Sometimes a dream turns into a dream
di AlexisRose

13/01/15, ore 16:47

Awwww! Quanto ammore!!!
Ciao, scusa ma mi hai lasciata col fiato sospeso, dopo questa bella scenetta che non ho esitato ad immaginare nella mia testa! Credo che Marco con la sua voce profonda possa tirar fuori un "buona notte" molto sexy!!
In effetti mi aspettavo che nel finale rimanessero solo Floor e Tuomas a ripassare il brano, magari creando un'atmosfera intima e confidenziale, invece no! Cavolo ma Tuomas ha un'abilità innata nel congelare ogni tipo di calore da parte delle persone, un iceberg!!
Ci sono rimasta malissimo, ma che risposta è??
Gli direbbe fastidio, grazie, chiunque può dirlo, ma soprattutto lui nasconde qualcosa sotto! Di certo ti fa passare la voglia di indagare più a fondo...
Effettivamente il comportamento di Marco potrebbe far nascere qualche sospetto, ma Tuomas è decisamente ipersensibile!!

Questa cosa di far nascere un testo dalla magia della musica è straordinaria, io adoro quando una canzone ti trasporta totalmente in un'altra dimensione!
Però Tuomas è un dittatore! Poveri i nostri musicisti, li fa sgobbare come muli XD
Ho idea che non sia tanto diverso dalla realtà, secondo me lui è davvero così...

Ora sono troppo curiosa di conoscere il seguito, soprattutto se davvero il prossimo capitolo sarà corposo!

Due appunti (lievi) di stile: ho visto alcuni (pochi) errori credo di battitura, che ti invito a correggere, giusto per correttezza, tra cui nella frase "Invidiavo l'arrestabile energia di quel ragazzo, mentre io mi sentivo a pezzi." credo che intendessi "inarrestabile".
A parte queste quisquilie, la grammatica è perfetta e lo stile è molto fluido.
Un altro ottimo capitolo! ;)

P.s.: kiitos per le molteplici citazioni!! Besos!!