Recensioni per
Non mi serve un miracolo
di Lost on Mars

Questa storia ha ottenuto 102 recensioni.
Positive : 102
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/01/15, ore 09:07

Leggere "completa" su una delle tue storie è sempre un po' struggente. Il capitolo mi è pipiaciuto tanto, nella parte di clarisse ero seriamente in lacrime ed il cuscino è ancora bagnato. (C'è assemblea d'istituto quindi festaaa) sclero sul fatto cHe tra sei giorni ci vediamo. Cksnjdkwnx.
Comunque , penso che tu sia davvero fenomenale. Non mi annoi mai e sai sempre come rendere le storie perfette dall'inizio alla fine. Sei davvero davvero brava e sai già che spero con tutto il cuore che un giorno i tuoi libri saranno in vetta alle classifiche mondiali, poiché io ci credo davvero. Scrivi molto meglio di una marea di scrittori famosi per libri che fanno pena. Quindi, muovi il culo e manda un bel libricino qualche casa ededitrice su.
un abbraccione,
marti❤

-6!

Nuovo recensore
13/01/15, ore 18:19

Hey,
È finita.
Ti giuro, sono distrutta haha.
Devo confidarsi che ho cominciato a leggere la storia appena hai pubblicato il primo capitolo ma non sono mai riuscita a recensire.
Ora, dato che è finita, non potevo non scriverti due righe.
Davvero, questa storia è fantastica e tu scrivi benissimo.
Non volevo finire di leggerla, ora che l'ho finita è un po' come se mi avessero portato via una parte di me💔
Comunque, da come avrai già capito, adoro adoro adoro.
Il finale è davvero stupendo, l'ho aspettato con ansia.
Sono solo un po' (molto) dispiaciuta per la povera Clarisse, sinceramente non mi aspettavo che Luke si dimenticasse dei suoi giorni da spirito e di lei, sono scioccata.
Ti ripeto che la tua fan fiction è a dir poco stupenda e mi piace molto l'idea di scrivere una os su clarisse, quindi io sono qui ad aspettare un tuo avviso!!
A presto,
ellen

(Recensione modificata il 13/01/2015 - 06:30 pm)

Recensore Junior
10/01/15, ore 22:16

Hola :)
Ebbene è finita. Okay, un po' mi dispiace perchè mi sono affezionata ai personaggi, nonostante abbia scoperto la fanfiction da poco, ma d'altronde il finale è giusto così e sarebbe stanto inutile aggiungere altro :)
 Anche se effettivamente Luke non poteva ricordarsi di quello che era successo mentre era in coma, è stato strano, non so come spiegarmi, sembrava passato così poco tempo e invece era passato quasi un anno  *non ho capito nemmeno io cos'ho scritto* e poi boh tutti i momenti con Mike, Cal e sua madre che pensavano di essere matti, non so *getting emotional lol*
Anyway, i muke sono la mia morte seriamente, sono la cosa più bella del mondo asdsfds
ho adorato troppo il fatto che Michael abbia detto a Luke che Ash era stato solo un momento di debolezza anche perchè avrebbe potuto benissimo evitare di dirglielo e invece è stato sincero *high five, Mikey*
Volevo scrivere un sacco di cose toccanti in questa recensione e invece è uscita uno schifo, ho scritto solo un mucchio di cavolate tra asterischi ma okay :)
Come ho già detto adoro profondamente questa fanfiction <3
un bacio x

Recensore Veterano
10/01/15, ore 12:51

Okay, eccomi qui a recensire questa storia bellissima che ormai è giunta alla fine, per dispiacere di tutti quelli che la seguivano e credo anche tuo. Però hai ragione, farla più lunga avrebbe significato solo “allungare il brodo” e non sarebbe servito a nulla. Le cose belle finiscono sempre, si sa, ma un po’ mi rende triste come cosa.
Questa fan fiction mi ha regalato emozioni bellissime da quando l’ho iniziata, purtroppo per me un po’ troppo tardi. Mi sono mangiata i capitoli già pubblicati e sono arrivata quasi a piangere, a ridere come una demente e a rotolarmi sul letto a morire per i feels e il dolore che mi facevi provare. Ho aspettato con ansia ogni nuovo capitolo e non mi sono mai annoiata: li ho amati tutti, uno per uno, senza eccezioni.
Mi sono innamorata del tuo stile, del tuo modo di mettere in ordine i pensieri e le azioni, dei personaggi che hai caratterizzato alla perfezione e della trama originalissima, che mai mi era capitato di leggere da qualche altra parte.
Questo epilogo è stato perfetto, dico davvero. Mi è dispiaciuto tanto un po’ per Clarisse, devo dirlo. Ha promesso di proteggere Luke e lui ha finito per volerle bene, adesso è sveglio e tutto, ma non ricorda nulla e forse un po’ mi fa male. È strano pensare che tutto ciò che ha imparato durante le sue missioni è andato perso: quanto si sentirebbe male senza Michael e i suoi baci, quanto deve dimostrare a sua madre che le vuole bene giorno per giorno, quanto è giusto aiutare gli altri. Fa male ma credo che sia impossibile dimenticare davvero così tanti insegnamenti, gli resteranno nel cuore e se ne accorgerà quando ne avrà bisogno. Calum e Michael credono di aver avuto dei momenti di pazzia quando hanno parlato con Luke, fa male anche questo, ma forse è giusto così, no? È giusto che la storia degli angeli, della seconda possibilità, rimanga ignota a tutti finché non si presenta loro davanti.
Parlo dei personaggi come se fossero reali, me ne rendo conto e un po’ penso di essere pazza, poi realizzo che è merito tuo. Li hai trattati con una delicatezza incredibile, come se fossero tuoi figli, gli hai fatto provare le emozioni più realistiche e li hai resi reali ai miei occhi, agli occhi di tutti i lettori.
Mar, tu sei estremamente brava, e non lo dico perché sono tua amica. Ogni giudizio su di te è venuto dal mio cuore, te lo posso assicurare. Non c’è stata una volta in cui non sia stata sincera in una recensione e quelle che ti ho lasciato sono un pezzo di me, della mia mente, delle mie emozioni e boh, di tutto ciò che mi hai fatto provare. Dalla rabbia, agli occhi a cuoricino, al sorriso da ebete stampato in faccia per un bacio o una carezza.
Tengo tanto a te e vorrei che ti rendessi conto di questo: sei una delle scrittrici più brave che conosca su questo sito. Farai strada e puoi anche non crederci, ma se è davvero ciò che vuoi il tuo libro un giorno sarà su uno scaffale e io lo prenderò, te lo farò firmare e sarà un oggetto prezioso per me.
Ho amato questa storia e ho imparato ad adorare il tuo stile come ho imparato a volerti bene. Sei fantastica, questa storia lo è insieme a te e adesso voglio solo piangere, perché è finita una delle fan fiction più belle di sempre a mio parere.
Non so cos’altro dire ma mi sento male a pensare che è l’ultima recensione che lascio a questo capolavoro. Sappi questo: amo i Muke, amo Clarisse, amo questa trama che mi ha coinvolto come quasi nessuna è riuscita a fare e amo… tutto, santo cielo, dico davvero.
La storia finisce assolutamente tra le ricordate e tu non azzardarti a scappare da me, Mar, perché ti voglio un bene dell’anima e non ho intenzione di lasciarti andare via per nessun motivo al mondo. Sappilo.
 
Bravissima,
Elvira

Nuovo recensore
09/01/15, ore 23:34

Ciao! Non so davvero come iniziare questa recensione, perché dire che sono tristissima é poco. Questa é una delle migliori ff che io abbia mai letto e leggerne la fine é stata una cosa molto malinconica, anche se devo dire che ho apprezzato davvero tanto il lieto fine. Insomma, Luke che ritorna dalla sua famiglia, da Calum e soprattutto da Mike é l'amore afsgavsh *-* E niente, sto piangendo come una cretina da due ore e non capisco se sono lacrime di gioia per il lieto fine oppure lacrime di tristezza perché é finita. La mia ff preferita é FINITA. Non mi sono ancora resa conto che non staró più ad aspettare per un nuovo capitolo, non staró più con la curiosità per una nuova missione di Luke, non starò più in ansia per il grande finale. E tutto questo mi rende veramente molto triste. Perché sono sicura che non troveró mai più una ff che mi prenda in questo modo. Forse puó sembrare stupido da dire, ma mi sono affezionata a questa storia. Credo che mi mancherà proprio tutto di questa meravigliosa ff: i personaggi, la storia, l'ambiente, l'amore, l'originalità. Spero vivamente che tu continui a scrivere, perché scrivi davvero molto bene (ed io saró una tua grande fan muahahah) E soprattutto, avvisami se farai un'altra storia sulla mitica Clarisse! Ok, mi dileguo ^^ Baci ❤ -Sara-

Recensore Veterano
09/01/15, ore 17:03

Marzia, tu non puoi farmi piangere in questa maniera.
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia e... E' finita. Finita. Finita. Magari se me lo ripeto tante volte la cosa comincia ad avere un senso.
Strano, solo adesso mi rendo conto che, effettivamente, mi mancherà tutto questo. Mi mancheranno le missioni di Luke, i Muke (sigh), Clarisse, i doni... Insomma, sentirò un po' la mancanza di tutto.
Il mio cuore ha subito un vero affronto sta volta, dico davvero. 
Prima Luke alla corte degli angeli, povero bambino. Mi sarei sentita spaventata anche io, diamine! Ma alla fine lui si è sempre impegnato, ha svolto le sue missioni con successo, mi ha fatta piangere con i suoi sentimenti per Michael (o meglio, TU mi hai fatta piangere, ma sorvoliamo). Sarebbe stato ridicolo se non gli avessero accordato il permesso di riconiungersi al suo corpo mortale.
E la povera Clarisse... Chissà quanto è stato duro per lei dire addio a Luke sapendo che lui non si sarebbe ricordato di lei. Su quest'ultimo punto ho parecchie cosa da dire perché, insomma... Si è dimenticato tutto! Luke non si ricorda un'accidente di tutto quello che ha passato per tornare da Michael, non si ricorda di Clarisse! E questa cosa dovevo aspettarmela, ma ci sono rimasta male lo stesso. Mi fa una tristezza immensa che Luke non conservi nemmeno uno stralcio di tutte le sue avventure nell'aldilà. Piango tutte le mie lacrime.
Il suo risveglio è stata una boccata d'ossigeno. Finalmente!!!!!!! Alla fine è per questo che Luke ha affrontato un sacco di peripezie, per risvegliarsi. E ora che ce l'ha fatta vorrei che tornassimo un po' indietro perché io non accetto che questa storia abbia trovato la sua fine. Che peraltro è una fine felice (grazie grazie grazie grazie grazie).
Luke sveglio, i Muke riuniti per l'eternità (so much love), la povera Clarisse che mi fa un sacco tristezza, Calum che condivide con noi la gioia immensa della ship Muke, Ashton che troverà anche lui l'anima gemella, prima o poi. Riserviamo anche una riga alla mia scena preferita, quella in cui appare il padre di Luke e lascia al figlio la speranza che ritornerà, prima o poi. Inutile dire che camera mia è diventata simile ad uno stagno perché l'ho allagata con le mie lacrime.
Oh, Marzia, è davvero tutto perfetto. Mi mancano le parole giuste per esprimermi.
Questi sedici capitoli sono stati uno più bello dell'altro, carichi di emozioni, mai banali e sempre stupefacenti. Sì, io ho decisamente amato questa fanfiction in ogni sua sfaccettatura. E ancora piango perché è finitaaaaaaa
Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, sei stata bravissima e hai creato un capolavoro.
Stop.
Ora la finisco con gli scleri, sappi che "Non mi serve un miracolo" mi mancherà tantissimo.

Giulia xx

Nuovo recensore
09/01/15, ore 16:49

Ho amato davvero la tua storia, penso che l'idea era originale e mai scontata.
Ti adoro come scrittrice 😍❤
Se scrivi la storia su Clarisse mi avvisi? Grazie mille❤

Recensore Master
09/01/15, ore 16:45

Ciao amore mio bellissimo! <3
No, non ci credo, davvero, non ci credo che questa piccolina è finita.
Nel senso, no. E che diamine, immaginati la scena: io che piangevo e ridevo perchè ero felice e triste allo stesso tempo per quello che stava succedendo.
All'inizio avevo una paura matta che non gli accordassero il permesso per tornare umano, e che tutti i suoi sforzi fossero stati vani. Per fortuna non è stato così *^*. E meno male, insomma, ha lavorato sodo il mio amore grande e bellissimo, ed è ovvio che si meritava un premio (?).
Michael e Cal sono dolcissimi, davvero. Cal, amore di mamma, vieni qui che ti coccolo io *^*. E Mike, grazie al cielo che ci sei, sul serio, che per Luke sei troppo importante.
Poi, beh, anche il padre di Luke mi ha sorpresa, se devo essere sincera :). Ma sorpresa in senso buono, sia chiara la cosa ;).
Poi va beh, tu lo sai che a me i Muke non piacciono più di tanto, solo come bromance, niente di più. Però mi ha fatto moltissimo piacere leggere la tua storia su di loro, e sono contentissima di averci dedicato il mio tempo, cioè, non è stato per niente tempo perso, come non lo sarà mai, per nessuna tua storia.
E, come al solito, non possono mica mancare i miei complimenti, perchè, davvero, te li meriti tutti, fino all'ultimo.
Brava, amore mio, brava davvero.
E con questo chiudo qui, credo di averti rotto le scatole anche troppo con tutti i miei soliti scleri e con tutti i miei fiumi di parole :).
Ti voglio tantissimo bene, non dimenticarlo.
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

Recensore Veterano
09/01/15, ore 16:18

Awww, io amo gli happy ending *Comincia a cantare la canzone di Mika*
Lo so, la canzone di Mika dice che non c'è un happy ending ma...in questa storia si!!!!!!!
Mi dispiace che Luke non si ricordi di Clarisse, ci ero affezionata a quell'angelo <3
E che dire è tornato da suo padre, dalla sua famiglia, da quel pazzo di Cal e da Michael <3 <3
Ti ringrazio.
Per cosa? Per avermi fatto amare i Muke (ora li shippo *-*), per avermi fatto divertire, emozionare e sclerare con questa storia. Grazie, Marianne, davvero.
Spero che scriverai una nuova storia sulla mia piccola Clarisse, avvisami!
Un bacio e un caloroso abbraccio, per sempre tua
-AbbracciamiFavi
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 06:54 pm)