~Love~
di sweet_Lovely_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/15, ore 18:03

Ha fatto bene a perdonarla, altrimenti... La dea del sakka solo sa' quello che avrei potuto fargli > Meglio che ritardo la prenotazione della " sedia elettrica a batterie " ( non sono abbastanza ricca da permettermi l'originale -.-" ) a data da definire.
Allora... Eccomi! Puntuale come sempre e con le gambe rigide come la pietra T.T
Il capitolo mi e' piaciuto tantissimo! Amo quando fanno i piccioncini carini <3, perche' sono pulciosetti. Pero'... Kyousuke avrebbe dovuto accompagnare Tenma a casa >_ Va be'... Dovrei aver detto tutto :3
Bacioni giganteschi

13/01/15, ore 17:21

Awwwww. Teneri....
be, finalmente hanno risolto!
io comunque non vedo l ora di vedere la reazione degli altri!
be, sono di fretta (compiti) perciò ora ti abbandono per un pò
a domani!
Bye bye

13/01/15, ore 14:33

Hey Sweet!
allora, ci vuole un mucchio di bastardaggine per concludere così ma passi.
aspetto l' aggiornamento!
povero Kyo XD
bye bye

13/01/15, ore 06:39

Eccomi qua! Sono le 6:25 di mattina e ho davanti un quaderno di filosofia e un latte la cui temperatura ricorda quella della lava fusa... Cosa posso fare per illuminarmi la giornata? Andiamo a vedere se Sweet ha aggiunto un altro capitolo...
( maledetto wi-fi attaccati! >< )

Allora mia cara... Prima di tutto grazie di cuore per avermi nominato tra i ringraziamenti e per aver ringraziato anche Chiara, della quale conosco le recensioni e ti dico che se lo meritava :3
Comunque... Kyousuke si sta comportando troppo come... Non lo so'. Come se fosse stato appena invitato al matrimonio tra Kurama e Minamisawa. Non e' la fine del mondo! Datti pace scemo! Ci hai guadagnato la ragazza e lo sappiamo benissimo che lo volevi ( anche quand'era ancora maschio ai tuoi occhi, perché gli autori nei doppi-sensi con voi due nella lingua originale ci vanno a nozze -.-" ). Kariya ha la delicatezza di un peluche fatto di carta vetrata, ma questo lo sapevamo già. Anche se... Mi pare strano che Kirino non ne abbia approfittato per dargli uno scapellotto sul zucca ( Kirino, cucinerei mio, stai perdendo colpi ). Invece Hikaru e' la gioia della mia vita e me lo rapirei se solo non dovessi scegliere tra lui e Shinsuke.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo ( che avverrà durante il mio angosciante ritorno da scuola dopo aver fatto pattinaggio - aiuto le gambe! Me duele gia'! ToT )
Ci sentiamo più tardi

12/01/15, ore 16:09

Ok... Avverto subito che se Kyousuke la fa piangere di nuovo non rispondero' piu' delle mie azioni, ovvero Tsurugi Kyousuke verra' legato alla turbina di un areo di linea e mai ritrovato "vivo". Per tutte le dee del Sakka quanto mi piace sclerare... Comunque... Non ti preoccupare se per ora la storia sembra un po' monotona o come hai detto tu deprimente, perche' in questo modo le sorprese dei prossimi capitoli saranno enfatizzate. Non ho visto errori e sono felice per la salute di Kyousuke di non aver rivelato la vera natura di Tenma... E' stato guardare li' a fargli capire che era una "signorina" quindi le altre ragazze dello staff ( + me ) gliele avrebbero fatte passare di tutti i colori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Bacioni giganteschi

12/01/15, ore 07:41

Allora Sweet, al solito la scrittura è fantastica, qursto cappy è vero che è un pó noioso ma sono sicura che ti rifarai nel prossimo. Vabbe, Tsurugi che canna negli allenamenti sarebbe stato uno spettacolo XD alla prossima ciaooo

11/01/15, ore 12:32

Innanzitutto, scusami per il ritardo nel recensire la tua storia, problemi tecnici!
Poi... Figliola miaaa <3
Questa cosa me gusta! Tenma femminuccia... Si anche io me la sono immaginata un migliaio di volte XD
Hai una scrittura perfect!
Good job, daughter!(ho detto giusto?0-0)
Ci sentiamo dopo, ora devo... Svenire... By by
Aya

11/01/15, ore 11:32

Waoh! Hai pubblicato in fretta... Allora... Allora...
Iniziamo a rec... Sclerare:
Povera Tenma! Oltre al danno la beffa! Tsurugi si e' fatto una bella panoramica e poi l'ha fatta pure sentire in colpa! Far piangere Tenma = essere un bastardo con i controfiocchi. Spero che prima di mettersi insieme il qui presente bomber ce le becchi.
Comunque... Scusa il momento di follia, ma certe volte succede -.-".
Il capitolo e' perfetto e il colpo di scena a funzionato alla grande soprattutto data la mancanza degli avvertimenti o delle note. Io sono un'amante del gender bender e ti dico che hai perfettamente ragione: Tenma certe volte e' troppo pulcioso per essere un maschio :3 ( altrimenti non lo avrei messo in gonnella anche io nei miei di segni o nelle storie ). Quindi... Ti posso garantire che non sarò l'unica a recensire positivamente.
Ps: Io: << Tsurugi sei un idiota! >>

11/01/15, ore 09:45

hey Sweet! scommetto che hai preso spunto dalla storia Mixi Max! cmq il cappy è fantastico e oddio mi immagino Kyousuke! hai descritto abbastanza bene anche la scena di rabbia. Però ora mi immagino la povera Tenma XD tipo ti cambi in santa pace ed entra un ragazzo XD che poi Kyo dove punti lo sguardo? *faccia perversa* vabbe ti saluto bye bye

10/01/15, ore 16:47

Ciao sweet_Lovely,
Piacere di conoscerti^^ io sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan ^^
Allora, la KyoTen non è mai stata una mia paing preferita ma non l'ho, neanche, mai odiata.
Ma torniamo alle cose serie (sì, quando no^^") a noi^^
Allura,
Non ho visto errori di battitura, era tutto scritto bene ma (eh già, c'è un ma) ti consiglio di rileggere la fic e controllare la punteggiatura e, se proprio vuoi, leggila anche ad alta voce.
Ti consiglio molto quest'ultima cosa, dato che leggendo ad alta voce, capisci come andrebbe meglio la punteggiatura^^
L'impaginazione è molto semplice, ti consiglio di provare vari stili e di divertirti (parlo io che non faccio niente di straoridinario, ma, solo perchè ho a disposizione solo il cellulare^^)
Poi...mi sembra che tu abbia descritto tutto abbastanza bene.
Quindi, in sostanza, hai scritto un bel capitolo.
Forse come ultima cosa, ti consiglierei di aggiungere più cose all'introduzione^^
Ok, ora vado.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.

Ale-chan♥

(Recensione modificata il 10/01/2015 - 04:50 pm)

10/01/15, ore 13:55

ciaooo Sweet! *le stringe la mano*
 bellissimaaaa mi piace moltissimoooo mi piace in modo in cui scrivi
allora di errore non ce ne sono,ne di punteggiatura ortrografia,battitura tutto perfetto ^^
un saluto deficiente(?) da Francy ciao ciao ^^

10/01/15, ore 11:33

*q* Sweeet tu sei fantastica! mi piace come scrivi, semplice e scorrevole, ed è una long!!!!! non vedo l ora del seguito: ci sentiamo presto bye bye

10/01/15, ore 10:26

Ciao Sweet_Lovely_! Il mio nome e' DreamAngel24, piacere di conoscerti. Sono felice di leggere il primo capitolo di una long dedicata alla KyoTen, perche' e' da un po' che non ne pubblicano e ci stavo rimanendo male. Non ho trovato errori e trovo l'idea dei sogni come rivelatori di un amore incompreso interessante, percio' non vedo l'ora di vederli descritti nel dettaglio e leggere gli effetti che provocheranno nel nostro povero Tenma.
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]