Scars
di AnyaTheThief

10/07/19, ore 00:13

Wow!
Oggi non so più da cosa farmi scioccare.
Prima l’episodio 9 della seconda stagione, adesso questo.
Avevo letto anche le recensioni delle altre persone e le tue risposte, ed avevo  capito questa tua nota “drammatica” nelle tue storie HAHHAHAH e già leggendo anche la trama di una delle “stagioni” della tua altra fanfiction, di certo non potevo aspettarmi un matrimonio ed un “vissero felici e contenti”... ma la morte di Liv no però uffa :(
Comunque ripeto, wow!
Una storia bellissima! Nulla da aggiungere.
Mentre leggevo, quasi sembrava di vedere un film.
Domani andrò a dare un’occhiata anche all’altra tua storia...
Non spero perché già so che non sarà meno drammatica di questa. Aiuto HAHAHAHAH
Baci e buonanotte ❤️

07/07/19, ore 18:01

Sono rimasta scioccata da Roland... non pensavo fosse così cattivo... 😟
Più vado avanti e più mi piace questa storia ahah
Uffa, tra non molto sta anche per finire... spero in un lieto fine 😅
Mi piacciono molto Athos e Liv come coppia... ma c’è sempre quel problema si Milady 🤦🏼‍♀️

06/07/19, ore 19:49

Ciao! So che ormai sono passati quattro anni da quando questa fanfiction è stata pubblicata e quindi non so nemmeno se leggerai o risponderai a questa recensione HAHHA
Però volevo dirti che questa storia mi piace troppo!
Ultimamente sono fissata con la serie tv della BBC “The Musketeers” ed ho avuto proprio la necessità di cercare qualche ff su di loro.
Ho trovato le tue e per il momento ho iniziato a leggere questa.
Mi ispira tantissimo e non vedo l’ora di andare avanti nel leggerla!
Grazie per averla scritta ❤️

09/04/17, ore 22:27

MUORE? NON MUORE? VIVE? ME LO DEVI DIRE.
Dimmi che sopravvive, ti prego, l'altra storia mi ha sconvolto abbastanza, non so se riuscirei a sopportare la morte di Liv. Sopravvive, vero? VERO?
Intanto che sclero, ne approfitto per ringraziarti per questa meravigliosa storia, che mi ha stressato a morte ma anche incantata :P
Le ragioni ormai le conosci, ma veramente, scrivi benissimo e non vedo l'ora di cominciare l'altra serie, anche se so che mi farà soffrire.
Quindi questo non è un addio, ma un arrivederci, per non so esattamente quando, ma spero presto xD
Ciao e grazie per aver portato pazienza fra una recensione e l'altra!

09/04/17, ore 22:10

HO L'ANSIAAA ho l'ansia ho paura di leggere ti giuro. Mi sta battendo forte il cuore, è sempre così quando sto per finire una storia, ma la tua è particolare perché mi hai avvertito che sei una specie di guru dei drammi.
Quindi ti lascio qui (leggendo la recensione di un altro utente, mi sono accorta che ha ragione "testa di cazzo" è un tantino troppo moderno. "Idiota", appunto, starebbe meglio. Poi boh, la storia è bellissima comunque) e ti dico a fra qualche minuto.

09/04/17, ore 21:56

EEEEEEEEEEEH BRAVA LA MIA LIV, TI MERITI UNA MEDAGLIA :D
Oddio è stata una sorpresa in tutti i sensi. Mi sa che ti becchi una maxi-recensione, e te la meriti pure!
Hai ammazzato Roland, che cosa meravigliosa :D La Olivia fredda e insensibile mi ha stupito parecchio, eh, ma dopo tutto quello che ha sofferto penso che sia più che normale che si sia ribellata. Anzi, lo ha fatto troppo tardi.
Quindi la piccola non è così innocente come pensassi, al contrario... Una cosa interessante sarebbe analizzare la sua coscienza: se si rende conto di quello che ha fatto, cioè ucciso un essere umano, se si rende conto che ormai è colpevole, agli occhi degli uomini e quelli di Dio (se ci crede)... La mia teoria è che no, per lei non ha tanta importanza.
Insomma, in breve, CINQUANTA PUNTI ALLA PICCOLA LIV. E anche ad Aramis, che finalmente si è reso conto che Athos nasconde qualcosa :D
Francamente, capitolo proprio bello: scorrevole, rapido come si addice alla situazione... Bravissima ;)

09/04/17, ore 21:40

Okaay, non c'è bisogno di dire che Roland è un gran bastardo, vero? Lo sai già.
E niente, finalmente possiamo vedere le cose dal punto di vista del Gran Bastardo, sono contenta. In questo capitolo ci si rende veramente conto di quanto sia distorta la sua mente, abbastanza da far pensare a un sociopatico. In fondo, poveretto, lo dice lui stesso, non riesce a controllare la sua manìa.
Rimane un bastardo comunque.
Aramis con la sua cotta stratosferica è un amore. L'idea del mini-moschettiere è tenerissima. Tanto più che in una mia teoria il mini Louis, da adolescente, capisce chi è il suo illustro padre e magari cerca di copiarlo in tutti i modi... E poi c'è Porthos, con i suoi innuendos. Sarebbe bello se Porthos fosse un po' più presente (lo adoro!) ma vabbè, Athos e Olivia compensano la sua assenza :D
Quindi, sì, gran bel capitolo ;)
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 09:46 pm)

31/01/17, ore 16:18

MA POVERO D'ART! La scena nella mia testa è esilarante, quindi fa niente, ma povero ragazzo comunque.
E niente, il resto del capitolo è stressante. Che fine ha fatto Liv? Che è successo dopo che Aramis l'ha riaccompagnata? E, soprattutto, povera ragazza, avrà mai un attimo di pace?
Prima quello squilibrato di Roland (il mio maestro preferito si chiamava Rolando, Dio, adesso lo immagino che picchia una bambina. Grazie xD), poi 'sti casini con Athos e adesso chissà dov'è finita.

31/01/17, ore 16:03

Ma no dài ti prego, come fa a essere così scemo? Tre minuti prima dice che Liv è rimasta una bambina, e che ha addirittura paura di infangarla, e poi va a pensare che si porta a letto tutti i Moschettieri della città?
Ma uffa, Athos, ti facevo più coerente! E poi comunque, no, nessuno è più affascinante del conte, okay? Nemmeno Aramis.
E il cucciolo che si preoccupa per Athos è un amore. Dovrebbe avere un po' più fiducia in lui, però non si può chiedere troppo.
Vediamo come va avanti.

31/01/17, ore 15:51

Eccomiii :D
Pronta per una nuova recensione? Io sì, questo capitolo mi piace, anche se ora ho voglia di urlare per quei dannati quiproquo.
Athos è frustrante. Posso picchiarlo? Per favore? Gli voglio bene, ma le sue paranoie sono fastidiose, in fondo.
E Roland? Per favore, fallo morire di una morte brutta e stupida, tipo che sta camminando e inciampa su un rastrello e muore. Alla Happy Tree Friends.
Oppure fai in modo che sia condannato a sbattere il mignolo sull'angolo di un mobile ogni volta che entra in una stanza. Se lo meriterebbe.
L'unica innocente è la cara Olivia (che poi adoro questo nome). Quella ragazza è un angelo, evita di fare in modo che finisa in Paradiso, grazie, voglio che resti qui con noi per un po'.

30/12/16, ore 20:41

ODDIO MA LIV È IL MIO MITO.
Brava, brava, piccola Liv, così si fa, manda a quel paese il Moschettiere e vai a farti gli affari tuoi. Brava.
Ti sei guadagnata tutto il mio rispetto, mia cara.
Oddio, ma quanto adoro come scrivi? Non li ripeterò mai abbastanza x)
Adesso vado a leggere il prossimo, scusa ma sono troppo impaziente di conoscere il resto!

30/12/16, ore 20:26

EH NO EH D'ARTY NON VA BENE. Un po' di fiducia, che diamine! È di Athos che stiamo parlando, santo cielo, non di un pivellino come te! (Voglio bene al Guascone, ma pivello lo è comunque).
E niente, Liv che comincia a capire come funziona l'amore è una piccola meraviglia.
A prestissimo, perché mi fiondo a leggere i prossimi capitoli :D

18/12/16, ore 20:16

Ecco, lo sapevo.
Niente, i miei sospetti hanno ricevuto conferma. Povera Liv... Fortuna che i ricordi sono confusi.
Un bel capitolo, Liv è sempre adorabilmente tenera e il gesto di Athos è così bello... Lo immagino benissimo, a passare le sue giornate alla ricerca di ninnoli e cose varie, magari a chiedersi "preferisce questo o questo?", magari chiedere consiglio ad Aramis (che poi lo guarda fisso, senza dire niente, e gli scoppia a ridere in faccia), e pure Constance per il vestito.
Insomma, complimenti!

18/12/16, ore 20:08

Ma perché questi due sono così tenerucci, insieme? Perché?
Dovrei andare a vedere Crossed Lives, lo so, ma Ollie e Liv non posso mollarli, no?
Facciamo così, finisco Scars (DIMMI CHE NON MUORE NESSUNO!) e comincio la serie (ho già letto la sinossi, a dire la verità, e francamente ho paura di leggere...).
Nella mia testa Athos è nato già con i baffi, la barba e la faccia inespressiva, è bello vederlo così bambino e innocente, anche se per poco :D

21/11/16, ore 22:26

Uuuh, ma allora Liv è la ragazza di Athos! Chebellochebellochebello! Non sto più nella pelle, muoio dalla voglia di leggere il resto!
Seriamente, Liv è semplicemente un amore. Però ho una brutta sensazione... Quel mutismo, quella paura degli uomini... Non so se hai mai letto "La lunga vita di Marianna Ucrìa", ma spero proprio che a Liv non sia successa la stessa cosa!
In ogni caso, bravissima (o bravissimo, non so). Hai un modo di scrivere leggero senza essere superficiale, intrigante senza diventare noioso. È una lettura scorrevole, piacevole, alcune parti sono talmente carine che ho dovuto leggerle due volte!
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 07:54 pm)