La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

13/07/16, ore 18:56

Allora ecco la recensione per chiarire dei dubbi. Mi ero segnata degli appunti quindi contiene un mix di dubbi..

Avevi accennato in uno special ché astrid sapeva giá dell'esistenza e identità di peter, ne discuteva con fenrir..
Perchè ora è tanto sorpresa?
"Freki lo conosce da sempre", quindi lui è stato trasformato prima?

Come fa killian a conoscere peter? (Cap. Salvataggio in extremis)

Freki e Geri che personaggio disney sono?

Peluria nera astrid? Non era color cioccolato?

(Ah comunque i riferimenti a Got sono chiari)

Alessia

22/01/15, ore 15:07

Ciau Kiki! Sono in super ritardo... ma lasciamo stare xD ( dannata scuola ).
Il capitolo é stato qualcosa di super epico! Mamma mia. Tante cose, troppe cose in una sola volta. Però devo dire che le hai messe in ordine e a gradazioni.
Partiamo da Teach. Beh, son contenta che se ne sta li e per giunta con la consapevolezza che farà la stessa fine.
Questi sotterranei mi piacciono!
Poi, Akemi e Marco. Due nomi, un grande problema xD
Ma dico... dopo giorni e giorni hanno capito che dovevano usare il linguaggio verbale xD Però almeno hanno "risolto".
Akemi che ingrassa? Penso solo una cosa. Incinta. incinta. incinta.
Non so se ciò sia vero, ma credo che porterà altro scompiglio xD
Mi astengo nel commentare Barbabianca, ha le sue ragione.
Mimì! Ma io piango per quella povera vampirella. ( Vittima della tua sadicità xD )
Quello scrigno ( o qualsiasi cosa aveva dentro la pancia ), Tyr incazzato, Fenrir che ,quasi quasi, mi sbianca.... Oddio il colpo di grazia é stato D:
" É tuo figlio ". É lì sono morta. E ora?
Ma perché Tyr se l'é presa tanto?
E sorprese delle sorprese, con chi l'ha fatto? xD
Ok, a parte il delirio. Adesso ci stiamo avvicinando alla tanta, attesa, battaglia. Non vedo l'ora!
Satch, ovunque tu sia, uccidi chiunque!
Complimenti per il capitolo.
A presto
Nyah~

19/01/15, ore 04:51

Ciao Kiki-chan!!
Sono di nuovo in ritardo, gomen nasai!

Partiamo subito col pensiero che ODIO Teach. È una ripetizione lo so ma è pur sempre istintivo! XD
Quindi sono più che contenta per il futuro che lo attende!!

Indovina qual è stato il mio primo pensiero dopo aver letto che Akemi è ingrassata... Sì, proprio quello! Ma per il momento lo accantoniamo...
Povero Marco costretto a digiunare (?) cosa non si fa per amore! Ahahahah
Comunque vedere come interagiscono tra loro - umani e non - è davvero divertente ^^
Kakashi e le sue idee strampalate: da dove iniziare? Me lo immagino benissimo con i suoi capelli biondi sparati in tutte le direzioni che spala terra da tutte le parti! Mancava solo la frase "Si può fare!" ed era perfetto! *rotola via*
Ed ora vuole scrivere... Chissà magari ha trovato veramente la sua vocazione ^^
Ma quanto diavolo è cresciuto Floki?! Beh, anche suo fratello ovvio ma... In soli dieci giorni?!
Non so manco perché mi stupisco XD

S-sono sconvolta (?)
Si be', credo che sia la parola giusta...! I-il babbo?
Certo, anche lui ha tutto il diritto di divertirsi ma... Giuro che non me l'aspettavo!!
Ma la notizia ancora più sconvolgente è quella della sua malattia... Mette angoscia.

Certo che dev'essere un boccone davvero grosso, quello che sta stringendo la gola di Marco! Povero pennuto, poi con Akemi che si comporta stranamente... Quasi quasi riesco a comprenderlo...
Però sono contenta che siano riusciti a trovare la loro soluzione... Si vogliono bene e non c'è nulla di meglio! Poi col tempo...

Ma ecco che arriva il peggio!!!
Ma perché mi hai dato ascolto quella volta?! Probabilmente non sarò stata l'unica ad avertelo suggerito ma quando ho fatto il nome di Satch per il rapimento credevo in un qualcosa di più soft... Ma Peter?! Dannazione mi sento male!!
Non ti suggerirò mai più nulla di pericoloso! SAAATCH!! *piange*
Si ok... No... Mi riprendo...
Oh deus meo!
Aggiorna presto Kiki! Devo sapere come sta Satch!!!

Mata Ne,
Ann ♥

12/01/15, ore 00:38

A dire la verità come notizia non mi ha scioccato molto perché in parte me lo aspettavo (anche se però dato la somiglianza credevo fosse figlio di Tyr) forse il fatto di Mimi e Satch mi ha lasciato ben più spiazzata. Povera cara, ridotta a brandelli, e povero Satch chissà dové finito. Aggiungo che dato gli aventi successi ultimamente ormai le crisi di coppia di Marco e Akemi mi passano sopra come l'acqua, sono un continuo tira e molla degno di Buffy e Spike o Beautiful. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e godo nel vedere così messo Ace, povero caro, quindi continua pure! Per il resto ho una piccola cosa da chiederti... Di solito nelle storie i segnali 'mangia da fare schifo' e 'grasso' indicano solo QUELLO, ma tu, carissima, non stai pensando di fare per davvero QUELLO... Vero? Non ho nulla in contrario con i pargoli, pagherei per vedere cosa ne viene fuori, ma dato che Akemi è ancora in fase allenamento ci manca solo che date le nubi di guerra rimanga col pancione (difficile è tenere Astrid, figuriamoci lei) quindi ammetto che all'inizio della storia alla rivelazione "non posso avere bambini" ho fatto i salti di gioia quindi ora mi chiedo... Cosa è andato storto?
Complimenti per il fantastico capitolo, stupendo! Ne approfitto per complimentarmi ancora dei due fratellini-fighi del disegno che mi hai mandato, grazie infinite!!
Poi fammi sapere se vogliono una mano per la "Caccia-al-Teach" che prendo il fucile e mi unisco volentieri.
Ci vediamo al prossimo capitolo. A presto!
Bye-bye

11/01/15, ore 00:37

Ciao Kiki-san!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bellissimo capitolo: in alcune parti è stato divertentissimo, in altre avrei voluto spaccare la faccia al primo che capitava (soprattutto a Teach), altre volevo urlare come un'indemoniata.
L'ultima parte, poi!!!!
Notiziona bomba!!!!! Peter figlio di Fenrir.
Peter figlio di Fenrir.
PETER E' FIGLIO DI FENRIR!!!!!!!
Ok, mi riprendo, sono calma.
Oltre a dire che questo capitolo mi è piaciuto un casotto, carissima Kiki-san, mi è sorta una domanda.
Un piccolo dubbio che (almeno per me) sta diventando un problema.
Akemi è incinta?
Ok, forse la mia è pura immaginazione, ma questo problema è venuto quando leggevo di Ake-chan mentre s'ingozzava di cibo come se non fosse stato un domani.
Forse sono io la paranoica.
Passiamo ad altro!
Wulfric, tesoro *^*
Ma... la delicatezza, no, eh?
Parlo, io poi, che certe volte sono peggio di lui!
Se devo essere strasupersincera, ho adorato la schiettezza di Wulfric.
Quando nei film fanno veder i dottori che girano attorno ad un problema (il più delle volte quando i medici devono riferire al paziente che non gli rimane molto da vivere) m'incazzo come una bestia.
E' una cosa che odio.
Non so il perchè.
Forse è l'attesa e l'angoscia che comincia a logorare l'anima.
Vabbè, ritorno alla me di sempre e dico che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione, carissima!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))

11/01/15, ore 00:18

NUUUUU povera mimi TT_TT , fammi capire bene stavano facendo una passeggiata lei e satch quando e comparso peter o uno dei suoi ha rapito satch PERCHE E IL FIGLIO DI FENRIR ,ho capito bene o ho le allucinazioni ??????? E........una roba.....PEGGIO DI ELFEN LIED VERAMENTE XD.......un SEI UN GENIO te lo meriti pero non capisco COME CA*** SIA possibile .

E poi beeh teach si e dato alla macchia , magari lo farai diventare uno dei licantropi di peter tanto per dargli un bel ruolo da cattivo per poter poivessere SMEMBRATO con molta calma da TYR e FENRIR ;) .

E marco e akemy si sono presi una pausa di riflessione beh........CHISSENE........ ora voglio sapere ASSOLUTAMENTe come proseguira XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CIAO .

10/01/15, ore 18:12

Dire che era un capitolo stupendo è poco... sono contenta che Marco e Akemi finalmente si siano chiariti.... sinceramente no non me l'aspettavo uno svolgimento del genere. Povera Mimì T.T.... dure che è stata una scena epica è poco ho ancora adesso la pelle d'oca e mi tremano le mani non avrei mai pensato di prova e opzioni del genere ti assicuro che non la prima fanfiction che è riuscita a regalarmi tante emozioni e già so che me ne farà provare molte altre ancora.... non vedo l'ora di vedere la reazione di Akemi quando scoprirà che Peter ha preso Satch..... aspetto con ansiail prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

10/01/15, ore 17:04

Kiki, innanzitutto complimenti: per riuscire a farmi provare ansia ed empatia nei confronti di Teach, che non è uno dei miei personaggi preferiti, vuol dire che sei una bravissima scrittrice! La scena delle segrete è descritta con i controfiocchi, e la storia si conferma essere quello che si è prefissata fin dalla sua genesi: niente mezze misure, niente patti con il lettore: le scene forti la fanno da padrone, e non sono risparmiati dal lato oscuro nemmeno i personaggi che siamo abituati a classificare come "buoni"; mi riferisco al breve cameo di Mimì nelle segrete che spiega gentilmente a Barbanera come meriterebbe di finire.
Sono contenta che per Marco e Akemi, almeno per ora, sia finita così *w* e che abbiano chiarito. Credo sia la soluzione migliore perché nemmeno io, nei panni dell'uno o dell'altro, riuscirei a fidarmi completamente, quindi tanto vale fare un passo indietro e ricominciare daccapo. Tanto, anche se non ci fosse l'immortalità di lei nel mezzo, sarebbero entrambi piuttosto giovani e non c'è motivo di affrettare le cose (almeno, il motivo ci sarebbe, ma loro ne erano all'oscuro quindi tutto ok).
Ohohoh Ace che si imparanoia per Silly che non gliela dà è fantastico!! Trotta ragazzo bello!! :D non ti offendi, vero, se ti dico che Rakuyou è figo?
Wulfric è una merda D: D: D: ci sono rimasta malissimo, è un insensibile del cazzo!!! Anche poi con Mimì che soffre dannatamente che fa? "mormora al suo orecchio che la situazione è davvero molto grave" Ok, è IC, è lui, è ben gestito e tutto, ma io?? Io come ci devo rimanere davanti a cotale freddezza?! Comunque la richiesta finale di Barbabianca, di non dire una parola ai figli, era un tripudio di IC *w*
MA LA SCENA FINALE?!? D: povera Mimì che travaglio orribile ç_ç è dolorosamente descritto bene il suo stato, così crudo che quasi il lettore non crede a quello che ha letto, terribile. Praticamente -scusa se chiedo conferma- qualcuno (immagino Peter, o chi per lui) l'ha sventrata, le ha cucito questo scrigno all'interno e l'ha ricucita?! È orribile!! ç_ç e "voleva Satch". Merda.
Marco dovrebbe estrarre lo scrigno da Mimì al "tre", ma di fatto lo fa all'"uno", è voluto?
Un capitolo bellissimo e meraviglioso! Finalmente gli ingranaggi ricominciano a girare e non vedo l'ora di scoprire il seguito *-*
un bacione e a presto :* :* :*
Yellow Canadair