Fairy Tales
di MaxB

10/08/16, ore 11:44

Bella e originale, unica pecca...la lettura.
Non é da destra a sinistra, ma il contrario.
Credo che orientale volta dire che si inizia a leggere da destra.
Ma tu hai scritto partendo dalla sinistra.

02/06/15, ore 14:51

"A proposito,gajeel sono quasi certa di essere incinta" ho riso per tre ore dopo questa XD XD XD

16/01/15, ore 21:01

Buonasera :D
È un vero piacere leggere le tue storie 😍 sia per la tua scrittura leggera e scorrevole sia per le belle storie che scrivi. Inoltre non posso far altro che darti ragione sul fatto che queste immagini sono proprio belle *-* le avevo già viste e non vedevo l'ora che qualcuno le scrivesse e poi per magia... Puff arrivi tu XD proprio bello *.* Gajeel sempre orgoglioso che regala quell'anello a levy. E poi il pezzo finale dove lei gli dice che è incinta... Non ha prezzo XD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c: alla prossima ;)
Vero-chan xoxo

14/01/15, ore 21:23

Ciao che brava Levy a sganciare bombe. Sono sempre io bacino

14/01/15, ore 13:51

Hahahaha molto carina, mi ricordo ancora quando io stessa, al tempo in cui Rboz aveva pubblicato questa serie di vignette mi era messa a tradurla (Facendo io abbastanza schifo in inglese -.-') coooomunque la parte finale è quello che mi ha fatto piegare in due dalle risate X'D

13/01/15, ore 23:36

Ciao cara ^^ Sono contenta che tu abbia deciso di intraprendere questa nuova avventura, hai avuto proprio una bellissima idea *^* La tua bravura come scrittrice e le stupende immagini di Rboz formano un connubio perfetto direi ;-) dunque sono felice che ti abbia dato il permesso per lavorarci su (per cui ringraziala anche da parte mia XD). Tra l'laltro questa mini storia l'avevo già vista da qualche parte cercando immagini su di loro, e già allora infatti mi era piaciuta un sacco. Oltretutto sei riuscita ad arricchire molto bene, con le tue descrizioni, quella che già io consideravo una piccola opera d'arte GaLe per cui, a maggior ragione, non posso che farti i miei complimenti, anche per il tuo impegno nel cercare di fare una traduzione il più fedele possibile. Naturalmente, con tutti gli idiomi presenti già di per sè nella lingua inglese, capisco che non è semplicissimo e a volte bisogna svolgere un lavoro di adattamento più che di mera traduzione, per cercare di far rendere al meglio il tutto in italiano. Comunque per me hai fatto un buonissimo lavoro :-) Sono proprio curiosa di vedere da quali immagini prenderai spunto per le tue prossime storie ^^

Alla prossima! Bacioni ❤
Tua,
*Alechan*

13/01/15, ore 22:20

Cavolo sei riuscita a esprimere in modo molto dettagliato e preciso i loro sentimenti e ogni singolo gesto! Anch'io avevo già visto queste immagini su Pinterest e non ho potuto fare a meno di leggere come avresti sviluppato la storia.. e, beh, ci sei riuscita alla perfezione!! Davvero i miei complimenti perché è stupenda, inoltre io amo la coppia Gale! ^^ Se ne farai altre simili io sarò lì ad aspettare,
Murasaki

13/01/15, ore 00:08

Tu devi dirlo se non vuoi farmi dormire. Ce l'hai con me la notte? AHAH. No oki Buongiorno! (?) (Buonanotte in realtà). Come va Barbie-chan? Io che 'HEY dai facciamo un giro su Ef- GALE OMMIODDIO UNA GALE SCLERISSIMO'
Mia madre tra poco verrà a dirmi 'devi andare a letto, domani hai scuola' *imita una vocina stridula* e va bi mamma WHO CARES io devo leggere cioè!!!
Capitolo bellissimo! Anche perché poi non potrebbe essere altrimenti visto che è stato scritto dalla mia Barbie-chan no? Oddio i disegni sono meravigliosi... Li ha fatti Grace? Ha un sacco di account ovunque e... Beh se non è stata lei a disegnare sappi CHE DEVI ANDARE A DARE UN'OCCHIATA AI SUOI DISEGNI PERCHÈ SONO ICSHBDUYSB. Amo le FanArt non ci posso fare niente. È tutto quello che Mashima si rifiuta di darci pff.
Ti saluto... Devo recensire ancora qualcosina che TU SAI EHEH<3

Ps. Immagino ti sia venuto difficile scrivere 'Levy' e 'Gajeel'... Ma grazie per averlo fatto AHAH<3
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 12:17 am)

12/01/15, ore 23:28

Ma ciauuu!!!
Ahahaha quando ho letto nell'introduzione Rboz mi sono subito fiondata a leggere la fic. Poi mentre l'aprivo pensavo "ma guarda secondo me è lei..." E infatti l'autrice eri proprio tu!!! Yeeeeee!!! Cacchio io adoro follemente quell'immagine/fumettino (?). Ovviamente ce l'avevo salvata su cellulare e PC (per essere previdenti u.u) XD. È una delle mie preferite e naturalmente questa fic non può che avermi fatto piacere. È dolciosissima!!! Hai descritto perfettamente la scena, mi è piaciuta davvero molto. In effetti alcune frasi non rendono benissimo in italiano, quindi forse in questi casi ti conviene trovare altre espressioni magari più usate anche se non corrispondono perfettamente al significato in inglese (anche se a me va benissimo anche così eh XD). I personaggi sono molto IC secondo me, sia come hai descritto tu, sia nell'immagine. Cavolo Rboz riesce a fare i personaggi troppo dannatamente IC!! XD
Persino i figli delle mie/sue/nostre/loro (?) OTP sono IC, anche se non esistono!!! (Perchè sì, ha disegnato anche i loro pargoletti XD) Ahahahaha scusami, lo so, sono pazza. Comunque bravissima sia per la storia che per la scelta dell'immy. Quindi alla prossima
Elelali_chan
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 11:30 pm)