I want to recognize your beauty's not just a mask
di Sideramentis

28/08/16, ore 14:08

Giudizi a parte, a me la storia è piaciuta. Vero, magari non rispetterà i soliti canoni di una relazione omosessuale, ma a mio parere, è questo che rende l'inizio intrigante. Sì, perché siamo avvezzi a "ci guardiamo, ci conosciamo, ci facciamo problemi e il mondo ci verrà sempre contro", direi che ogni tanto, un "saltiamo tutto e andiamo al sodo" ci stà pure. Concordo con l'idea dell'Italia omofoba, è vero che sono capaci anche di doppiare "erroneamente" anche piccole frasi che potrebbero far trasparire certe inclinazioni. Ma a piccoli, piccolissimi passi, andiamo avanti anche noi. Tornando alla storia... finalmente, dopo tante peripezie e dolori, depressione generale e follia, questi due sono arrivati a comprendersi, a volersi e a condividersi. Vedi, dopo tutto anche tu ci hai messo la scalata difficile di un amore gay. Claudio e Seb andavano insieme, ci stava,sono due tipi che proprio per essere gli opposti caratterialmente, si incastrano benissimo, quindi anche io immagineró un inizio anche per loro. Detto ciò, come primo tentativo non è male, ma puoi fare di più, questo è certo. Come hai detto tu, si cresce e più si va avanti, più miglioriamo. In conlusione, mi ha divertito leggere la tua storia e dei tuoi personaggi, quindi se mi capiterà qualcosa di tuo in futuro, soró felice di darci un'occhiata. Alla prossima.

18/08/16, ore 15:50

Quanto amo Claudio? Su una scala da uno a dieci direi mille. È così psicologicamente profondo che mi verrebbe voglia di abbracciarlo. È uno di quelli che si meriterebbe davvero di essere chiamato vero amico. Lo adoro, davvero. Seb e Chris dovrebbero baciare la terra su cui cammina, lo fanno esasperare per bene quel ragazzo. La scemenza di Seb mi piace sempre di più, è così fuori luogo e imbarazzante che non può far altro che farti ridere, è un personaggio tutto particolare; Chris continua ad essere un martire in questa storia, si è perso in un limbo di nome Andrea e si intrica sempre di più nei suoi tormenti. Chissà che suo piano riesca in qualcosa. Andrea dal canto suo, continua a non capire sè stesso e fare casini, come questa cosa di mettersi insieme ad una sosia femminile del povero Chris. Che ha nella testa quel ragazzo? Mha, vedremo che combineranno. Leggeró presto il resto, sicuro!

07/08/16, ore 07:32

Ho letto dal secondo capitolo in poi con il respiro in sospeso, aspettando questo incontro post-casino con ansia. Allora, partiamo dal principio: Claudio e Seb, sono due assolutamente fuori dagli schemi. Claudio é un fratello maggiore, la voce della coscienza, praticamente quello pronto a tirarti fuori dai guai e a farti una ramanzina. Seb, bé lui è quello che ti METTE nei guai, ma è ciccio anche lui, con i suoi modi da "cazzo me ne". Marta, lei classica donna che definirei scema, sì, perché per quanto tu possa "amare" una persona, che cavolo ci rimani a fare insieme, dopo che quest'ultimo ti ha tradito? Cioè, non ha senso, come non ha senso prendersela solo Chris, ma questo è un altro discorso. Andrea, lui é un coglione, senza offesa, ma é vero. Un represso codardo aggiungerei. Come cavolo se ne esce a fare quella sparata sul Paradiso con quella faccia di ca...o?! Mi ha trattato Chris come se fosse una spazzatura con le gambe e lui si era pure tirato a lucido per quella cena del cavolo. Che gran casino! In fine, Chris, bé lui ha sbagliato, uno sbaglio bello grosso, gigantesco, perché lasciarsi andare tra le braccia di uno impegnato é un ERRORE, figuriamoci poi se è il tipo della tua migliore amica, ma nonostante tutto, lui non lo odio, é carino e mi dispiace per lui e per quello che prova per un uomo che troppo vigliacco per accettare sé stesso. Questa ultima sfuriata poi, mi ha fatto odiare Andy ancora di più, si stupisce pure di quello schiaffo? In realtà è anche poco, io l'avrei preso a legnate! Chris ha delle prospettive su Andrea, il pensiero di poter risolvere la situazione contando su quei due strambi dei suoi amici, e dato che voglio sapere come cavolo va a finire la storia, leggeró al più presto gli ultimi capitoli rimasti.
P.S
Voglio solo farti notare una cosina che in questa storia é ormai andata, ma magari potrebbe esserti utile in seguito, ho notato che in alcuni punti ti perdi un pochino con i tempi dei verbi, quindi dacci un'occhiata in eventuali prossime pubblicazioni. Questa non vuole essere una critica, ma solo un consiglio, non voglio offenderti, capita anche a me di fare confusione a volte, era solo per fartelo sapere così da migliorare. Comunque bella storia,cci vediamo alla prossima. ❤

Cialve compagna di Slash. Mamma mia, quanto erotismo in un solo capitolo... guarda, sto sentendo caldo! Questo Andrea è proprio sexy, sarà il carattere un po' lunatico che, è inutile nasconderlo, piace. Chris è un cucciolo, mi fa tenerezza in un certo senso. È tutta unna maschera, poi dentro è sufflè morbido e caldo, e il fatto che Andrea abbia perso la testa per lui, è qualcosa di pressoché carino. Adesso Martha, cioè non so come cavolo si svolgerà tutto il resto e non vedo l'ora di andare avanti.
Una piccola cosa devo dirtela però, e non riguarda te ma me... visto questo livello di rosso, non so se il mio sia lo stesso, -.- ma spero che comunque sarà capace di interessarti. Comunque bei personaggi e trama intrigante. Alla prossima.

02/08/16, ore 17:54

Mi piangono gli occhi per la fine di questa storia, ma ti sono grata per aver scritto QUESTO finale, non uno di quei finali che ti lasciano con l'amaro in bocca.
Ti faccio i miei piu sentiti complimenti per tutto, la storia, come scrivi, questo "percorso".
Condivido pienamente il voler evadere dalla realtà per renderla migliore almeno nella finzione. Hai fatto benissimo.
Ti sono grata anche per aver dato un futuro insieme a Claudio e Sebastian, li shippo un sacco.
Spero di rileggere qualcosa di tuo presto.
Bacioni!

02/08/16, ore 00:52

Ciao😍 é un finale meraviglioso e concordo con il tuo pensiero❤ hai ragione si cresce quindi spero di ritrovarti con altre storie😉❤ un bacio e a presto❤

04/06/16, ore 10:14

Recensisco solo quest’ultimo capitolo perché solo ora ho letto la storia tutta d’un fiato. Ho dato un’occhiata alle recensioni lasciate da altri prima di scrivere la mia, così ho visto che molti dei miei pensieri sono condivisi anche da altri lettori, perciò bando alle ciance. Parto subito con le cose non mi sono piaciute, così poi ti risollevo il morale con quelle che mi sono piaciute (il solito giochino “meglio prima la notizia buona o la cattiva?”) ;)
Innanzi tutto non mi trovo molto in linea con il tuo stile narrativo: mi riferisco al continuo cambio di punti di vista, al ritmo un po’ frenetico a volte e la parte descrittiva degli ambienti e delle situazioni piuttosto ridotta. Ti spiego, io preferisco magari la narrazione in terza persona e ampie descrizioni per potermi immergere più a fondo nel cuore della storia.
Inoltre trovo anch’io un po’ inverosimili alcuni fatti, ma come hai fatto notare tu, non conta tanto quanto i sentimenti perciò non voglio darci troppo peso.
Infine, per non appesantirti con le critiche, non mi è piaciuto il rabbioso incontro tra Chris e Andrea, perché è vero che sono arrabbiati e offesi da morire l’un con l’altro, ma cercare di affogare la frustrazione in atteggiamenti intimi quasi violenti proprio con la persona che ami proprio non lo concepisco. Per fortuna l’amore ha ripreso il controllo della situazione ;)
Ma ora veniamo al positivo. I diversi pov permettono di entrare nella testa dei personaggi, di esplorare più a fondo i loro pensieri, perplessità e angosce e danno una veduta più d’insieme di tutta la trama.
Trovo molto carini Seb e Claudio, che che sono i peggiori/migliori amici che si possa volere, ognuno con le proprie forze e debolezze ma legati tra loro. Per Claudio faccio un tifo esagerato, è indubbiamente il mio preferito (sarà anche per il nome :D) perché è il più razionale e obiettivo del gruppo, che si fa in quattro per tutti, ma con un mondo interiore che tiene per sé. Ad un certo del racconto mi è venuto spontaneo associarlo a Leonard di “The Big Bang Theory”, anche se fisicamente me lo immagino molto più massiccio (e anche più carino ;) ). Insomma, se anche lui fosse protagonista di un’appassionata storia d’amore sarei più che contenta :3
Se poi vorrai far proseguire la storia per molti altri capitoli sappi che li leggerei tutti molto volentieri, perché pur essendo nata la storia come una one shot sono convinta che la tematica offra ancora moltissimi spunti, e che la storia tra i nostri due eroi non si concluda semplicemente con un happy ending, la strada è ancora lunga!
Ottima la scelta del titolo, anch’io adoro quella canzone!
Solo un ultimo piccolo consiglio: prova a dare più attenzioni alla formattazione del testo, perché ho notato che molti te l’hanno segnalato e, per quanto ci si possa passare sopra, è sempre più piacevole approcciarsi ad un testo scritto bene e senza errori di battitura o sviste varie. Rileggilo più volte, anche dopo averlo pubblicato, oppure fallo leggere a qualcun altro, vedrai che così gli errori tenderanno a sparire!
Detto questo ho finito, a presto!
Claudia

16/05/16, ore 20:35

Finalmente 😍 sono felice per loro e mi dispiace che sta per finire 😭 per il gruppo fb io ci sono se lo crei 😍 cosi potrò leggere altre tue storie 😍

24/04/16, ore 16:02

Ommioddio grazie!
Sei stata gentilissima, che bello mi hai dedicato un capitolo ewww...

Andrea e Chris sono così carini insieme che verrebbe voglia di prenderli e farli baciare a forza hahaa...
Beh alla prossima cara dolce ragazza :)

20/04/16, ore 09:07

Ma che cazzo Andrea ma che ti fumi? Madonna😠 povero Chris spero tanto che riesca a farlo ingelosire cosi capirà cosa avrà perso😠

02/02/16, ore 23:38

AAARRGGHHH!
Qui regna il dramma! Peggio di una serie Tv/film/storia lesbica dove regnano i lesbodrammi.
*mi tiro i capelli* schiaffeggerei entrambi i ragazzoni, sappilo.
Quindi mi stai dicendo che è il penultimo capitolo in teoria? Omg noooo mi piace troppo come scrivi.
Gonna miss Andrea e Chris e le loro pornate (aspetto la prossima ovviamente)
Byeee

02/02/16, ore 19:16

Aahhahahahahaha Andrea fattelo dire sei un coglione se non sai ancora cosa anzi chi vuoi 😂😂 tu vuoi Chris finiscila di dire che sei etero perche a sto punto l'hai davvero sorpassata sei completamente omo e hai solo paura😂

25/01/16, ore 00:18

I miei feels. *cerca di ricomporre i feels a pezzi*
Ho appena trovato questa storia, me ne sono appena innamorata e tu scrivi che è già praticamente finita.
NO!
PLS NO
Adoro i tuoi personaggi. Chris è così cuccioloso <3
Levami una curiosità, non ho capito chi sia ad abbracciare Chris alla fine dello scorso capitolo. Verrà rivelato nel prossimo o in teoria dovrei arrivarci da sola? (sappi che non ci arriverò. Marta? Ma non è infuriata con lui?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi ispira troppo.
Complimentoni!

24/01/16, ore 23:06

Oodfiooo povero chris😭🙈 speriamo si risolva tutto 😭😭❤

24/01/16, ore 20:32

Bello ma veloce, troppo veloce.
Mi sarebbe piaciuto leggere anche un inizio della loro storia, l'accettazione della verità.
Resta comunque un bellissimo capitolo, e questa storia resterà nel bagaglio dei racconti che meritano di essere ascoltati.
Buona serata,

Giorgia