~Love~
di sweet_Lovely_

14/02/15, ore 19:30

Che cariniiii T.T
Solo io non ho un "Valentino"?!
Sono tristeeee.. Ma felice per loro 💜

14/02/15, ore 08:57

Awwwewww ma che cosa carina!!!! Buon San Valentino anche a te! E poi....che bello *occhi a cuoricino* Hai scritto molto bene, come al solito aspetto il prox cappy, ciaoooo

13/02/15, ore 22:34

Io: Ehy, Sweet! :D **Le salta addosso (?)**
Yeah! Bello, bello, bello! Mi piace un sacco questo capitolooooooooo!!! *^* Ah, il nuovo studente è un tuo OC o esiste in Inazuma Eleven? :3 Comunque, Masaki sei il solito sciocchino! Ma ti amo lo stesso! <3 Ah, Masakuccio, tu non devi guardare le altre ragazze, ok? Solo me u.u Faccio tutto quello che ti pare, basta che ignori le altre
Masaki: Solo se ti metti una divisa da maid!
Io: Col cavolo!
Masaki: Allora niente u.u
Io: ... Ma allora non mi ami davvero... ç^ç
Masaki: ...
Io: T3T Lasciamo stare! Come detto prima, bello il cappy <3 Però boh, non so cosa dire ora xD Vado!

Bacioni, Umbre e Masakuccio <3 **Se lo spupazza**

13/02/15, ore 06:37

Eccomi! Eccomi! Per tutte le dee del Sakka sono in ritardo! TOT
KARIYA: " Sono gia' andati tutti a casa, scema. "
Zitto bertuccia! >.<'

Scusami davvero tanto ho avuto molto da fare ( molto da fare... Ho semplicemente giocato a e' piu' facile volare gettandosi da un grattacielo o fare un salto da un giro sui pattini? . . . La prima =.= )...
Comunque... Ho adorato il capitolo dall'inizio alla fine! Tsurugi e' l'ansia fatta a persona... Se dovrebbe prendere un bel po' di valeriana prima di uscire di casa ( circa tredici mestolate ). Quando Tenma e' entrata nello spoiatoio e tutti hanno fatto la scena da " Sappiamo che sei una ragazza " sono praticamente svenuta in preda ad un attacco epilettico. Shinsuke era praticamente traumatizzato ( ti consolo io! <3 ). Kariya invece gia' si sta preparando ad una serie di mazzate dato che, conoscendolo, girera' il coltello nella piaga ( quando la vedra con la gonna... Sara' la fine del mondo! ). Poi tutti ad abbracciare Tenma! Che dolci!
Tsurugi: " Giu le mani! "
Sei un rompi proprio! Manco le hanno messe dove si potrebbe provare rimorso! -.-"
Tenma in gonna e' di una pucciosita' che sfiora l'indecensa in modo inaudito <3
Se la vedesse Taiyou... Ma i suoi compagni di classe manco una reazione?! Bah! Gli studenti delle medie di questa generazione non li capisco proprio =.=•
Poi?! Il ragazzo nuovo?! Tu sei un genio! Il ragazzo nuovo non me lo aspettavo e credimi se ti dico che la penso come Aoi :3
Appena ho letto il nome, con una faccia da ebete ho fatto: << Ma... Ma in Inglese? >>

Kariya: No scema e' ostrogoto! Ma scusa non ce l'hai pure tu un americano in classe?
Io: Se e' per questo cio' pure parentele... Pero' Jack non e' paragonabile in nessun modo al dolce Haruhi!
Kariya: Se lo dici tu...

Tenma buttati! E' tutto tuo!

Tsurugi&Taiyou: Ma che?! No!

Rompiscatole! Ormai le lettrici hanno gia' iniziato a shippare ne sono sicura...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Bacioni

ps: Dove diavolo si dovrebbe cambiare Tenma?! •\\\•

12/02/15, ore 15:26

Ma ciaoooii allora....grande!!!! Finalmente tutti sanno di Tenma e Kyousuke è completamente cotto! Alla prossima! Ciaoooo

11/02/15, ore 12:18

Hey! Non devi ringraziarmi! La tua fic è troppo bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^* Comunque, passiamo alla recensione: aaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3
Fine! E' tutto quello che volevo dirti (sì perché per me quell' "aw" infinito significa tutte le cose dolciose e pucciose del mondo *.*)! Amo la tua fic, sei bravissima a scrivere! :D <3 Poi boh, ho finito xD Mi raccomando, aggiorna presto perché sennò vengo a casa tua e ti faccio aggiornare io, eh! è_é (?)

Bacioni arcobalenati dalla ragazza mezza Umbreon e mezza Pikachu <3

11/02/15, ore 11:56

Ciaooooooooo!!!
Bellisshimo cappyH! Come sempre dopotutto! Mi è piaciuto tanto taaaanto! <3 Oddio... stavo pensando che sarebbe davvero figo (e anche un po' scioccante xD) scoprire veramente che in realtà il proprio migliore amico è una ragazza (nel mio caso la propria migliore amica un ragazzo)! °^° Come ho detto prima: fantastico questo capitoloooooooooooooooo!!! :D Ora vado xD

Bacioni arcobaleno, Umbre

11/02/15, ore 11:45

Questo cappy è tanto puccioso e dolcioso e cuccioloso e awwwwww *w* Mi è piaciuto da morireeeeeeeeee **Muore**
**Resuscita** Okey no xD Oggi sono troppo pazza, scusa c': Alour, bellissimissimo il capitolo! Lo adoro! *^* Ora vado sennò con questa recensione faccio un casino .-.

Bacioni, UmbreH (?)

10/02/15, ore 16:44

Ancora con questi ringraziamenti nei miei confronti? Ma allora sei fissata... -.-"
Comunque... Non scusarti... Anzi ti chiedo scusa io che non ho potuto recensire il capitolo appena l'ho visto come invece faccio sempre... Sono davvero felice di risentirti. Allora... La storia.
Pulciosita'! Pulciosita' dappertutto! Ora svengo... Taiyou impacciato e' un toccasana per il cuore va detto. Li shippo troppo certe volte.
Flashback...
Ma che?!
Victor: " ... Cosa ci faceva con quel ragazzo poco affidabile?! ... "
... Poco... Affidabile? Poco affidabile?! Ma mi prendi in giro razza di imperiale farlocco sarebbe lui quello poco affidabile?! Quello che a malapena si regge in piedi?! E poi?! Da chi arriva la predica poi?! Da quello che l'ha presa a pallonate nel primo episodio! Ma io ti...!!...
Censura! Censura! Chiudete le orecchie ai bambini!
Scusa lo sclero ma certe volte lo vorrei... Sdrumare! Si, sdrumare ( non so' che significa ma prendilo per una specie di " squartare " o " trucidare " ).
La parte in cui sono rimasti nello sgabuzzino e' spettacolare. L'ho adorata. Letteralmente. E' uno degli escamotage ( non so' come si scrive, abbonamelo... -.-" ) migliori per far fare a dei personaggi " i piccioncini non dichiarati super cucciolosi ". Poi quando ha aperto la porta Shindou stavo tipo: " Ma no?! Ma dai?! Ma guarda chi e' passato?! Ma che li spii furbacchione? >~< "
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ora vado che devo recensire altre tre storie ( le mie povere dita T0T )...
Bacioni grandissimissimissimi
Dreamy
ps: la scuola e' sempre un impiccio... Ma fidati... Alla fine e' difficile immaginarsi la propria vita senza ( Victor: " Parla la secchiona che piance per i 6... " Io: " Sdrumati! " >.< )

10/02/15, ore 14:10

Che bello il capitolo ^-^ quando ho visto che hai pubblicato il cappy ne ero contenta e l'ho letto durante le ore di scuola che non avevo cosa fare :P
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Iris_1998

09/02/15, ore 22:34

SWEET!!! *le salta addosso e l' abbrsccia* mamma mia quanto mi sei mancata! Allora, questo cappy è davvero bello e dolcioso (?), io aspetto con trepidazione che tutta la squadra venga a sapere di Tenma! Non preoccuparti, la scuola rompe a tutti! Alla prosdima Bye bye!

31/01/15, ore 17:49

Haloha! Rieccome a rompere le scatole! <3
Bel cappy, volevo solo darti qualche consiglio:
Alla frase "Appena sveglia, il mio primo pensiero è stato: Kyousuke." Ti consiglio di togliere i due punti, non servono. Poi, quando non è più un personaggio che parla ma il narratore scrivi, come quando parlano i personaggi, "POV Narratore", così si capisce meglio.

Ora vadoooooH
Baci bacioni, UmbreH

31/01/15, ore 17:34

Oddio oddio... figo, Tenma è una ragazzaH! Troppo figoH! (?)
Okey, no xD Oki, no, mo mi so incuriositaH °^° Uhmiao uhmiao!
Boh, non so che dire, vadoooooH!

Bye bye e scusa per le troppe H (?)
Umbre

27/01/15, ore 11:22

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Okey, no! xD
Piacere, io sono Umbrechu_Girl, ma mi chiamano tutti Umbre! ^^ Devo dire che il cappy mi è piaciuto molto, anche se io odio gli yaoi, in particolare quelli di Inazuma Eleven. Infatti sono finita qui solo perchè avevo letto "Het" (ovvero coppia maschio-femmina, infatti mi aspettavo una Tenma-Aoi o una Tenma-Midori) e la descrizione, così mi sono incuriosita. Ma poi ho visto che era una yaoi, quindi, scusa, ma non la continuo a leggere. Mi piace come scrivi, comunque! ^^ Ora vado!

Baci, Umbre
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 11:24 am)

19/01/15, ore 16:38

Tranquilla... Sono gia' alla poltrona. Comunque... Prima di iniziare la recensione vera e propria avverto l'intero fan club di Inazuma che Kirino si e' trasferito vicino a casa mia. Dimostrazione? Stamattina c'era una nebbia spessa come il cemento.
Allora...
Ti adoro! Ti adoro! Ti adoro! Ti adoro! Stavo svenendo quando Taiyou ha esclamato: " Tenma e' una ragazza?! ". Yuuichi pero' e' sempre un amore ( sogno di ogni donna! :3 )! Credo che le mie parti preferite siano state:
1. " Oddio... Ora che so' che e' una ragazza mi cambia la visuale... " ( no mica! -.-" )
2. Tutta la questione degli occhi - cribio Taiyou sei tu che sei scemo e non ti sei reso conto che e' una ragazza!
3. " Non mi importa... Basta che tu sia con me. " ( dopo questa te la faccio a te la statua :3 )
Credo di aver detto tutto... L'ho gia' detto che ti adoro? Comunque... Pubblica pure con i tuoi tempi - non farti o farti fare pressioni ( mi daro' ai dolci e alle gare clandestibe di lumache con Kirino durante l'attesa :]) <3.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bacioni abnormi
Dreamy
ps: Dreamy: Kirino piantala con questa nebbia! Non riesco a rispondere a Sweet!!