I'll come back when you call me
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/08, ore 13:01

Bella bella bella! (e mentre lo dice saltella quà e là). Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire la misteriosa verità! ;)

30/11/08, ore 21:43

1) Peter....ma quanto adoro io quel ragazzo??? xD 2) Non sarei mai, e dico mai, riuscita a fare ciò che ha fatto Susan. Avrei tentato di mascherare la delusione, ma avrei cercato anche di andarmente prima possibile da lì, per poi scoppiare in un pianto disperato...oppure avrei ucciso la principessa e pure Caspian u.u 3) Lo sapevo che c'era qualcosa sotto a questo matrimonio! Me lo sentivo! E non poteva essere, se no! xD 4) Bravissima. Scrivi davvero molto bene :D E per finire....aggiorna presto :D

30/11/08, ore 17:33

Certo che susan è un mito, riuscire a rimanere calmi dopo una scoperta del genere... oddio, adesso mi hai messo la curiosità di scoprire quello che deve dire caspian, non so se riesco ad aspettare fino al prossimo chappy senza impazzire!

27/11/08, ore 15:56

What???? Whaaaaaaaaaaat??? Caspian si sposa??? Ok, ti odio.xD Scherzo naturalmente. Spero tu abbia una buona ragione per fare una cosa del genere è_é (e sono sicura ce l'hai e che non ce ne pentiremo, qualunque strada deciderai di intraprendere :D ) Comunque, è sottinteso che io faccia il tifo per Sue...e poi magari questa bella principessina potrebbe essere la tipa giusta per Pet no? xD Va beh, come vedi sono già partita in quarta con le ipotesi xDxD Aspetto il prossimo capitolo per la reazione di Susan...poverina però! xD

27/11/08, ore 11:39

Veramente complimenti! Entrambi i capitoli sono scritti davvero molto bene e la trama mi incuriosisce un sacco! Io sono una fan di Caspian in generale ma dovendo scegliere tra Aisleen e Susan sceglierei sicuramente Susan. Comunque ancora bravissima e aggiorna presto! ;)

25/11/08, ore 15:32

si sposano?? povera susan, avrà un infarto!! comunque la principessa stranamente non mi sta antipatica... è perfetta per peter, ma solo per lui. caspian con susan!! aggiorna presto

25/11/08, ore 14:51

stupendo! Magnifico! bellissimo! okay, credo si sia capito che cosa penso del capitolo e della storia in generale. Amo troppo Caspian (cioè Ben) e lui e Susan insieme sono troppo carini! Ma come si sposa? Aggiorna presto!

25/11/08, ore 14:36

come si sposa!!!???ti prego dimmi che nn lo fa....il capitolo è stupendo scritto davvero molto bene...aspetto con ansia il prox capitolo...sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti...ciao...bulmettina.

20/11/08, ore 21:23

Bello! Non c'è che dire :) Amo la coppia, adoro Caspian-Ben e mi piace un casino "orgoglio e pregiudizio" e...ho in progetto di legge Emma :D Mi sa che abbiamo gusti simili in fatto di lettura è? xD Cooooomunque...veramente. Aggiorna presto! Come capito, anche se solo il primo, è stato veramente interessante :) Guarda...The Call è veramente ispiratrice come canzone xD Sul serio! Bravissima, intanto la storia vola trai preferiti...e noi ci risentiamo al prossimo aggiornamento ;)

20/11/08, ore 16:36

come primo capitolo mi piace davvero molto!! anche a me è piaciuta molto l'aggiunta al film dell'amore tra caspian e susan... metto la storia tra i preferiti, e spero aggiornerai presto!!

20/11/08, ore 13:22

ciao...molto bello come primo capitolo..mi hai incuriosito tantissimo e inoltre scrivi davvero molto bene..complimenti...aspetto il prox capitolo..ciao..bulmettina.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]