~Love~
di sweet_Lovely_

19/01/15, ore 16:04

Bello ma un pó corto :( spero che i prossimi saranno più lunghi. A presto

19/01/15, ore 15:42

Ora che sono sana (non di mente... Ma quello non posso farci nulla...) quindi sono qui a recensire un altro fantasticossissimo capitolo!

No, cioè, perché cavoli Taiyou urla così il segreto di Tenma?
O.K lo supore, O.K qualsiasi cosa, ma non gli è passato per quella testa a forma di sole che qualcuno poteva saperlo e che quindi il suo segreto potesse diventare notizia internazionale?

Kariya: Lasciala perdere... Ha improvvise crisi di rabbia e... A volte succede questo...
Io: Kariya!!! Cucciolo caramelloso!!! Vieni qui!!!!
Kariya: Altre volte invece ha crisi d'affetto...

Kyousuke è stato gentile, anche quando si è offerto di portarle la cesta e quando le va a prendere la bibita...

Kariya: Come dimostratosi, ecco una crisi d'affetto...
Io: Io AMO Tsurugi, tutti e due!
Kariya: E io chi sono?
Io: Tu sei il mio Coniglietto Caramelloso, nessuno è come te!
Kariya: Bisogna stabilire una gerarchia qui...

Bene, ora che ti ho fatto assaggiare parte della mia incurabile pazzia, ti lascio!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S. Ho letto entrambi i capitoli anche se quello prima non l'ho recensito.
A presto (di nuovo... Sono diventata ripetitiva...)

19/01/15, ore 14:20

Sweet!!!! Eddai, ero gia li a pregustarmi un bacio! Madonna dai Tenma, di a tutti che sei una ragazza e bacia quel figone di kyo!!!

17/01/15, ore 14:28

Hehehehe ma a tipo quando Kyo aiutava Tenma ad alzarsi io ero tipo "adesso si baciano" e invece no!
poi vabbè non vedo l ora che Tenma confessi la veritá a tutta la squadra.
Takuto a quel punto fará la sua mossa.
be, ti saluto, alla prossima
ciauuu

17/01/15, ore 09:28

Bello. Non so cosa scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti per il capitolo. ^-^

17/01/15, ore 08:38

Guarda Lovely che per ogni ringraziamento aggiungo un arto ( ci vorrebbero almeno tre barrette per fare solo una mano quindi pensa che roba 0.0 ) :3.
Comunque... Mettendo da parte il fatto che anche io faccio i miei piu' cari auguri di buona guarigione a Frosty <3... Ti dico che sono letteralmente impazzita per il capitolo! Tenma e' così pulciosa e vuole sempre giocare a calcio, la adoro. Kyousuke fa benissimissimissimo ad essere geloso ( motivi validi gia' affermati nella recensione precedente ), solo che, secondo me, dovrebbe aver piu' paura dell'appena nominato Taiyou, perché adora troppo Tenma ( secondo me qualcosa già la sa... Ma non credo di aver spoilerato... O forse si? -.-" ) e gli sta' appiccicato come il burro sul pane o come Kariya a Kirino. Per quanto riguarda l'abbraccio... Ti dico solo che mi hai aiutato a far sciogliere più in fretta il cioccolato ( l'atmosfera era " caliente " - quanto mi piace fare la scema :D! ). Non sto' più nella pelle o leggo il prossimo capitolo o mi metto a dare fuoco alle piscine insieme a Kariya...
Mettici tutto il tempo che desideri. -~0
Dreamy

Ps: non ti scusare per aver risposto in ritardo! Dopotutto sono io quella che ha recensito più tardi... Maledetta fisica.
Pps: Kariya: << Sbrigati Dreamy! Una piscina non si brucerà di certo da sola! >>
Dreamy: << Eccomi! >> >~<

16/01/15, ore 17:06

Povera Tenma... So' cosa significa -.-", pero' non ho mai avuto un insegnante di ripetizione in tutta la mia vita. Se si trattasse di Takuto pero' un bel 4 lo prenderei piu' che volentieri.
Tsurugi fa bene a stare in ansia e a provare gelosia... Dopotutto il suo migliore amico che si e' rivelato essere la ragazza che gli piace sta' prendendo ripetizioni da uno dei ragazzi piu' carini e ricercati della scuola che oltrettutto e' il capitano della squadra nella quale giocano.
Tsurugi... O ti dai una svegliata o te ne torni in panchina e noi fan iniziamo a shippare la TakuTen.
Kirino : Noooooooo!
Zitto tu.
Comunque...
Ho adorato da morire il capitolo ( con tutti i ringraziamenti che mi dedichi sto' pensando di autoregalarmi una statua di cioccolato gigante rappresentante me nel pieno atto di recensire - sul divano con il gatto sulla pancia)!!
Speravo in qualche momento di difficolta' per Shindou... Del tipo doppisensi o robba del genere ma... Va benissimo anche cosi'. L'importante e' che Kyousuke si stia ingelosendo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio vedere gli sviluppi di questa situazione altamente pericolosa ( Shindou: Per me... -.-" ) >~<
Risatina malefica!
Ihihihihiihi...

16/01/15, ore 14:17

Hey!!!! Ma Kyousuke geloso XD era quasi uguale a come lo descrivevo io nella mia FF. Takuto! Sta lontano da Tenma, lei è solo di Kyousuke! Be, ti saluto. A domani!!!!

16/01/15, ore 14:12

Sono ritornata^^ dopo un solo giorno :) allora il capitolo mi è piaciuto molto... povero Shindou non sapeva come comportarsi e poi Tsutugi geloso!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... iris_1998

16/01/15, ore 08:42

Ciao...
Scusa l'orario della recensione ma sono malata e non so cosa fare.

Cominciamo dal principio...
Sono entrata su EFP e ho guardato, ho visto questa storia, l'ho letta tutta e poi ho detto:

Perciò eccomi qui a dirtelo...
Ho letto tutti i capitoli e sono tutti bellissimi!!!

Non ho notato errori e l'impaginazione mi piace!

Ora vado che immagino tu abbia cose migliori da fare che leggere la mia recensione...

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

15/01/15, ore 15:45

Mi è piaciuto molto. Scoprire che Tenma è una ragazza per Tsurugi dovvero troppp per poi dirlo a Shindou...però la scenetta comica mi è piaciuta u.u
Continua così.
iris_1998

15/01/15, ore 06:20

Smettila con questi ringraziamanti se no mi commuovo T0T!
Allora... Non pensavo che Kyousuke riuscisse ad essere cosi' scemo... Prima si fa scoprire e poi... Glielo va pure ha dire quello che ha visto! La cosa che mi preoccupa di piu' e' il fatto che considerasse normale a quell'eta' averle visto anche solo le mutande ( sicura rosa? Non era meglio farle con i palloni da calcio? :3 ) -.-", se lo sapesse nee-chan... Comunque ti dico solo che il capitolo mi ha fatto morire :D
Ero tutta un : Ahahahahha LOL >~< !!
Dopo questa Kyousuke andrebbe preso per i fondelli a vita!
Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Dreamy
ps: Tenma amore non e' vero che sembri troppo maschio! Per noi sei stupenda! ( sia lui che Kirino fin dal primo episodio te fanno capire il problema di distinzione dei generi tra i produttori dell'anime... Un paio di occhiali li aiutino -.-" )

14/01/15, ore 15:17

Hola! Sono in ritardo? Devo smetterla di giocare a poker durante la ricreazione ( in realta' dovrei smettere per il semplice motivo che perdo merendine a raffica -.-" )...
Allora... Iniziamo dicendo che il capitolo e' stupendo e romanticoso ( il termine non esiste, abbonamelo :3 ). Shindou e' il tipico " sempai " che deve prendersi cura di ogni membro della squadra come fosse un ragazzino di tre anni e s'impiccia di tutto. E' spiccicato uguale all'originale ed ero sicura che avrebbe partecipato attivamente alla storia, comunque... Il fatto che lui sia piu' grande di Kyo anche solo di un anno ancora mi mette un certo... Non lo so'... Del tipo : " Ma mi prendi in giro?! "
Ma questi sono problemi psicologici miei.
Ti voglio dare un consiglio : quando utilizzi i POV per le riflessioni dei personaggi implicati devi utilizzare gli spazzi per distaccarli dall'azione durante la quale riflettono... Se no... Perde tutto il suo effetto ( non so' se mi sono spiegata... Tipo dopo " strano... " bisognerebbe utilizzare lo spazio per distanziarlo da " Tenma stava " perche' non e' piu' Tenma a parlare )...
Nonostante cio', il cappy e' tanto tanto tanto dolce :3
Vado a vedere se hai postato il prossimo capitolo.
Bacioni enormi

14/01/15, ore 07:38

come al solito il piagniucolone è il più sveglio! ma be....mi immagino quando Kyo racconterà A Takuto di aver visto Tenma che si cambiava negli spogliatoi e, guardando in basso, scoperto che è una ragazza!!! Kyousuke versione protettiva mode ON XD vabbe ti saluto, alla prox ciauuu

13/01/15, ore 19:48

Ehilà sweet_Lovely_ ,non credo ci conosciamo, io sono Benedetta ma qui sul sito è solito chiamarmi Benna, lieta di conoscerti ^^
Dato che ho pochissimo tempo passo direttamente alla storia senza dilungarmi troppo.
Dunque, ho seguito questa storia sin dal primo capitolo e sicuramente la seguirò ancora perchè, diciamocelo, la trama mi intriga abbastanza.
C'è sempre quel tocco di suspence e mistero che incombe sui personaggi, rendendoli appunto più appassionanti al lettore.
Io non amo il Gender Bender, però questa storia mi ha particolarmente colpita anche perchè non credo faccia male una KyouTen un pò più "alternativa", ecco.
Certo, la KyouTen è la mia otp per eccellenza, quindi non vedo perchè non debba leggere la storia :3
parlando del capitolo in sè, mi è piaciuto abbastanza.
Insomma, questo capitolo è stato particolarmente fluff, e io lo ADORO.
Mi è piaciuto il loro dialogo, era semplice, sì, ma l'ho trovato adorabile.Non so spiegarlo di preciso, ma il modo in cui si "esprimevano" mi suscitava tanta tenerezza, quindi complimenti. Hai anche creato un'atmosfera molto gradevole e invogliante, molto accogliente per una buona lettura.
Inoltre, mi è piaciuto anche come hai scritto. Credo di non aver adocchiato errori, boh.
Penso che potresti migliorare con l'html, l'editor di EFP offre tante possibilità di bei caratteri, ti divertirai tanto a provarli tutti c:
E poi un'altra piccola cosa; tu hai messo l'avvertimento OOC, ma a me pare che i personaggi mantengano il loro carattere originale.
Ceh, insomma, Kyosuke ha sempre la sua indole distaccata e fredda nonostante in questo capitolo abbia rivelato il suo lato fluff - AAAAWWW- e la stessissima cosa vale per Tenma, il quale portamento è sempre quello imbranato e goffo. Non credo abbia a che fare con il Gender Bender, quindi io penso che sia meglio toglierlo :)
Ti posso dare un'ultimissimo consiglio? Giuro che poi la finisco :"
I capitoli -soprattutto i primi-  erano un pò troppo corti... Non ti pare? Falli più lunghi, renderesti piacevole la lettura!
Anyway, dopo questa parentisi da ragazza pignola e noiosa, sei stata molto brava.
La mia parte preferita è stata quando KyoKyo l'abbraccia e poi l'afferra dal polso, aaaaw :3 E dire che io non amo le het, ma questa è un'eccezione!
Adoro quando il nostro attaccante si comporta da pimpo amorosHo, è così tenero! *si scioglie*
E poi nulla, seguirò la storia con interesse!
Ora devo dileguarmi, che già ho fatto un'omelia(?) :"
Alla prossima,
Benna

(Recensione modificata il 13/01/2015 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 07:49 pm)