- Demons -
di Prato_Azzurro

11/06/15, ore 16:36

Ehyyyy!!! Allora, è la terza volta che scrivo questa recensione (stupido telefono che la cancella!) perciò andrò dritta al punto *stile Ronny Ramone* mi dispiace molto molto che questo sia il penultimo capitolo, tuttavia sono curiosa di sapere come farai finire la storia nel prossimo capitolo e di cosa ci sarà nell'epilogo. Ora parliamo del capitolo: ora ho dei dubbi sulla mia ship iniziale (Ryper). Forse potrei iniziare a tifare per Rynnabeth. Vedremo. Poi c'è Ross che è sempre carino con RyRy da bravo fratello maggiore del tipo "Vabbè, oh, sistemati con papà." 😂😂 E poi arriviamo al colpo di scena, totalmente inaspettato, almeno per me e la mia testolina bacata che non ha collegato tutto. Non mi sarei mai aspettata che la madre di Oliver fosse una scrittrice. Però Ross, logorroico ad Olly proprio no! Al nostro Olly non si addice questo soprannome vero Prato_Azzurro? Oddio, suggeriscimi un soprannome! Si, che bello! Nel nuovo album Sometime Last Night tra le tracce ci saranno: Smile, Let's Not Be Alone Tonight, All Night e tante altre canzoni che ancora non abbiamo sentito ma che a giudicare dai titoli e considerando gli autori saranno fantastiche! Vabbè ora vado e ti lascio in pace! Baci xx❤ Different_is_Better

11/06/15, ore 15:12

Ovvio che mi è piaciuto il colpo di scena... Insomma tutto il capitolo!
Ma proprio l'ultimo??😭😢
Allora aggiorna presto,baci!

10/06/15, ore 20:06

Buondì!
Scusa se ti recensisco solo ora ma oggi sono andata in piscina con i miei amici per festeggiare la fine della scuola, ho dimenticato in camera il cellulare perché sono intelligente e sono tornata a casa solo ora (sono stata in piscina praticamente tutti i giorni in questa settimana, dettagli).
Ti devo dire che Annabeth mi è molto simpatica e, anche se potrebbe andare bene per Ryland, RYPER NON MUORE!!! (modalità sclero off)
Quindi quel libro l'ha scritto la madre di Oliver, non per vantarmi ma ne ero quasi certa sul serio non voglio vantarmi, ho fatto un paio di conti e l'ho intuito non so perché ma quando leggo le ff (TUTTE. LE. FF) divento tipo sensitiva (?) non so il perché XD
Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo?! Noooooooooo!!!!! 😭😭😭😭
Io adesso con cosa vivrò?! Senza questa storia di cui pensare un seguito la notte, dovrò tornare a dormire, che vita di merda, voglio già morire (modalità cazzate senza senso on)
Ora devo tornare a fare la mia danza felice per la fine della scuola *danza felice*
Ma...A SETTEMBRE SARÒ IN TERZA MEDIA!!!! 😱😱😱😟😟😟
Come sopravviverò all'anno (e agli esami)?!
Prega per me, anche se non serve a niente, la mia ora sta per arrivare
Ora vado a rompere ad un mio ammiratore (?) su Whatsapp
Alla prossima
Ciiiiao 😘😘
_firework26

04/06/15, ore 22:45

Hey! Bello il capitolo, mi piace come punti sull'importanza dell'amicizia. Mi piace che riesco a immedesimarmi in Ross, nel senso che anche io sono passata attraverso dei tradimenti da parte di gente che reputavo mia amica, ma poi ho trovato delle persone con cui sento un legame speciale, che se se ne dovessero andare o farmi soffrire come mi è accaduto in passato, potrei morire. L'ultima volta ho solo pianto in classe, ma è stato alle medie. Le superiori mi hanno resa più stanca, ma per quanto riguarda le relazioni umane, molto meglio.
Anche io amo gli abbracci!!! (immagino che il pinguino sia morbido... Io ho un ornitorinco.
Ah, pensando all'estate... Hai presente la canzone Cheerleader? Dicono che sarà la canzone dell'estate. Ma secondo me non ha la grinta necessaria... Nel senso, prendi le altre canzoni dell'estate nel passato: Bailando, Danza Kuduro, Waka Waka, Ai Seu Te Pego, queste proprio spaccavano, erano energetiche, Cheerleader invece è troppo rilassata...
Pensiamo ad altro... Sono nella shit perchè devo finire di scrivere il capitolo, che tra parentesi mi sta venendo un po' noioso... L'unico spoiler che ti faccio e che lo dedicherò a te perchè mi hai ispirata e ai miei fratelli perchè parla del rapporto interfratellare(?). VIVA I NEOLOGISMI.
Anche io avrei il ballo della scuola ma AHAHAH, mi è finita che ho invitato una mia compagna ad accompagnarmi per giocare a fingere di andarci con Ross... Che se poi fossimo fidanzati per davvero, non sarei mai così folle da andare al ballo con lui, succederebbe un casino...
Ok la smetto, ti saluto, sei bravissima, continua così, aggiorna presto!!
*hugs*

04/06/15, ore 00:20

Ehy, come sempre scusami l'orario ma non riuscivo a dormire e così mi sono ricordata di entrare in EFP. Alloora tu hai il ballo ed io una decina di compleanni tra cui il mio, che bellooooo! Ripensandoci posso venire al tuo ballo? 😂 Ross e Olly ci accompagnerebbero volentieri e poi noi abbiamo anche il pinguino e il koala... Okay, basta delirare. Passiamo al capitolo. L'amicizia di Ross & Olly è bellissima *w* e spero che anche la nostra diventerà così anche se ci conosciamo da meno tempo. Muoio dalla voglia di poter shippare Ryper (RyRy+Piper ♥) e che la piccola Winter nasca! Già me la immagino paffutella, che, mentre ridacchia, corre per casa con Ross alle calcagna che la vuole prendere per farle il solletico ❤ awww. Che altro c'è da dire? Ah, si. METTITI A SCRIVERE UN LIBRO E FATTELO PUBBLICARE! Sarei la prima a comprarlo e poi tu puoi farlo perché hai tutte le capacità e il talento per farlo, tutte le lettrici e i lettori di questa ff lo comprerebbero. Su EFP sarai sempre la benvenuta e se ti serve qualcosa hai le tue amiche EFPiane (?) compresa me, non esitare a parlarmi di tutto quando ti serve qualcosa o solo uno sfogo, okay? Okok, ora la smetto di blaterare e vado. Notte notte 👋

03/06/15, ore 23:25

Ciao!!! Come al solito capitolo stupendo!! Mi piace molto l'amicizia tra Ross e Oliver...sono veri amici; finalmente Ross lo capisce . Ci avviciniamo sempre di piú alla fine della storia vero?? 😱😰
Continuerai con un'altra??

03/06/15, ore 20:05

Buondì!
Ti scrivo mentre sono in piscina con le mie amiche, cioè loro sono in piscina mentre io ho un piccolo problema tecnico T.T
Quindi devo stare a guardarle mentre si divertono insieme alla mia amica che guarda i ragazzi come dice lei carini.
Sta sbavando che schifo, un secondo
_fire:"Ale per favore, smettila, sembri un cane"
Ale:"lo so ma hai visto quanto è carino?! È troppo mlml"
_fire:"ma sembra Justin Bieber!"
Ale:"lo so!!! 😍😍😍"
_fire:"Ale, Ale ci sei? Ale?!"
Ale:"*guarda i ragazzi incantata*"
_fire:"nooooooo Ale! Non mi morire tu sei l'unica amica reale che ho!!!!!"
Ale:"scusa e le altre?"
_fire:"sei la mia migliore amica reale"
Ale:"ok ma tu sempre con quel cellulare per le mani con chi scrivi 😏😏😏"
_fire:"con nessuno sto leggendo una ff, Demons, quella che piace anche a te"
Ale:"STAI LEGGENDO DEMONS E NON ME L'HAI DETTO????!!!!"
_fire:"io te l'avrebbe detto ma eri troppo impegnata a fissare mini-Justin"
Ale:"si è vero, comunque dimmi che almeno in questo capitolo Ross e Oliver ci danno dentr..."
_fire:"NO,NON LO FANNO!!! NON PENSARE PERVY!!!"
Ale:"ok,ok. Ma nel prossimo capitolo invece?"
_fire:"ora la mando via va' che è meglio!"
Ale:"Ehi!"
_fire:"riuscirà questa eroina a recensire? Comunque volevo dire che il capitolo è fantastico (secondo me la Ale impazzirà per questo) Ross e Oliver sono di una dolcezza unica, li lovvo troppo 😍😍😍
Poi do completamente ragione a Oliver, Ross canta
DI-VI-NA-MEN-TE e comunque è moooolto più figo di Harry Styles (parere personale)
Ross ha anche detto tutto sulla storia dell'autolesionismo (voglio un migliore amico come Oliver invece che questa drogata della Ale)"
Ale:"Ehi! Io sono qui sai!"
_fire:"ti dispiace? Poi povero Ryry deve stare lontano da Pip e adesso io chi shippo?! T.T
Quei due devono tornare insieme, fidanzarsi, sposarsi e avere tre bambini di nome Riley, Russell e Richard (ho pensato anche ai nomi si XD)
Non ho altro da dire quindi starò qui aspettando che arrivino le nove (perché la piscina chiude a quell'ora) per finire la tortura che mi è stata data dovendo guardare gente che si diverte mentre io non posso ora vad..."
Ale:"pensavo di esserti liberata di me?!"
_fire:"no, che vuoi fare? Se vuoi fare l'infiltrata sappi che ne ho già uno"
Ale:"lo so ma volevo fare un'uscita trionfale"
_fire:"ok allora saluta"
Ale:"ciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaoooooo!!!"
Alla prossima
Ciiiiao😘😘
_firework26

03/06/15, ore 18:28

Questa volta non sono per niente in ritardo!
Forse sono ripetitiva ma adoro Oliver! Sul serio lo adoro sempre di più!
Capitolo stupendo e il rapporto che si è creato tra Ross e Oliver è veramente speciale!
Sei bravissima come sempre quindi riesci a trasmettere alla perfezione tutto!
Continua presto!
Un bacio!

31/05/15, ore 11:11

Ehi!! Inizio col dite che il libro di Oliver è fantastico!!! Lo stesso cale per il tuo capitolo. Sono sempre più belli😍 👆🔝
Aggiorna presto e scusami se recensisco sempre in ritardo.

29/05/15, ore 18:01

*si stupisce di se stessa che ha finito gli arretrati* *tutti gli animali della zona fanno un applauso*
Sinceramente non so che centrano gli animali ma va bene lo stesso.
Te lo dico chiaramente cerca di aggiornare presto perché... Il perché puoi immaginarlo e quindi andiamo avanti!
Io amo questo capitolo, quelle cose che hanno detto a te so quanto feriscono, me le hanno dette anche a me, forse non tutte forse non proprio queste ma il concetto è quello...
Io ora devo assolutamente andare!.
Spero di leggere presto il continuo!
Un bacio!
Ciao ciao!

28/05/15, ore 22:08

Hey! Dopo anni mi faccio risentire XD. Scusa se recensisco solo ora e ti ho risposto negli MP poco fa ma questa diavolo di scuola da me invece che un ultimo sforzo vuole un'ultima quasi morte 😂. Le giornate di merda ce le ho anche io quindi un po' ti capisco e so che stai male ma ti ho già detto ciò che penso l'altro giorno dopo aver letto il capitolo. Ora basta però perchè ho un mal di testa e di pancia che mi fanno stare uno schifo e non ho voglia di pensare a queste cose. Alloraaass *ritorna allegra e pimpante solo per te, mia cara Prato_Azzurro* io voglio sapere una cosa: se ti sposi con Olly posso fare la damigella con Ross come accompagnatore?? Vabbè, ritornando sulla storia. Il libro della madre del tuo presunto futuro marito è bellissimo e se lo hai scritto tu SEI FANTASTICOSA! Io adoro da matti il tuo modo di scrivere e non lo dico solo per il libro perchè anche se non lo hai inventato tu per la storia hai comunque un talento favoloso per la scrittura e chiunque legga questa ff lo sa E SE NON LO SA VUOL DIRE CHE È UN CRETINO E IDIOTA SPOCCHIOSO! Come sempre il capitolo è una meraviglia e sono felice che tu stia allungando la storia. Ora vado, ❤

28/05/15, ore 18:29

Per miracoli ho continuato!
* fa due conti e si rende conto che ha solo un capitolo arretrato!*
Sinceramente alla fine ho pensato di essere impazzita perchè nn ci capivo niente ma era normale non capirlo quindi...
La storia è quasi finita! Giusto?
Mi dispiace troppo...io la amo e mi mancherà...
Ora vado e cerco di leggere il prossimo!
Ciao ciao!!

28/05/15, ore 00:03

Ho fatto un record sono riuscita a leggere 2 capitoli in un giorno...o quasi perché manca poco a mezzanotte e non so se ce la faccio a finire la recensione. Comunque rimane un record. Dopo la perdita di tempo passiamo al capitolo. Non ti uccido ma un pensiero per qualche secondo l'ho fatto! Le due lettere sono un qualcosa di fantastico. Hai fatto partire Ryland ma ti perdono solo perché hai messo Oliver.
Se non sbaglio ho ancora 2 capitoli da recuperare e credo che almeno uno domani lo leggeró.
Adesso seriamente (?) vado perché dato l'orario inizierei a dire stupidaggini, non che fin'ora ho detto cose intelligenti però... Comprendimi!

27/05/15, ore 21:47

Hey! Questo capitolo è stato molto commovente, sul serio... In particolare, tutte le cose in cui viene menzionato il rapporto tra fratelli mi fa questo effetto, perchè penso a quanto io sia una sorella maggiore di merda. Se penso a tutte le volte che ho detto a mio fratello di odiarlo senza motivo, mentre lui mi voleva così bene e mi ammirava così tanto da tornare a farmi da schiavetto dopo 5 minuti di broncio (beh, la storia dello schiavetto risaliva a quando eravamo piccoli, in realtà)... E se fosse per colpa di come l'ho trattato che all'età di sei/sette anni ha perso la sua indole da bambino sorridente? Se fosse per colpa mia che ha cominciato ad alzare le mani con me e mia sorella e a offendersi per qualunque cosa e ad avere le manie di persecuzione, e fare sempre polemica? Eppure, per tutto quello che gli ho fatto, per avergli tolto il suo bellissimo sorriso, lui non mi ha mai incolpata. Nessuno me ne ha mai dato la colpa. Forse nessuno ci aveva pensato. Forse nessuno aveva potuto credere che io avessi potuto fargli una cosa simile, incupirlo regalandogli dei "ti odio" privi di significato. Chissà se ha mai pianto, quando l'ho trattato male. Faccio così schifo che non lo so neanche. E nonostante tutto, lui mi vuole bene da morire. Anzi, ora sto cercando di rimediare... Ma sono ancora in tempo per farlo tornare quello che era, quel meraviglioso bambino sempre felice?
Per non parlare di mia sorella... Va in prima elementare, a volte mi chiede aiuto per i compiti. E io le rispondo che mi rompo, che ho di meglio da fare, che è grande è deve imparare da sola. E lei piange. Piange perchè non riesce a disegnare 28 gatti sul quaderno di matematica. Piange perchè non riesce a leggere quella parola sul libro di italiano. O forse perchè sua sorella se ne sbatte di lei. In macchina mi chiede di ascoltare gli R5 con me, di dividere le cuffie. E io le dico di non rompere le scatole, di farsi gli affari suoi e aspettare di essere abbastanza grande da avere un telefono tutto suo per ascoltarsi la musica da sola e lasciarmi in pace. E lei si lamenta e insiste. Si lamenta perchè mi vuole copiare. Si lamenta perchè siccome è una cosa che piace a me, allora deve per forza piacere anche a lei. O forse perchè vorrebbe apprendere di più del mio mondo. Quando parlo con qualcuno, ad esempio mio fratello e i miei cugini, la caccio via, perchè sono "cose da grandi" e lei "non ha il diritto di sentire". E fa resistenza. Fa resistenza perchè è una stupida bambina viziata e rompiscatole. Fa resistenza perchè vuole indispettirmi. O forse perchè vuole essere una di noi. E io sono cogliona, tanto cogliona, perchè lei mi rompe le scatole solo perchè aspira a diventare come me. Tutti dicono che lei parla in un modo più aulico e ha conoscenze piuttosto avanzate per una bambina della sua età grazie a me. Mi raccontano anche che quando a sei mesi ha mosso i suoi primi passi, camminava verso di me. E io non lo ricordo. Lei mi ammira tantissimo, ambisce ad assomigliarmi, ma non lo ammetterà mai, come da brava sorella minore. E se io fossi davvero una brava sorella maggiore, quale mi vanto di essere a volte, le darei conto, non la trascurerei. Ultimamente per attirare la mia attenzione trascina la sedia accanto all'armadio e, mentre io sono seduta sul davanzale della finestra a guardare fuori e pensare, mi chiama e mi avverte che sta per cominciare a baciare Ross, per poi appiccicare le labbra sul suo poster. E io me ne sbatto, dicendole che tanto è solo un poster e che il vero Ross non calcolerà mai nessuna di noi due, visto che in ogni caso se la fa con un'altra.
E mentre che scrivo piango, perchè mi sto rendendo conto di fare davvero schifo. Ma proprio tanto.
Basta, mi sono dilungata troppo. Scusa per questa digressione infinita, ma avevo bisogno di sfogarmi, spero di non aver dato fastidio. Devo decisamente introdurre nella mia storia qualcosa sul rapporto fraterno, e penso proprio che userò un bel po' di questo.
Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora che aggiorni!!
Ciao, e scusa ancora per il mio sclero ^^'

27/05/15, ore 18:30

Sai già perché recensiscono solo ora quindi andiamo alla parte importante!
Rispondo alla tua domanda: 10, non so perché ma mi piace Oliver!! Ha ha
Non so cosa farai succedere nel prossimo capitolo ma so solo che visto che sono indietro coi capitoli da leggere lo posso già leggere e quindi pianificare il giro a Milano se servirà! Dovrò andarci con la scuola quindi...*OK, sto dicendo cose inutili quindi la smetto*
Vado a leggere il prossimo o almeno ci provo...
Al prossimo capitolo!
Ciao, ciao!