come sei amici dovrebbero passare il capodanno
di Naomi_Shonenai

27/04/15, ore 07:55

Ciauuuu ^^
Scusami per l'immenso ritardoooo!!!! >_< *si metti a chiedere scusa in ginocchio*
Alluora.... il capitolo l'ho letto pochi giorni dopo che hai aggiornato, ma non ho avuto tempo di recensire e così l'ho scordato XD ora riguardo velocemente il capitolo e poi scrivo ^^
Alluora... ho dato un'occhiata veloce *coff coff* è bellissimo ^^ mi piacciono le parti come le descrivi ^^ sei molto precisa e descrivi quasi tutto ^^ ovviamente senza cadere al riting rosso. Io se ero in te ci sarei caduta e poi averi dovuto modificare tutto perchè ho messo la mia reale età e non posso leggere storie con quel riting e quindi manco pubblicarle TwT
Ci sono rimasta di sasso quando Otoya e Masato non se la sono presa e lo hanno pure acconsentito! O.o io pensavo accadesse la terza guerra mondiale, come minimo.... XD tanto meglio per loro ^^
Beh.... ora devo andare, sono a scuola TwT
Tauuu ^^ e bravissima! :D

09/03/15, ore 14:23

Tauuuuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Oddio ahahhahahahajahaja gli uke che prendono iniziativa ahahahhahaha che genia. Ovviamente era scontatissimo che vincesse Syo u.u
Masato e Otoya non si infastidiscono se Ren e Tokiya si sbaciucchiano ecc.... ahahhahahaa pensavo fossero super gelosi XD
È bello sapere che, finalmente, non hai censurato u.u
Il capitolo, ovviamente, è bellissimo e ben scritto.. tranne un piccolo errore. "Ovviamente" si scrive tutto unito e non "ovvia mente" ^^
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ^^
Beh.... ora devo andare a pranzare (se no avrei fatto un altro poema XD) ciauuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

07/03/15, ore 18:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (soche stupido ridere staccato XD ma non voglio deformare la pagina) *si rotola a terra dalle risate* NON MI ERO ACCORTA DELL'AVVERTIMENTO YAOI AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA (non ti offendere, mi metto a ridere perché la tua storia mi ha divertita molto ^^)
Alluoraaaa... *fa un respiro profondo e cerca di calmarsi* partiamo con le presentazioni... io mi chiamo _Mamoru_ , ma chiamami pure Momo :D dato che da poco ho visto Utapri (e tra l'altro, per colpa di internet lento, sono arrivata al sesto episodio della seconda serie e non vedo l'ora di vedere il settimo ^^ e tutto il resto, ovviamente XD), alla ricerca di qualche storia del MIO amato e cucciolo Syo, e mi sono incuriosita leggendo il titolo e l'introduzione della tua storia e così sono entrata subito a vedere e .. è stupenda AHAHHAHAHAHAHA e pure divertente XD
Inizio col recensire il primo capitolo.... il MIO Syo che propone di giocare ad obbligo e verità... awwwww, è un genio! u.u Tokiya innamorato di Otoya... awwwwwwwwwwwwwww che cucciolooooo... e vedere (immaginare) come arrossisce... awwwwww *le viene il diabete*
Ren e Masato... che amoliiiiiiiiiiiiiii....... ahahahhahahahahaha Natsuki mi fa divertire moltissimo!!! Ahahahahahahahah e pure il mio cucciolo ahahahahshahahahah XD Satsuki che stupra Syo...... AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA XD ma lui è SOLO MIO u.u quindi Nastuki/Satsuki deve stargli alla larga se no prendo la mia motosega e lo faccio a fettine ^^ Ren e Tokiya.... *espressione perversa* la mia espressione fa capire tutto.. XD Syo.... il mio cucciolo... è stato per cinque secondi su un punto alto.... awwwwwwwww, poverinooo!!!!!! Però è così teneloooooo!!! E belloooooo!!! E sexyyyyyy!! *sbava*
Passiamo al secondo capitolo.... ribadisco AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH molto divertente! Natsuki che bacia il mio Syo gli mette la mano nell'inguine...... SOLO IO POSSO FARLO... GNNNNNNNN e Ren che gli da un bacio a stampo e uno sulla guancia... ribadisco di nuovo SOLO IO POSSO FARLO!!!! *è gelosa* Masato ubriaco AHAHAHAHHAHA XD mi fa morire... insomma... fa fare al suo futuro marito ciò che vuole! AHAHHAHAHAHAHAHAHA XD mai farlo ubriacare.... MAI! Tokiya e Otoya.. awwwwwwwwwwww.... kawaiiiiii *ha la Natsukite (?)*
Entrambi i capitoli sono bellissimi e ben scritti e molto divertenti!! ^^ la tua storia va messa senza dubbio tra le preferite ^^
Ah..... dimenticavo... peccato che hai censurato... me è molto pervertita e odia la censura. Ma stra maledettamente ho messo la mia reale età al mio account e non posso leggere il reating rosso.... uff...... vabbè, la mia mente malata e perversa si è immaginata tutto! ^^
Beh.... ora vado (meglio per te XD) tauuuuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

PS aggiorna presto, ti pregooooooo!!!!!!! *la supplica messa in ginocchio. Passa di lì Syo e la guarda perplesso*

Syo: Momo, che stai facendo?
Momo: supplico Naomi-chan (posso chiamarti così?) Di continuare al più presto la storia *non si accorge con chi sta parlando, ma non appena alza lo sguardo e vede Syo gli salta addosso, facendogli perdere l'equilibrio*

03/03/15, ore 14:31

Allora, questa ff mi sta facendo morire dal ridere! Ti prego continua presto! Voglio proprio vedere come va a finire tra i miei idoli preferiti!
Sasha_98_
PS: se mettevi il rating rosso sarebbe stata ancora più intrigante! Comunque bellissima, a