Cademon's fell.
di yoursincerely_ila

12/09/15, ore 19:59

Ciao
Allora parto subito dicendoti che come inizio non é male, anzi promette bene, nonostante io per ora abbia letto solo il primo capitolo.
Ti ho lascio questa recensione per farti capire che non è importante solo il contenuto della storia, ma anche la forma : revisiona il testo, controlla la punteggiatura e le proposizioni, ma soprattutto ti prego fai più attenzione quando scrivi, così da evitare errori grammaticali.
Lo dico per te e per le tue storie, perché in questo capitolo ce ne sono alcuni davvero imbarazzanti.
Nelle costruzioni ipotetiche di usa il congiuntivo nella prima frase e il condizionale in quella che segue, "cieca" si scrive con la I e il passato remoto del verbo alludere, alla prima persona, è "allusi" e non "alludei".
Continuerò a leggere la tua storia, sperando di recensirla positivamente la prossima volta, perché errori del genere danno davvero fastidio durante la lettura, nonostante il contenuto possa essere gradevole.
Spero che questa critica possa essere stata costruttiva per te, era quello il mio obbiettivo.
Alla prossima :)

(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 02:56 pm)

31/08/15, ore 01:37

Capitolo letame bello, ma.... Per chiedere a un ragazzo di restare a dormire da te, non ci vorrebbe il consenso dei genitori??