I'll come back when you call me
di Kia85

15/12/08, ore 16:15

wow!! ho trovato solo oggi la tua storia e devo dirti che mi piace moltissimo...complimenti e al prossimo capitolo

14/12/08, ore 19:56

Sono senza parole è davvero stupendo e sono felicissima della maggior lunghezza del capitolo. Bellissimi gli abiti e la perfetta descrizione di luoghi, sensazioni ed eventi. Mi hai fatto un bellissimo regalo di S. Lucia!!! (in alcune zone d'Italia la notte del 12 dicembre porta i doni ai bimbi buoni) Adoro Sue perché credo che mi comporterei esattamente come lei (è la mia preferita). Peter è sempre un super fratello meraviglioso ed era evidente che gli piacesse la promessa sposa di Caspian. Altrettanto lampante è l'interesse di Aisleen per Peter. Sono felice che Aisleen e Caspian possano trovare un accordo per sbaragliare questo matrimonio, anche se mi fa paura la risolutezza di re Alastair. Sono però convinta che il reuccio adori sua figlia e voglia solo la sua felicità, quindi se solo sapesse quello che passa nella testa della principessa annullerebbe le nozze a meno che non sia stato ricattato da qualche losco individuo ... è dolcissima l'ingenuità di Caspian e mi piace tantissimo. Aslan-Ully mi fido di te, ma fai presto!!! Ti ringrazio per la delucidazione sull'avventura di Susan a Calormen. Ti volevo dire che scrivi in modo eccezionale e che questo è un capitolo perfetto, quindi spero non ti offenda se ti dico che prossimamente mi piacerebbe che dessi un pò di spazio anche alla piccola adorabile Lucy e ad Edmund nonostante mi stia molto molto antipatico. Aggiorna presto, ciao e grazie.

14/12/08, ore 10:13

mi piace questa fan fiction scrivi presto il continuo^^

14/12/08, ore 03:08

ciao!! ho letto la tua fanfic...è strepitosa, bellissima!! mi raccomando continua a postare...e complimenti ancora, il modo in cui descrivi i personaggi è bellissimo...brava!

13/12/08, ore 14:40

Perdonoooooooo! chiedo perdono per non aver commentato l'ultimo capitolo, ma non ho avuto tempo ._. questa è stata veramente una settimana terribile! ho intenzione di rifarmi con questa recensione però. Prima di tutto dicendoti che questo capitolo è assolutamente fantastico *.* Caspian e Susan *.* Peter e Aisleen *.* (lo sapevoooooo :DDDD). Peter è sempre fantastico....hai proprio ragione, Sue è doppiamente fortunata. tutto quanto il capitolo, ogni parte, ogni dettaglio, ogni parola....tutto perfetto! I miei complimenti. Hai saputo rendere la situazione al meglio...mi sembrava di essere in quella sala tutta addobbata, tra vesti svolazzanti e Reali di ogni paese. Mi è dispiaciuto un pò per il Principe di Calormen (prrrrrrrrr non è vero xDxDxDxD) *non far caso alla mia stupidità u.u* Capitolo più lunghetto, ma non mi è dispiaciuto affatto (come credo tu abbia già capito xD)...la lunghezza non mi spaventa affatto...anzi! :D Avrei sputato in un occhio al Re Alasteir (tanto ho sbagliato a scriverlo di sicuro u.u la mia memoria fa troppo cilecca xD)...ti giuro, l'utima frase mi ha spiazzata. Naturalmente ci stava benissimo xD però sai com'è...uno legge che Caspian e Aisleen vogliono conquistare la felicità e che quindi faranno di tutto per non sposarsi...e poi arriva sto reuccio dei miei stivali che fa una dichiarazione di guerra preventiva! Ma che ricattatoreeeeeeeeeee! è__é io mi fido ancora di Aslan comunque xD Siiiiiii vai Aslan! xD PS. Ho cercato in due diversi negozi il dvd, ma non ce l'avevanooooo ç___ç mo provano oggi i miei a porte di roma...sperando mi riportino la versione due dvd e non il cofanetto due dvd con tutti e due i film ._. va beh, poi li richiamo per sicurezza xDxD Ciaoooooooo. Bravissima e al prossimo capitolo :D Bacio

13/12/08, ore 13:54

mi sono dimenticata di scriverlo nell'altra recensione: sì, sono nel forum di ben.

13/12/08, ore 13:52

tutti i capitolo sono stupendi, ma in questo hai superato te stessa! mi piace come hai descritto re alastair, peter è fantastico per come si comporta con caspian, susan e aisleen. sei bravissima nelle descrizioni, e hai molto talento nello scrivere in generale.

10/12/08, ore 14:53

Dimenticavo l'idea del passaggio segreto è stupenda, perchè è stato come dirle: "ti do le chiavi del mio cuore ..."

10/12/08, ore 14:51

Eh si sono davvero fortunata, comunque dai anche tu hai una piccola Lucy. In ogni caso questo capitolo è davvero stupendo. Mi è piaciuto il discorso di Peter e Caspian. Caspian è proprio mitico e la reazione di Susan dimostra davvero la sua fragilità e la sua dolcezza e il profondo amore che nutre per Caspian e capisco che cerchi di negare a se stessa di amarlo e che creda di non poter competere con miss universo. Non è la verità, ma a volte noi demoliamo da soli l'evidenza o vediamo le cose come non sono ... ho fiducia in Aslan (che assomiglia tanto al mio micione Ully), ma spero si sbrighi, perché ho paura che quei due si caccino nei guai da soli ... Adoro l'idea del ballo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non lasciarci in ansia!!!

09/12/08, ore 16:40

Caspian e Susan (o Sue, come la chiamo io XD) sono troppo carini! anche se cercano di mascherare i loro veri sentimenti. la parte del passaggio segreto è stupenda!

03/12/08, ore 20:40

Bellissimissima questa storia e Stupendo (con la S maiuscola!) il sacrificio di Caspian. Comunque io la fortuna di avere un fratello come Peter c'è l'ho. Credo che non esista fratello migliore del mio.

03/12/08, ore 16:24

Spero proprio che Aslan abbia avuto in mente qualcosa per ricattare in questa maniera il povero Caspian. Mmmh...dopo attenta riflessione (durata cinque minuti) direi Orgoglio e pregiudizio. E' questo il libro che leggeva Caspian? (ho sparato a caso in effetti ma è il primo che mi è venuto in mente con una trama simile a quella da te descritta ;).

03/12/08, ore 16:24

io ho riconosciuto subito la trama di orgoglio e pregiudizio! è uno dei miei libri preferiti! e non sapevo che era uscito il DVD...finisco la recensione ed esco subito a comprarlo! Bellissmo chappy-flash back! è molto bello che Caspian, pur di rivedere Susan, accetti di prendere una decisione drastica come quella di sposarsi.

03/12/08, ore 16:20

Il libro è Orgoglio è Pregiudizio? bellissima fic, la storia è molto interessante, molto bella. baci AlexiaLil

03/12/08, ore 15:48

Una famiglia non particolarmente ricca? madre, padre e cinque figlie? La madre che cerca disperatamente di maritarle? Pride and Prejudice! :D Ohhh i miei poveri nervi! xD Amo quel libro! u.u Coooomunque, capitolo che spiega tutto! *.* Ora non desidero più la morte di Caspian (solo quella Aisleen muaahhahah..ma no poverina, non ce l'ho mica con lei u.u). Se proprio dobbiamo prendercela con qualcuno, quello è Aslan! Con la sua mente contorta u.u ma se lui dice che tutto si sistemerà..dobbiamo fidarci no? xD Quindi...ho fede! xD Brava, la storia mi incuriosisce sempre...e poi finalmente! il prossimo capito tuuuutto per Caspian e Susan *.* Comunque...proprio oggi la mia compagna di banco mi ha dato la bellissima notizia dell'uscita del dvd! Versione due cd!?!?! Se la trovo, la compro sicuro! :D Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Bacio ;)