Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

10/01/15, ore 17:58

Credo che lei volesse, nella sua parte più profonda, rappresentare Jace, come pre creare il distacco o almeno per ricordarsi quanto in realtà non riuscisse a disegnare il fratello, poichè nella sua mente c'era solo Jace.
Ma è anche vero che i singoli dettagli ci fanno capire come Sebastian sia riuscito ad insinuarsi al suo interno, dentro la sua mente.
Clary avrà sicuramente creato qualcosa di bellissimo, come tu del resto.
Non ci posso credere di essermi persa tutti questi capitoli †.†
XOXO
_Giuls17_

06/01/15, ore 21:53

Ciao! Ho letto tutto in pochi minuti e l'unica cosa che posso dire è: awwwww! Non molto, ma okay xD amo i Clace, ma i Clabastian mi fanno bollire il sangue! Dire che li adoro è dire poco eheh certo leggere così poche parole mi fa venire la voglia di mangiarmi le mani, però nonostante tutto queste parole mi hanno subito appassionato! Spero presto in tanti altri baci sul serio ** Complimenti e guai se ti fermi un giorno :3

06/01/15, ore 13:17

Hai ragione! Questo capitolo, e più precisamente il titolo, cascano a pennello. Ho quasi l'impressione che in questo periodo di "segregazione" stia decisamente cambiando Clary. Sebastian sta soppiantando pian piano Jace. Sarà un bene? O no?
I sentimenti in crescita riusciranno a frenare l'imminente guerra?
Ti prego continua, sono troppo curiosa 😉
Alla prossima, un bacio.

06/01/15, ore 12:39

Mi sa che alla fine ha preso bene il bacio, visto che sta mettendo su la fabbrica di ritratti! XD
Ora però voglio sapere come la prende Sebastian, cosa pens, cosa vuole... davvero.
Rinnovo i miei complimenti!
Nem

06/01/15, ore 11:39

Prevedo angst e un po' di fluff. Un mix ci starebbe bene.
Adoro vedere Clary che disegna. Quindi questa drabble è una di quelle che preferisco.
E poi awww... Così indecisa fra Jace e Seb, anche se alla fine disegna Sebastian.