I'll come back when you call me
di Kia85

19/01/09, ore 23:34

Per fortuna il tuo pc non ti ha giocato quel brutto scherzo!!! Io so cosa si prova...la mia pennetta usb una volta m'ha cancellato tra pagine di capitolo ç.ç volevo uccidermi! Quindi mi fa molto molto piacere non ti sia successo! Comunque, non ho commentato il capitolo precedente, stavolta non tanto x impegni ma per pigrizia perdonami xD purtroppo ogni tanto mi prendono i periodi di "scazzo" e non ci posso davvero fare nulla...se non oziare! :D Che poi...il ritorno a scuola è stato veramente traumatico e mi ha tolto ogni ispirazione per scrivere persino le recensioni! Coooomunque...la situation si fa smempre più interessante e si inzia a comprendere qualche cosa :D è uscita allo scoperto la causa dello strano comportamento di re Alastair...e che dirti se non continua presto?? Ahhhh ma lo sapevo che Aisleen si faceva avanti prima...nel senso...sapevo sarebbe stata lei a prendere l'iniziativa con Peter! :D e non preoccuparti il capitolo precedente non mi ha affatto delusa...anzi! Adoro la tua fic...sempre di più!!!! E non potrà che piacermi sempre di più...sono curiosa per l'azione!!! Non è per nulla semplice scrivere di scontri...cioè, per lo meno io lo trovo piuttosto impegnativo! Ma so che te la caverai alla grande! Sue e Caspian sempre bellissimi *.* Ripicì grandioso! *.* Complimentoni :) Al prossimo chapter! Bacioooo

19/01/09, ore 18:58

Ma quanto è bella, questa fic? E quanto adoro il mitico riPICì? Certo che la storia della strega mi ha lasciato tipo così O__________O!!! non me lo aspettavo, e ci sta benissimo, nella storia! Peter e Aisleen sono così... così... impossibile descriverli. Alla prossima, genia!

12/01/09, ore 15:54

Bello! Stupendo! Magnifico! Fantastico! Meraviglioso! Se avessi il dizionario sotto mano scriverei altri aggettivi, ma al momento non me ne vengono in mente altri. Aisleen ha tolto d'impaccio il povero Peter, adesso. E Caspian e Susan... beh, loro sono loro, sono fantastici e qualunque cosa fanno è sempre COOOOOSì adorabile! Sono stupendi persino quando si sfidano a duello. Sto ridacchiando stupidamente per l'immagine di Edmund-cuoco provetto!!!!!!!!!!!!! Ma se il prossimo capitolo è su dei prigionieri, ed è incentrato su i due Pevensie e Aisleen... Re Alastair farà prigioniera sua figlia? Certo che a Calormen deve essere successo qualcosa di veramente grosso, se il re ha questo comportamento nei confronti della figlia, addirittura da farla prigioniera... Mi sto scervellando per provare ad immaginare cosa potrebbe essere successo a Calormen, ma credo che dovrò aspettare buona buona la risposta... Non sai quanto è stato bello accendere il computer dopo una giornata "no" e trovare subito la tua fic aggiornata... CIAO-CIAO!

08/01/09, ore 20:04

*_______* FINALMENTEEEEE anche Caspian ha messo in chiaro i suoi sentimento per Susan! Ahhhhhhhhh, ma quanto ho aspettato questo momento??? xD Ora non ci resta che aspettare per l'azione *ç*, e perchè gli altri due piccioncini si dichiarino! Io scommetto su Aisleen xD Va a finire che se Pet non si dà una mossa si dichiara prima lei xD Mi è sembrata molto più...mhhh...diretta, per lo meno con la chiacchierata che ha avuto con Susan xD è arrivata dritta al punto xD Grandeeee. Mi piace la ragazza. Vedremo un pò. Non mi importa il come...l'importante è che si dichiarino *.* [scheeeeerzo, il come è molto importante e sono davvero curiosa di sapere cosa ti sei inventata stavolta per noi lettori!] AL prossimo capitolo! Bacioneeeeee! Ahhh, quasi stavo dimenticando xD che capoccia (colpa della fisica ._.)...GREAT WORK! BRAVISSIMAAAA

05/01/09, ore 17:43

Ehi auguri!!! la befana ha portato un bel capitolo...!! ok allora attenderò i prossimi, sperando che quel combina casini di Aslan si faccia vedere! bacioni

05/01/09, ore 15:55

quanto è carino Peter che ha paura di dichiararsi! e susan e caspian insieme, lui che la prende per mano e la porta nel suo rifugio segreto x parlare con lei e dichiararle i suoi veri sentimenti... bellissimissimissimo chappy! e spero che pet e sue rimangano a narnia comunque... però a dirla tutta anche quei poverini di ed e lucy ne avrebbero il diritto, anche se non sono legati sentimentalmente a nessuno. caspian è stato bravo, a decidere di annullare il matrimonio, anche se questo comporterà inevitabilmente dei rischi. comunque aisleen e peter insieme stanno BENISSIMO, quasi meglio di cas... beh, no, nessuno può superare caspian e susan!!! giusto x curiosità, la storia è già finita di scrivere o ancora la devi finire??

03/01/09, ore 14:09

Bellissimo.Veramente ben fatto!:)Ho come l'impressione che presto avremo modo di leggere un pò d'azione, o sbaglio? Comunque, tornando a parlare di questo chapter...adoro il rapporto che sta nascendo tra Petere e Caspian...proprio come due cognati dovrebbero essere xD No, seriamente...mi piace davvero la loro alleanza, la fiducia che nutrono l'uno nell'altro. Insomma, veramente bello da leggere ed immaginare :) Stesso per la scena con Sue e Aisleen...con Susan che sbaglia in maniera incredibile un tiro! Veramente stupenda come immagine *.* Ahhhhh, la ricorderò per sempre xD. Il prossimo capitolo si prospetta davvero molto interessante :D non farci aspettare troppo! Grandiosa, come sempre ;) Alla prossima!

02/01/09, ore 17:57

è vero, non ci avevo pensato... Caspian ha detto che avrebbe accettato di sposare Aisleen, non di sposarla... la storia si sta facendo sempre più avvincente (e bella). Per Peter l'aggettivo "magnifico" non è abbastanza... Aisleen è fantastica, è bello che si sia potuta confidare con Susan, che per certi versi è la sua rivale. è un po' triste la sua storia, cresciuta tra i lussi di un palazzo reale, ma senza fratelli o amici, da sola. Ma questo rende il suo personaggio ancora più bello. Sto a fare ipotesi sul perchè re Alastair abbia improvvisamente deciso che Aisleen si doveva sposare con Caspian... ma, cosa più importante, alla fine i Pevensie dovranno tornare a Londra? O Peter e Susan potranno restare a Narnia con le persone che amano? Spero che Caspian e Susan si sposino... adoro troppo i matrimoni! Ma Aslan? Dov'è quando c'è un bisogno DISPERATO di lui? Un bisogno disperato che vada ad Anvard e divori re Alastair, però facendolo soffrire. In conclusione, capitolo fantastico e favoloso.

02/01/09, ore 01:56

uuuuuuuu la storia si fa avvincente!! bello bello, non vedo l'ora di leggere!! bacioni

30/12/08, ore 15:26

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma i preparativi del Natale mi hanno portato via tanto tempo. Questo capitolo è stratosferico. Stupendi tutti e 4. Sono felicissima e ancora una volta mitico Peter che ha capito le parole di Aslan. La reazione di Susan è ammirevole. Dolcissima la principessa e mitico Caspian. Brava, brava, brava! Complimenti e auguri di felice 2009.

28/12/08, ore 14:44

Questo capitolo è stupendissimo *ç* Volevo esserci io al posto di Susan quando hanno giocato a mosca cieca XD Comunque bravissima, come sempre XD Baci!!

26/12/08, ore 16:19

Piaciuto è dire poco! questo capitolo è veramente stupendo! Susan e Caspian sono adorabili *.* Con la frase "colei che gli aveva stregato anima e corpo", lo sai che mi hai fatto ricordare? Pride and Prejudice il film *.* ecco, devi sapere che io oltre che con il libro, sono fissata anche con il film! *.* che per me è fatto piuttosto bene. Ok, torniamo a Narnia u.u Aisleen e Peter sono anche loro di una dolcezza infinita *.* certo re Alastair...nasconde qualcosa di molto brutto...e interessante!xD Non vedo l'ora di scoprirlo *ç* *Junna soggiogata dalla sete di sapere* Bravissima! anche questo capitolo è splendido. Ma quanto la capisco Susan! xD anche io sono una schiappa a mosca cieca! Anzi a dire il vero lo odio come gioco u.u perchè quando facevo la mosca non acchiappavo mai nessuno...e come sempre Sue è super fortunata. Quando mai mi è successo che un bel tipo come Caspian si "buttasse" letteralmente tra le braccia della me-mosca?! xD Sarà che è una vita che non ci gioco...ma so che comunque non mi succederebbe mai u.u *sospiro sconsolato*. Al prossimo capitolo! :D

22/12/08, ore 01:05

Bravissima!! Bel capitolo!! La tua fanfic mi piace sempre di più!! continua così..e speriamo che la situazione si sistemi per tutte e due le coppiette..evviva Caspian/Susan!!

21/12/08, ore 19:30

la parte più bella del capitolo è stata la descrizione del pic-nic... naaa, scherzo, anche se mi hai fatto venire fame. comunque, che bello, sono di nuovo la prima a recensire!! mo mi hai messo la curiosità di scoprire che cosa aveva in mente re alastair quando ha costretto la figlia al matrimonio, e come si comporterà susan ora che ha confidato tutto a caspian. è bello anche che in questo chappy hai dato un po' più di spazio a edmund e lucy, e peter è troppo carino con aisleen! al prossimo chappy, clacly

15/12/08, ore 22:14

Ho trovato solo oggi la tua fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è stupenda, davvero! Peter è un fratello stupendo, magari l'avessi anch'io. Comunque spero che tu la continui presto e soprattutto la finisci perchè voglio proprio sapere come andrà a finire XD Baci!