “ Ludwig rimase folgorato. “E sono ancora più figo in nero” Si pavoneggiò Gilbert.

Recuperando la parola, Ludwig si gettò contro il fratello. “Sei passato al Lato Oscuro!”
“Ha tradito la Pasta per il Riso!” Esclamò Feliciano, svegliatosi all’improvviso.
Tutti interruppero ciò che stavano facendo per fissare il Maestro.
“Mi stai dicendo.” Iniziò Ludwig. “Che stiamo combattendo per dei cereali?”
“Certo!” Risposero all’unisono Feliciano e Lovino.
“Dov’è il pulsante per far esplodere l’Alleanza?” Chiese Ludwig a Gilbert.
La luce sparì.

“Che cazzo sta succedendo? Ehi! Non toccarmi bastardo!”
“Ho disattivato l’astronave.” La voce di Su-chan 00 era fredda e metallica come sempre. “Siamo senza elettricità, riscaldamento e gravità.”
“Vee! Cuciniamo una pasta?”



Aloha! Buon anno a tutti! Questo AU mi ispirava da morire, ma non trovavo candidati per i droidi: ho ripiegato su Svezia, ma ovviamente è finito OOC. Scusatemi. E per il mio prossimo trucco.... Work in progress!^^ Grazie a chi legge, a chi recensisce e a chi segue! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway