- Demons -
di Prato_Azzurro

10/03/15, ore 15:14

"Ciao cara! Che piacere leggere i tuoi capitoli!"
"Sì sei geniale!"
"Ross che ci fai qui?"
"L'infiltrato, no?!"
"Puoi farlo solo nei miei spazi autrice. Non nelle mie recensioni!"
"Io non mi muovo di qui!"
"Va bene. Comunque questo capitolo è fantastico (come sempre) vorrei essere brava come te a scrivere. Io sono un disastro"
"Inefetti sei terribile!"
"Apri ancora la bocca e voli fuori dalla finestra!"
"*imitandola (o almeno provandoci)* Apri ancora la bocca e voli fuori dalla finestra"
"*vetro che si rompe* sta arrivando la polizia e non so che cosa mi farà per aver buttato fuori un essere umano dalla finestra però ora devo scappare!"
Ciiiao!!!

10/03/15, ore 14:57

Devi sapere che mi piace tutto di questa storia! Mi piace come racconti,come descrivi,fai suscitare emozioni e tristezze...praticamente tutto!
Io adoro la canzone di Lorenzo Fragola,l'altra devo ascoltarla (amo braccialetti rossi)
E niente....aggiorna presto,ciao ❤

06/03/15, ore 15:31

Ed eccomi finalmente qui a recensire ancora la tua storia!!
Ho detto che l'avrei fatto ed eccomi!
Questa recensione sarà un po più breve delle altre perché ho molto da fare oggi. *coro di gente che esulta*.
Ok....passiamo alle cose serie, che sei bravissima e che la tua storia la adoro lo sai già ma te lo ripeto perché veramente sei bravissima a scrivere. Vorrei averle io le tue capiacitá nella scrittura. Capitoli ricco di emozioni, riesco sempre ad immedesimarmi nel personaggio. Continua presto chd sono curiosa.
Un bacio!!

02/03/15, ore 23:52

Mai, mai, mai letto qualcuno che scrivesse bene come te, forse solo D'Avenia ti supera, ed è un professore, un adulto. Tu hai 14 anni da poco e sei un piccolo prodigio, continua così! ;) Ti giuro, mi sono sentita in Ross, mi sono immedesimata in lui a tal punto che tra poco piangevo anch'io. Comunque, sono contenta che ti sei allontanata dal temperino, magari d'ora in poi lo userai solo per lo scopo per cui è stato inventato. Ne sono contenta perché... Bè, sì, anche se non ti ho mai incontrata penso di essermi un po' affezionata a te (?). Di nuovo, sei un fenomeno della scrittura e si fotta il tuo prof di italiano che ha detto quelle cose sul tuo tema (non chiedermi comefaccio a ricordarmi le risposte che dai alle altre persone (per la cronaca, si, leggo sempre le recensioni altrui e le risposte degli autori, in tutte le fan fiction, non so perché), ho una memoria assurda per le cose che non ho bisogno di ricordare). Ora ti saluto e vado a dormire. Divertiti in gita e aggiorna appena puoi!! Ciau

02/03/15, ore 21:40

Ciao!! Eccomi qui di nuovo a recensire il tuo capitolo ( una favola) mi stupisci sempre di più!!!! Ti ho già detto che dovresti fare la scrittrice?? Credo di si,ma non importa: te lo ridico perché con le parole ci sai fare e molto. Aggiorna presto che voglio sapere quale sarà il piano diabolico di Ryland hhahhaha.....ciaoo t.v.b (anche se non ti conosco ✌) ❤

02/03/15, ore 20:12

Questo capitolo è... Bellissimo!! E anch'io domani parto in gita!! Tu dove vai??

Scusa se nn ho sempre recensito, anzi, mai, praticamente, ma giuro che seguo la tua storia dal primo capitolo ed è una delle mie preferite. Ok, ora vado devo finire la valigia XD.
bookorlife

02/03/15, ore 19:38

Ehi! Sono tornata!
Scommetto che non vedevi l'ora di sentirmi (o di sapere che sono morta XD)
Riconfermo la mia idea che tu sia una grandissima scrittrice, sinceramente.
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia la mia faccia è tipo: "Noooooooo!!!!!!! È già finito!"
In questo momento ho solo una domanda per la testa: "cosa succederà?!"
Sul serio non dormo la notte per chiedermi cosa scriverai.
Spero che il tuo compagno non ti butti giù dalla montagna perché voglio leggere il seguito! :)
Ora vado
Divertiti anche per me a sciare
T.V.B.

28/02/15, ore 21:35

Sei bravissima, continua così! Comunque, auguri, un po' in ritardo, ma è il pensiero quello che conta! (?)... Carto, se mi avessero regalato un Ross al compleanno... IIIIIN OGNI CASO, non vedo l'ora che aggiorni, sul serio, devo sapere come continua. Dunque... Anche io sono stata tradita dai dei miei "amici", alcuni mi hanno usata solo per la mia media scolastica, per loro ero solo un oggetto, un mezzo. Purtroppo mi accorgo sempre di più di non essere stata l'unica. La cosa che mi da più fastidio è che un sacco di quelle persone non avevano il fegato di chiedermi di copiare nei compiti in classe o altro, lo facevano in modo subdolo e sinceramente preferivo di gran lunga chi mi usava esplicitamente. Tanto, le medie sono finite, al liceo ho trovato delle persone che mi vogliono davvero come amica, per questo mi ritengo molto, moltissimo fortunata. Wow,mi sento un po' in imbarazzo, ogni volta che ho recensito ho finito per sclerare... E... Niente, ti voglio bene anche io (?) e spero davvero che tu possa avere la mia stessa fortuna...♥

25/02/15, ore 18:12

Ma noo non é giusto! Zack è diventato un giuda :( stronzo! Mi piace un sacco questa storia come sempre scrivi divinamente!

24/02/15, ore 15:07

Zack non mi è più tanto simpatico a dire la verità.
Comunque anch'io adoro scrivere cose tristi (i'm diabolica!!!!)
Per il mio compleanno e per Natale ho chiesto anch'io Ross ma i miei hanno detto di no (i'm inka**ata)
Non vedo l'ora di scoprire che succederà alla prossima

23/02/15, ore 22:50

Ciao,
Eccomi qui a recensire ed annoiare la popolazione. Allora...partiamo dal principio e non dal cenozoico (OK, battuta squallida, dimentica).
Come stavo dicendo iniziamo dall'inizio(?). Il capitolo è bellissimo, e tu migliori sempre. Anche se è più corto degli altri e molto bello. Mi piace che le cose si complicheranno, ci vuole sempre qualche complicazione, a me piacciono. Non aggiornerai per una settimana "nooo" *fine mini sclero*...ripeto a me stessa che ce la posso fare! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ora vado e metto fine a questa lunga e noiosa, soprattutto noiosa, recensione!

23/02/15, ore 22:20

Sempre più brava tu!!!
Questo capitolo è bellissimo,no di più....mi dispiace per Ross e Zack ma come hai detto tu non tutto deve andare per il verso giusto.
a me piacciono le storie con il dramma e non sempre "rose e fiori" Ora non so come farò visto che non aggiornerai per 1 settimana (pianto)
Vabbè te lo dico lo stesso : aggiorna presto,ciao ♡

20/02/15, ore 11:12

Wow, vorrei dire bellissimo, ma se penso a quanto sia... terribile, quello che hai provato in quelle situazioni, non ci riesco. Scrivi davvero benissimo e sei supercoraggiosa, io stessa se fossi nella tua situazione non credo sarei capace di fare qualcosa di simile. Mi dispiace davvero tanto che ti abbiano trattata in quel modo, è davvero insensato che si comportino in questo modo. Un altro comportamento insensato è quello degli haters, come dicevi tu, perchè non possono dire di odiare qualcuno senza avere un motivo concreto, voglio dire, se non ti piace la loro musica non significa che li devi odiare. Per esempio, neanche a me piacciono gli One Direction e ho detto di odiarli solo perchè le mie cugine mi hanno fatto sentire e risentire le loro canzoni contro la mia volontà fino alla nausea. Alla fine ho capito che non aveva senso dire una cosa del genere, e ho smesso di farlo principalmente par non ferire le mie cugine o chiunque altro, purtroppo però non ci sono persone che hanno l'accortezza di farlo. Infatti mi da fastidio che quando nomino Ross Lynch o gli R5 la gente mi guardi storto come per dire "Chi sono questi?" o "Perchè li ascolti?" oppure "Chi, quei poveri sfigati che non se li caga nessuno?". Io non mi vergogno di ascoltare una band conosciuta da pochi, che abbia 600.000 iscritti al loro canale youtube anzi che 14.000.000, non è quante persone li ascoltano ciò che importa. Bene, ora la smetto, ho scritto e sclerato troppo, ciao, aggiorna presto e sii forte, resisti a chi ti tratta in quel modo!

19/02/15, ore 18:54

credevo di averti recensita ma vabbè XD come al solito scrivi benissimo e amo sempre di più questa storia! quindi spero continui presto che sono davvero curiosaaaaaaaaa

16/02/15, ore 22:55

Non ho parole per descrivere questo capitolo, è stupendo ma non è adatto come termine perché è qualcosa di più, è profondo e mi ha fatto rabbrividire.
Più volte mi sono fermata...per pensare, per riflettere, è incredibile quanto le persone possono essere cattive. Si vede che in questo capitolo c'è tutta te stessa e parlare di se soprattutto in queste situazioni non è facile ma tu l'hai fatto e anche benissimo.
Le parti che parlano del disegno sono fantastiche, è incredibile come sei riuscita a trasmettere così tante cose attraverso quel disegno. Aggiorna presto che voglio ancora leggere questa storia.
Un bacio!!