- Demons -
di Prato_Azzurro

26/05/15, ore 18:28

Buondì!
Sto giocando al giro dell'oca con mio fratello e mia cugina, sono caduta nel pozzo mi tocca la penitenza, ho paura.
Se mi dovessero fare qualcosa di molto pericoloso sappi che è stato bello conoscerti e sono stata io a mangiare la tua iguana (che forse non hai ma va bene).
Evvai ho fatto 6!
Comunque venendo al capitolo, è stupendooooooooooooooo (?)
Il libro di Oliver è meraviglioso non ci sono parole per descriverlo, davvero.
Ross è un ammmore, mi fa commuovere in ogni capitolo T.T
Io spero (e sono sicura) che riuscirà a smettere di tagliarsi.
Dai cucciolo che la tua futura moglie ti vuole tanto bene 👍🏻❤️😂 (?)
Non ho capito bene chi stava insultando Ross nella seconda parte del capitolo, dettagli.
Hai perfettamente ragione su tutto (intendo quello che hai detto nello spazio autrice).
Ora torno a giocare anzi no perché ho vinto! 😀😀😀 *danza felice! Danza felice! Danza felice* e mia cugina di sei anni sta sclerando per aver perso 😂
Ho il telefono quasi scarico quindi 😬
Ciiiiao 😘 😘
_firework26
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 06:30 pm)

25/05/15, ore 17:28

aspetta non ho proprio capito l'ultima parte! che libro è? lo devo leggere!

22/05/15, ore 21:26

Ciao!!! scusami per il rirtardo,ma ho avuto molti impegni....
Il capitolo è fantastico e credimi....anche io muoio dalla voglia di sentire la voce di Ross dal vivo (hai visto??hanno fatto la statua di cera di Ross!!! È troppo bella)
Scusami ancora per il ritardo.
Affiora molto presto,ciao

19/05/15, ore 22:27

Ehy! Dio, ma come diavolo fai a farmi sempre provare qualche emozione? E con la tua storia: piango, sorrido, rido come una pazza come ho fatto poco fa nel pezzo di "Trumble", ahahha 😂. Cioè, ne vorrei scrivere anche io, almeno una, di storia che faccia emozionare quei poveri senza cervello che leggono le mie schifezze. Per carità, non voglio dire che non adori tutti i miei lettori o che sono scemi, soprattutto se ne fai parte anche tu che sei tutt'altro che senza cervello (intelligente, divertente, forte, brava a scrivere, ecc. ecc. ecc. [eh, si vedi tu come sei speciale che meriti 3 ecc.]), ma ci vuole uno sforzo enorme secondo me per leggere quella OS corta e brutta, l'unica, che ho scritto. Comunque ritornando al capitolo: chi diavolo non fisserebbe Ross mentre canta? Con quella voce... *si incanta un attimo*... ehm, no okay ci sono ancora. Oddio, se penso al concerto a cui andrò... va bene, cerco di continuare a recensire lucidamente anche se sono un po' tra le nuvole: la canzone è bellissima, soprattutto il testo e poi quel Price se esistesse davvero e capitasse anche solo per caso sotto le mie mani, non sai come ritornerebbe a casa, se ci ritornerebbe senza andare all'ospedale. *faccia diabolica e risata diabolica* Il pezzo del libro della madre di Olly è molto bello e sono curiosa di sapere a cosa servirà nella storia. Ah, a proposito dimmi che ricordo male e durerà per più di altri due capitoli... *si dispera* okay, dai mollo la presa, ti faccio respirare. Ti mando un bacio 💋

19/05/15, ore 21:54

Sai, mi sono emozionata nel leggere la descrizione della voce di Ross... E mentre leggevo il testo della canzone... E nella parte del libro della mamma di Oliver... Va bene, hai capito, mi sono emozionata *sniff* sul serio, hai presente quando una cosa ti fa battere il cuore e ti fa quasi commuovere? Ecco, quello *chiede un fazzoletto al pinguino*
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa, soprattutto di sapere chi è Aiden. A proposito... GLI SPOILER SONO IL MALE PEGGIORE DI QUESTO MONDO.
Va bene, ti saluto e vado a scrivere mentre ascolto gli R5=cazzeggiare -cit. te ihih
Ciaooo!!!

19/05/15, ore 18:17

Buondì!
Dammi della cretina ma sono dall'estetista e mi sta facendo la cerettAHI! (Sì, io leggo le ff quando mi depilo, mi aiuta a non sentire malAHI!)
Ok cercherò di evitare le bestemmie che sto sparando in questo momento e ora andiamo con la recensione!
Price è un coglione di prima categoria ma come si permette di picchiare l'amore della mia vita?! Io lo detesto quello 👿👿👎🏻
Poi Oliver è troppo dolcino!! Voglio anch'io un amico così 😍😍😍
Se non ho capito male Ryland vuole fare lo psicologo, allora siamo in due!
Forse siamo in due perché sono indecisa tra fare la psicologa, la cantante, la scrittrice o...tutti e tre! XD (si può farli tutti contemporaneamente vero?! Perché altrimenti... Sto divagando!)
Comunque ammetto di aver pensato un po' pervy quando Ross e Oliver hanno dormito insieme però non sono l'unica perché una mia amica che non ha un account su questo sito ma legge la tua ff mi ha mandato lo screen di quella parte e poi ha scritto: "ke swag! Adesso trombano! 😱😱😱" ci sono rimasta di merda.
E poi io il linguaggio sms lo odio e tutti lo usano e...non. Cambiare. Discorso.
Allora, perdona la stupidità della mia amica e andiamo avanti.
La canzone ha un testo bellissimo, devo ascoltarla (e sì, Ross ha una voce molto mlmlml(?))
Non ho altro da dire se non: sì sono riuscita a scrivere tutta la recensione senza scrivere bestemmie in arabo!
Ahi! ZEUS TRAPUNTA! (?)
Ora vado
Ciiiiao 😘 😘
P.s. Per quel «mlmlml» non ho la più pallida idea di cosa significhi 👍🏻😂

17/05/15, ore 19:26

Finisce al 22...no!! Perché??
Io la adoro. È inutile dire che è stupendo il capitolo...
Non so come si fa ad innamorarsi del personaggio della propria FF ma è possibile sicuro ( anche perché è successo, ma come sono idiota)
Ora vado a continuare a leggere perché ho un bel po di capitoli da recuperare. Sono curiosa!!

17/05/15, ore 10:43

Hey, eccomi qui!
Sai, Oliver mi fa sempre più simpatia a hahaha
Ho pensato che quando non vivrò più qui, perché SI, IO VIVRÒ IN AMERICA!*si, si, Martina, sogna, sogna* mi mancheranno i miei fratellini... Quando crescere mo ognuno si farà la sua vita ed effettivamente, anche se sogno di andare via, devo ammettere di essere una tipa molto nostalgica.
Ma Ryland che indirizzo frequenta? E a proposito di Ryland, ho appena pensato una cosa... È possibile che sia il corrispettivo inglese di Rolando o qualcosa del genere? *ride dei suoi complessi mentali*
Sono contenta che Ross e Oliver siano diventati sempre più amici e che Ross stia superando l'autolesionismo.
Va bene, ora ti saluto, aggiorna presto!
P.s. Ciao pinguino! *saluta con la mano*

13/05/15, ore 00:35

Hi! Sono di nuovo qui e sorrami come sempre per l'orario. Non ti preoccupare per il salto temporale, a me piace così anche perchè sono d'accordo sul fatto che se tu avessi descritto l'estate sarebbe stato noioso. Finalmente Rossy si riprende ed io mi sogno RyRy ad occhi aperti mentre leggo, ma okay... Sapevi che Ross si è messo con una certa Courtney e Laura con uno di nome Andrew. Ecco che Raura se ne va a quel paese ma io cerco di accettare il fatto che son solo amici e sono felice se loro sono felici, altrimenti che fan sarei? Cooooomunque, tornando al capitolo, ora ti dico una scemenza per non dire sempre le stesse cose: è brutto (non è assolutamente vero ma non voglio essere monotona, che mente perversa!). Okok, ora vado che domani devo andare ad un Work Shop con la mia prof di inglese e mezza classe. Yay, perdo l'ora di francese e pensare che l'anno scorso lo adoravo ora non più perchè c'è un'altra prof. Va bene, la smetto di rompere e prima di andare ti ripeto che prima stavo scherzando e il capitolo è quello che mi piace di più fino ad ora perchè sono tutti più contenti e mi fa bene leggere cose belle. Ora vado sul serio, ti voglio bene ❤
_elims_smile_

12/05/15, ore 20:12

Rieccomi!!!!
Avrei recensito prima però mia madre mi aveva chiamato per cena e ora sono qui per miracolo perché ho rischiato di morire mangiando la roba tossica che cucina mia madre (sono una figlia molto affettuosa, lo so)
Ok, la smetto con le cazzate.
Oliver è troppo dolcioso 😍😍😍 però tranquilla non ho intenzione di prendermi il tuo futuro marito, non tradirò il mio carissimo infiltrato XD
Ryry è a Miami 😢 ORA LO RAGGIUNGO!!!!! 😂😂😂😂 (basta cazzate! Basta!)
Rydel medico...geniale! Non me l'aspettavo!
Un prof di psicologia (o di italiano, o qualsiasi altra materia) come quello non mi dispiacerebbe, sembra swag 😎😎😎
Non vedo l'ora che Winter nasca!! 😀
Conoscerò la mia finta futura cognatina 😂😂
Spero anch'io che non sia finita la Nutella che se lo scopre Ross si suicida e non ho più un infiltrato E A ME SERVE L'INFILTRATO!!!!!!!
Ora smetto di sclerare e mi calmo, prometto.
Ora aspetto che quel rompi di my brother la smetta di fare casino con la Wii.
Uno di questi giorni lo prendo, lo ficco in un pacco e te lo spedisco.
No, ti voglio troppo bene per fare una cosa del genere.
Vorrei essere figlia unica, a volte, spesso.
Devo andare
Ciiiiao 😘😘

10/05/15, ore 10:19

Ciao!! Allora... Oliver mi sta molto simpatico, ma è un po' ossessivo ahahah comunque, non ho niente contro di lui;) Penso che lui e Ross potrebbero diventare grandi amici.
Ora mi hai fatta incuriosire da morire per il prossimo capitolo, aggiorna. Uffa, tu hai già il capitolo pronto vero? Perché io sono messa male. Vabbe basta ciao!

07/05/15, ore 19:21

Ciao bella!
Allora....il capitolo è....bellissimo.
più continui la storia,più diventa bella!!!
Speriamo la finirai prima di giugno.
ciao ♡

07/05/15, ore 17:54

ehi ciao! scusami il ritardo ma ho avuto un casino da fare in questi giorni e i si è rotto anche il cellulare e ora devo andare a studiare anche scienze umane che palle! comunque oliver mi sta simpatico perchè praticamente sono io hahaha ogni volta che sono in corridoio saluto tutti anche se non mi conoscono. certo mi guardano ogni volta male. Che c'è di strano nel salutare la gente?? viviamo nello stesso mondo cazzo salutami anche tu! bah gente antipatica. Solitamente mi metto a salutare anche le persone per strada e un ragazzo una volta in motorino mi ha mandato un bacio è stato molto divertente hahahah. ma comunquee come al solito i capitoli sono bellissimi. Adoro oliver. Adoro Ryland e vorrei lo facessi mettere con pip davvero! li shippo troppo!!!

07/05/15, ore 16:31

Hello! Sono tornata da te, mi dispiace! So che probabilmente non mi sopporti più ma devo assolutamentissimamente recensire: W-O-W in generale! Partiamo dal principio...
La creazione del mondo avvenne con l'origine del Big Bang.
Nah, troppo indietro. Il primo capitolo della tua storia è bellissimo...
Nemmeno... Ah, si partiamo da qui: molto affettuosi quei tre con la loro madre! Ryland: che dire, oltre al fatto che (non so se dire grazie o per colpa quindi li metto entrambi) grazie a te/per colpa tua sta diventando il mio preferito togliendo il posto a Ross? *sogna a occhi aperti* o-okay, torniamo sulla Terra. Davvero non ho nulla da dire. Da quando la leggo, ti ho già detto che questa storia è bellissima e a volte mi da l'ispirazione per tutto quello che faccio. Non so che altri aggettivi usare per dire che è talmente bella che la dovrebbero leggere tutti della R5Family compresi i nostri musicisti preferiti! Ok, ora io vado a studiare. Domani 2 ore di mate: yeee, no!
Baci dalla tua pazza, la ex rinco
_elims_smile_
P.S. Sai qualcosa della segnalazione??

07/05/15, ore 14:05

Buondì amica! (Oggi parlo da vecchiaccia)
Partiamo dal principio di questa composizione in prosa creata dalla signorina Comevuoifartichiamaretu.
Va bene, la smetto di parlare da stupida.
Rydel! È così difficile ordinare delle cavolo di pizze e quella roba immangiabile che piace a Ross (è la pizza preferita anche di una mia amica, me l'ha fatta assaggiare, mi ha traumatizzata!) dicevo che Delly ormai è grande per avere paura di un pizzaiolo (?)
Ma perché critico lei se io mi cago addosso per andare a fare le fotocopie dai bidelli?
Misterius (?) (ecco la parola che fa rima con acquarium che cercava Ally per la canzone!)
Sto divagando!
Wow, Ross visualizza e non risponde 😏😏😏 trasgressivo lui!
Voglio proprio vedere come andrà tra lui e Oliver.
Quel problema è davvero così difficile?
Ma se è riuscito a risolverlo un essere primitivo e con il cervello sottosviluppato (io)!
Ryry è sempre più dolcissimo!!! 😍😍😍😍
Non ho altro da dire se non che mi spaventa e allo stesso tempo eccita (niente doppi sensi XD) quello che potresti scrivere nel prossimo capitolo.
Qualsiasi cosa mi piacerà, leggerei anche la tua lista della spesa (cit. Colpa delle stelle, il mio film preferito 😍✌🏻️)
Ora vado a ascoltare musica House-spacca timpani che manco mi piace
Ciiiao 😘😘
P.S. Oliver è da 11, fidati