Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Madison Alyssa Johnson    06/01/2015    5 recensioni
Clastian seguito di Il Richiamo del Sangue
Sebastian ha chiesto a Clary un mese per farla innamorare e lei ha accettato. Convivere, coesistere e capirsi non è scontato come sembra, anche perché lui non dà cenno di voler rinunciare alla guerra. Essere fratelli non aiuta, se per il resto si è perfetti estranei che dell'altro hanno visto solo il peggio. Eppure, entrambi sono decisi a conquistare il cuore e l'anima dell'altro.
New York prese forma sotto le dita agili. La assorbì così tanto, che non si accorse di Sebastian finché non le sfiorò il collo con le dita.
‒ Hai rovinato la sorpresa, sorellina, ma almeno ho indovinato. ‒ le sussurrò all’orecchio. Le baciò la guancia e sorrise sulla sua pelle.

Trenta drabble per trenta giorni, tutte di cento parole ciascuna.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Anybody capable of love is capable of being saved.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Clary stracciò l’ennesimo ritratto di Sebastian. Si schiaffeggiò le guance e prese un foglio pulito. Ripensò a Jace. Avrebbe disegnato lui, così la cosa nella sua testa avrebbe dovuto arrendersi. Tracciò i contorni di viso, collo e spalle.
Il disegno prese forma e vita, ma più dettagli aggiungeva, meno assomigliava al modello. Aveva gli occhi di Sebastian, le sue sopracciglia da satiro e quelle labbra sottili. Sembrava quasi sfidarla, o forse deriderla; eppure, il sorriso era dolce.
Sfiorò il profilo dello zigomo con i polpastrelli, che si tinsero di carbone. Sorrise. Se ne sarebbe pentita, ma non avrebbe potuto buttarlo. 

 
Per uno strano scherzo del caso, questo titolo è perfetto per oggi, anche se di fatto non c'entra niente. xD
Clary è una testona. Passato il santo, passata la festa e si è pentita di averlo baciato. Più o meno.
Dite che se ne farà una ragione, prima o poi? Prevedete Angst o Fluff per i prassimi giorni?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Madison Alyssa Johnson