Jin Kazama nel paese delle meraviglie
di AleTokio

01/07/09, ore 10:19

frnacamente senza parole....MITICA! TUTTA! il "vestitino" (lascia in pace il vestitino! Nd Jin), il such a lovely face, feng che fa il ruolo della porta...BRAVA!

29/12/08, ore 22:43

XDDDDDDDDDDannaaaa mi ha fatto morire dal ridereLOOOLanke bryanXDXDXDiol bigliettino finaleLOL

24/12/08, ore 11:44

bwahahahahahahahah X°D troppo forte!! anna la regina dal such a lovely face ahahahahahahah!! scusa se nn ho recensito prima ma la scuola rompe -.- cmq troppo bella bellissima sn caduta dalla sedia e ho anke fatto spaventare mia madre (ok esageri nd Ale) wow troppo bella nn vedo l'ora di leggere il seguito ahahahahahahah continua!!!!!!!!!!!

23/12/08, ore 12:22

Riesco a malapena a recensirti perché mi sto ancora ammazzando dalle risate!XDXDXD by Ely

22/12/08, ore 19:08

ho sbagliato la mia previsione (avevo pensato che tu fossi la regina) però il capitolo è stupendo !!!! certo che te sei geniale nelle demenfiction Ale!

22/12/08, ore 18:33

O sono io che sono cretina..O_obohXDcmq...XDXDXDla palla bobLOOOOLXDXDXDannaaaa la reginaLOLorache faranno?*-*XD

17/12/08, ore 21:25

Troppo bello! Ahahah... anzi, MWWAHAHAHAH!XD Ah, una cosa: un buon non copmleanno!XDXD by Ely

16/12/08, ore 21:54

excuse meeeeXDho dimenticato di drti ke sayonara si scrive cn due o,quindi sayoonaraaaaaaaXDXDXDXD

16/12/08, ore 21:52

AHAHAHAHAHAHAHA XDXDXDXDXDXDXD lolXDXDXDXDXDXDXDXDuh mi goddoXDhwoarang ha avuto quanti figli????XDXDauguri e figlie femmineXD

16/12/08, ore 21:50

O_O.... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*ride a crepapelle*(La vuoi piantare?!? ridi talmente forte che hai incrinato tutti i vetri della casa!!NdBaek)(e tu da dove diavolo sei spuntato?NdNefari)(-_-' dovresti sapere che vivo nella tua testa e sono stato incaricato di darti una calmata.Nd Baek)(ok ma mi lasci ridere in pace?NdNefari )(No! NDBaek)(mi odia ç_ç NdNefari)(O_o...NdBaek)(CATTIVO NdNefari)(non volevo...mi perdoni?*occhioni cucciolosi*NdBaek)(sei troppo tenero quando fai così ^_^ NdNefari*gli salta addosso*)(LA VOLETE FINIRE CON QUESTA IDIOZIA?!?!?*occhi iniettati di sangue* NdAle) (O_O''''' NdNefari e Baek) Ecco, l'entusiasmo mi ha fatto scrivere un commento immenso (Naaaahhh, ne ho letti di peggioriNdHwoarang)(grazie rosso ^_^ NdNefari)(ahem... NdAle) vabenevabene! me ne vado. PS: fiction stalol, sei grandiosa. PPS: ho un paio di ipotesi su chi saranno il re e la regina e sinceramente ho paura si sapere se ho ragione oppure noD.

11/12/08, ore 22:02

"Porco me stesso!!!" XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Sono morta dal ridere all'incirca un'infinità di volte leggendo la tua fiction. Sei bravissima!!!

11/12/08, ore 21:18

ma io muoooooio!XD continua che mi fai soffocare dalle risate! (ora che ci penso,se soffoco come leggo?O.O) by Ely!

11/12/08, ore 16:11

AHAHAHAHAHAHA ODDIOOOOOO *çç* hai messo pure il mio angioletto lì dentroXD"porco me stesso"ahahahahahahah*muore dalle risate*

04/12/08, ore 19:56

ahahahahahahahah stupendo X°D bellissimo il fan art ahahahahahahah sto morendo!! ti prego aggiornaaaaaaaa...ahahahahahah nn smetto di ridere X°°°°°°D

04/12/08, ore 16:36

XD sono moooorta dalle risate!!!! Sì, è brutto quello che succede ai "curiosi"...XD by Ely