Un millimetro quadrato di amore.
di nettie

28/08/16, ore 12:42

Oddio Nettie questa lettera mi ha fatto piangere...soprattutto perché io conosco la situazione. Vorrei starti vicina in questo momento ma ora non posso più. Anche noi ci siamo allontanate ma resteremo insieme per sempre, te lo prometto.

11/08/15, ore 10:51

Rieccomi qui.
Bellissima lettera, il tuo modo di scrivere, oltre ad essere corretto, è semplicemente meraviglioso. Più leggo qualcosa di tuo e più lo penso. Riesci, come ho già detto nella scorsa recensione, a trasmettere le emozioni di cui parli facendole sentire proprie.
Detto questo, non so se sia solo un mio vaneggio da inguaribile romantica ma nelle tue parole trasparisce tanto amore genuino. Poi potrei sbagliarmi. Ma non importa. Sono i tuoi sentimenti, cosa più importante, che porti dentro il cuore e li devono stare. A presto!

16/02/15, ore 21:29

Dopo averla letta per ben due volte, posso esprimere una modesta opinione?
Prescindendo dal fatto che sia (ovviamente) ben scritta, carica di pathos e sofferenza, sei sicura che fra te e questo tuo Amico, ci fosse solo questo tipo di rapporto? Da come scrivi e da come ne descrivi la sofferenza che ti trascini dietro, sembra che tu ne soffra troppo rispetto a quando si perde un amico, nonostante possa essere il Migliore. Ovviamente potrei anche averne frainteso il significato vero e proprio, comunque è bellissima ed è un peccato che Lui non l'abbia letta e mai la leggerà.
-M.

13/01/15, ore 15:02

Ed eccomi di nuovo qui!! Con le mie lacrime... Una domanda: ma qualcuno ti ha pagata per farmi piangere? Perché se è così, ci stai riuscendo T_T
Perché questi racconti così tristi? Tu sei triste? Questa lettera è vera?
Se stai male, sfogati pure! Seriamente!!
Anyway, bellissima lettera, complimenti. Se fossi al posto di quel tizio, avrei pianto e sarei corso tra le tue braccia.

Un abbraccio forte, forte e sincero. Ciao! <3 <3 <3