Aoi, Aoi, Ano Sora! - Verso quel cielo così blu...
di K i t s u n e _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/09, ore 20:51

Preferisco le sorelle di Heine-che?! XD diciamo che Sora è un mito! Non ha capito nulla di quello che è successo tra Roxas e Axel...*per fortuna o ci saremmo giocati il pargolo °A°* però è stato bravissimo! Hai scelto un gioco mitico come regalo!! çOç *si commuove da tanta magnificenza* ah... mi piacerebbe vedere una scenetta con Sora e Riku... magari in cui Sora gli racconta un po' delle sue avventure. Ke ke ke...*sguardo malefico* per i personaggi che ne dici di farmi vedere di nuovo Zexion? XD una domanda su di lui: ragazza dai capelli azzurri? o____o chi è?? Altra cosa: evvai!! Cloud che beve Heineken!! Ora diventerà tutta mia!! Le faccio un altarino!! Yuppi!!

19/03/09, ore 21:39

uh uh vi ha scoperto. Bravo Sora!XD Che bella sta fic! L'ho vista mentre giravo e ho letto i cap tutti di un fiato! ( nn sn la Paro, quella che ti ha già recensito, ma la Sary-chan)(ci tenevo a specificare per evitare ogni equivoco^^)Troppo bello sto capitolo e il fatto che Dem abbia subito legato cn il piccolo So mi è piaciuta. Anche la bravata AkuRoku in bagno...*-* Solo una cosa ho da chiederti: cosa era esattamente il coso da cui si è travestito Dem? Scusami ma sono terribilmente ignorante.O_^

19/03/09, ore 07:56

Che cosa stavano facendo Axel e Roxas?Che costa stavano facendo Axel e Roxaaaaaaaas????
*riprende fiato*
Bellissime queste one-shot *-*
E Sora ricattatore è tenerissimo,ma lo fa per un gioco stupendosho sisi

Ah,perchè non aggiungi anche Naminè? Magari sedotta e abbandonata da Roxas però ti prego aggiungilaaaaa XD

Alla prossima chere <3

18/03/09, ore 12:51

Beh, ma questa fiction è splendida! Oltre che essere scritta benissimo, l'ingenuità di Sora è davvero sorprendente e io che adoro questo lato del suo carattere ho amato profondamente come hai creato questo personaggio!
Davvero bravissima, spro i leggere al più presto anche altri capitoli (il mio preferito è sicuramente i 4, mi è piaciuto un sacco!!!)
Complimenti

14/03/09, ore 18:36

Intendevo tutte le tisane. xD Comunque il capitolom è da sbaaaav totale *-* Ho poco tempo per recensire, chiedo scusa, ma sappi che la tua fic ha contagiato anche mia sorella xDD

13/03/09, ore 22:30

*esulta, va in escandescenze* picclo ricattatore di un Sora... eeeeehhhh queste cose non si fanno alle feste, non te l'hanno detto Rokuchan??XDDD comunque bellissima questa one-shot, e ti perdono per lo yaoi XDDDD

13/03/09, ore 22:30

13/03/09, ore 21:42

*-* Sorino, NON hai idea di cosa avrei dato per essere al posto tuo *O* Pure il Videogame più fiQuo del mondo gli danno? çAç Piccolo viziatello =^= TI ADORO! *O* E vai col poooorn e vai col poooorn X°°°°D Poro Sora... u.ù chiederà informazioni a Riku? *-* X°°°D

12/03/09, ore 17:49

Pf xD Heine-che? è qualcosa che devo aver detto anche io, una volta, prima che diventasse una delle mie migliori amiche u.u Piccola, mi scuso ;_; *accarezza bottiglietta*
Comunque xD Davvero dolcissima, Sora scoiattolino *w* però mi viene in mente lo scoiattolo de 'Le Follie dell'Imperatore', dio, sono fumata a causa del latino.
E poi, sì, basta che non lo dici a mamma e papà u.u Poi, per il resto, anche io vorrei quel gioco xD
Nessuna lapidazione, vai tranquilla e aggiorna quando vuoi *heart*
Ciao *_*

12/03/09, ore 00:27

*ç* <--e con questa ho detto tutto. XD ok no scherzo.. bel lavolo!:D :D :D (meledetto ricattarore il piccolo Sora ! Troppo crudeli i fratellini xD )

11/03/09, ore 23:30

Come al solito fantastica! Perfetta! Oh, grazie amore! >/////< grazie per avermela dedicata! *.* Ti amo anch'io! Tantissimo! Oh, se qualcuno osa anche solo torcerle un capello... Quella persona farà una fine ben più tragica! è___é Ti amo! Ciao ciao amore! Al prossimo capitolo! Ti amo! >__<

11/03/09, ore 22:05

Oh cielo ma che puccio!!!! Un piccolo teneroso scoiattolino ricattatore^^ Aaaaahhh..l'AkuRoku^///^ *va in brodo di giuggiole* Comunque! Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto! Kiss

28/12/08, ore 20:33

Sora mi fa impazzire! è troppo dolce, lo adoro! Non vorrei che ci rimanessi male ma Roxas non è un pò cattivo nei confronti di Sora? Voglio dire, mi è parso un pò freddo verso il fratello, è una mia impressione? Nel complesso la storia mi piace molto, resterò in attesa del tuo aggiornamento con ansia! Baci!!

12/12/08, ore 14:24

Soreeeee!!! (L) visto che ce l'ho fatta?? non sono COSì capra quando voglio... e mi sembra ovvio dirti per la millesima volta quanto mi piace questa fan fiction... la amo... e ti prego falla un po' AkuRoku... Axel te ne sarebbe grato... così ci stressa meno... vero? quindi... per fotuna che hai continuato che ero in astinenza! le avrò lette migliaia di volte... ti voglio bene.. *_* ps: Axel saluta Roxas... XD

11/12/08, ore 00:11

*-* oh yes! Meno male che hai aggiornato, avevo bisogno di ridere un po' questa sera! *____* Ok, ufficialmente... Ma quando sarà tenero Sora-buu coperto di zucchero a velo??? KYAAA! Con il nasino sporco di bianco, e pure i capelli tutti impiastricciati *__* e le mani appiccicose... E magari con il pollice in bocca (come i bambini piccoli *__*) per mangiare lo zucchero X°DDD che dolce, che dolce! Il mio kawaiiometro è salito alle stelle, non esiste niente di più kawaii di Sora in queste condizioni! Riguardo alla festa... Sarà sicurametne uno spasso!! Voglio proprio vedere da cosa si vestono quei due X°DDD Fantastico! Taaaaantissimi compliments per il cap!! Ciauuuu!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]