Whoopsie!
di S_EntreLesLines

20/05/15, ore 00:40

Ehi baby!
Questo capitolo mi sa molto di "Ballando con le stelle" ahahah
Anche se, viste le doti di Leto Junior, credo sia più appropriato "Ballando con l'epilettico".
Tuttavia, bisogna considerare che anche le due signorine ci sanno proprio fare eh! Muovono le chiappe e fan mosse da sexy maialone, nelle loro tuttine aderenti.Che dici, lo trasformiamo in "Ballando con la gnocca"? Puaaahahha
I fratellini erano persi in tutto quel ben di Dio! Ahahah
E, che dire, dello Shanny e dei suoi movimenti di bacino? Mlmlml
Sei una stronzaaa! Non hai diritto a farmi immaginare due Leto a petto nudo che mi sculettano nel salotto!
Per citare quella fantastica donna che è Luciana Litizzatto: "NON STO PIÙ NEI COLLANT!". Quei due son troppa roba per le mie ovaie.
Gesù, quella semplice partita a Just dance, si è trasformata ne "la sagra dei manzi"! Ahahahha
Ho le caldane, giuro ahahahahhaha
Ma passiamo alle cose serie.
Che le prende a Gre?! Un giorno è pronta a farsi bombare da Jay e il giorno dopo vuole solo essere semplici amici. Io non capisco.
Se fossi in lei, lascerei perdere il bricolage e sfrutterei alla grande la capacità di Jared a manovrare il suo trapano! Ahahah
Condivido il suo astio per Antoine..fossi stata in Blondie lo avrei preso a testate nelle gengive
gengive quando le ha toccato il culo.
E, finalmente, entra in gioco anche l'immancabile Connie! Colei che ha donato a noi poracce un motivo valido per avere la vagina, mettendo al mondo Cioppi/action man/ lo Shanimal/ Boom pregnant e la Gerardah/Divah/Raperonzolo/ violentamitiprego.
Un applauso a questa donna. BRAVA CONNIE!!
Tra l'altro, avrà pure sessant'anni, ma resta comunque una gran figona! Che invidiaaaa
L'imbarazzo di Nora è veramente a livelli estremi quando Mamma Connie la accetta a prendere un gelato con loro...credo che nessuno possa non sentirsi in ansia davanti alla maestosità di quella donna.
Vabbè. Comunque...qui si entra sempre più in intimità e i comportamenti che tengono Shan e Nora ne son la prova.
Ma quanto siete coccolosi? E le carezze, lei che si siede in braccio a lui ecc....Attendo con ansia la parte dei limoni :D
Mamma miaaaa!
" Nora da parte sua ci aveva accolto in pantaloni della tuta e t-shirt, aderente nei punti giusti per farmi fissare le sue tette per quasi tutto il brunch –quasi tutto perché verso la fine mi aveva chiesto se fossi strabico, al che avevo catalizzato la mia attenzione sulle orecchie di Killer, accarezzandole immaginando fossero tette-. "
Rido troppo.
Sappi che con questa hai vinto tutto; ho già preparato statue in tuo onore e costruito strade a cui dare il tuo nome.
Te lo chiedo pubblicamente. VUOI SPOSARMI? Prometto di amarti e di recensire ogni tua storia, finché morte non ci separi.
Ahahahahhahahaha sei un genio, Ste!!
Complimenti, donna. Mi stupisci sempre!
Alla prossima e
Bacii<3

19/05/15, ore 23:33

Finalmente un nuovo capitolo …
Greta che getta la spugna. Nuuuuoooo! Secondo me sbaglia, dovrebbe buttarsi. Certo stare con uno come Jared sarebbe difficile, ma perché non tentare? Dopotutto chi non risica non rosica … Vero che Greta cerca di proteggersi, ma alla fine secondo me si fa male di più così piuttosto che a cercare di costruire un qualcosa, qualsiasi possa essere il risultato. E dopotutto non è detto che le cose poi vadano male.
A quanto pare io vado d’accordo con Nora … la pensiamo nello stesso modo. E poi siamo tutte e due per il team Shannon! Nora è molto più analitica e terra terra, magari al momento sbotta ma poi lascia prendere il sopravvento alla logica.
Comunque, passato il momento serio, alla fine ho azzeccato le previsioni e si sono ritrovati tutti nello stesso locale! Ho riso un sacco quando Nora e Greta hanno iniziato a prendere per il culo l’imbarazzante ballerina spastica che poi si è rivelata essere Jared. Lì sono morta! Ma veramente! Tra l’altro Jared che se ne va in giro per locali a “ballare”(?!?!?) proprio non ce lo vedo. O meglio. Ce le vedevo nel periodo della gioventù, quando, ancora alle prime armi, cercava di “cuccare” in disco. Sempre spastico nei movimenti … no devo smetterla perché queste visioni mi fanno ridere da sola.
Antoine viscidone Becks che ci prova con Blondie. Ho sempre pensato anch’io che avesse qualcosa di viscido. Non mi è mai piaciuto …
Nora e Shannon che cospirano alle spalle di Greta e Jared e si scambiano notizie mi fa stra-ridere!
Come anche la mega sfida a Just Dance.
 Adoro il fatto che tutte e due chiamino Shannon Cioppi, e che lui si lasci chiamare così! Cioppi è carino … è qualcosa di tenero!
Nora e Raperonzolo Epilettico. Ahahahahahahahah!  Io me le sono immaginate per davvero le mosse!  Veramente. Non riuscivo a smettere di ridere. Anche quando hanno riguardato il video e hanno preso per il culo Jared.
Cambio coppia, e Jared e Shannon si gustano lo spettacolo in diretta … Shanaconda party?!
I Leto Bros sfoderano l’artiglieria pesante … ballano senza maglietta. Posso dire che in questo momento sto invidiando Greta e Nora, anche se sono personaggi di fantasia?!
Yes Nora, you are right! È meglio di un porno … già.
Mmmmm … La coreografia di Dirty Dancing è un colpo basso. Soprattutto per Jared e le sue scarse capacità motorie. Tanto che quasi mi ammazza Greta.
Veramente …  Tutte queste scene della gara di Just Dance sono state veramente il top. Ho riso un sacco.
E anche a me tutto questo ha ricordato il film Crazy Stupid Love.
E poi colpo di scena. Shannon e Nora incontrano Constance. Ti prego, ti prego, ti prego. Dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà il proseguo di questa scena. Voglio vedere Nora alle prese con la futura suocera! Già mi sto pregustando il momento. Tra l’altro mi è piaciuta la naturalezza del comportamento di Shannon davanti a sua madre. Niente tergiversare, minimizzare, ma tranquillo e pacifico parlava con sua madre tenendo sempre la mano di Nora. Shannon, sei cresciuto! Bravo!
Bravo anche a Jared che non demorde. Vai così! E mi fa ridere il fatto che nonostante stia facendo dei discorsi seri, si perda nel constatare la morbidezza del pelo di Killer! Quel coniglio lo adorano tutti!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/15, ore 19:32

Disolito son così lesta ad aggiornare che sicuramente pensavi, ti avessi abbandonata!
Non è così: ma dopo oltre una settimana di disintossicazione da internet e social network, trovare il tuo capitolo che mi attendeva è stata una gioia :3
Non c'è che dire son sempre più curiosa di come tutto ciò andrà a finire!
E credo che ci abbia fatte sentire un po' tutte in calore XD
Al prossimo capitolo!

15/05/15, ore 23:02

Eccomi! Un po' in ritardo ma ci sono ! ❤️ Sempre bravissima come al solito ~~! Che emozione questo capitolo !
Beh jared come sempre ne esce intatto ... Se la sa cavare con le parole ma ha ammesso almeno che aveva fatto una stupidaggine, l'indifferenza è la carta più brutta che si può giocare in una relazione ( in questo caso agli inizi si spera ). Greta la amo tantissimo ... E oddio... Mi sono sciolta per shannon e Nora!!! Ma soprattutto quando shan ha detto che ( parafraso) : strapparle i vestiti di dosso non significa nulla ... Beh qui vorrei davvero darti un premio ! Ti adoro ! Alla prossima... E mi raccomando non farmi aspettare più come il mese scorso che questa volta non reggo ... Tu crei dipendenza perché i personaggi delle tue storie dicono davvero quello che vorrei leggere e lo sai esprimere benissimo ! Un bacio!
Ps. Ma mi credi se ti dico che fino ad ora non avevo capito che Nora fosse Kristina Bazan? O.O la adoro è troppo bella e gentile ... Ok adoro Nora ancora di più adesso! Good choice !
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 03:21 pm)

14/05/15, ore 21:39

Ciao bella gnoccona!
Ma quanto zucchero hai mangiato in questi giorni per tirarmi fuori un capitolo del genere, eh?
Mamma mia..
Sono ancora traumatizzata!! Sono abituata alle frecciatine acide di Nora e, invece, mi ritrovo una specie di cucciolo di koala bisognoso di coccole.
Aww..troppo dolci lei e Shanny, anche se mi verrebbe da dire che avrebbero dovuto approfittare di questo attimo di pace per limonare hard! Ho l'impressione che un'occasione del genere non gli ricapiterà tanto presto..
Dai, però son contenta per loro..sono stati veramente carini :3 I bacetti, le carezze sulla schiena, dormire l'una con la testa appoggiata al torace dell'altro, abbracciarsi stretti stretti...ah, mi scoppia il cuore! <3
E poi, ci sono la DivaH e la Gretuccia che - invece - mi fanno scoppiare le ovaie!
Sappi che, dopo aver letto questo capitolo, anche io pretendo una palpatina alle bocce da Jay. E lo voglio pure mezzo nudo e col pipino tutto sull'attenti. Oh Dio, solo all'idea credo di essermi bagnata! presto, portatemi un pannolino e un Mocio Vileda!!
Puoi stare certa che io non lo avrei fatto andare via, nemmeno se fossi venuta tu stessa a prendertelo di peso V.V Piuttosto, ti avrei proposto di unirti a noi... potrai pensare che sia squallido, ma sono una persona altruista e divido sempre le mie cose con le persone con cui simpatizzo, ecco! ahahahha
Seriamente, per un momento mi ero già immaginata di stappare lo spumante per festeggiare la prima coppia bombante..ma anche stavolta mi hai lasciata a bocca asciutta!
Monellaccia che non sei altro!
A scioccarmi totalmente, è stata anche la saggezza che tutti i componenti della storia han tirato fuori.
Che gli hai fatto mangiare? Pane e filosofia forse?
E poi sembrano tutti così mansueti..tutto questo bon ton da tutti loro mi sconvolge (fatta eccezione per Jay e Gre ed i loro ormoni galoppanti nella scena in casa. Quei due mi danno sempre tanta ggioia!).
Insomma, arriva il punto in cui si nota il progresso e il maturamento di ognuno di loro..si, però, non troppo eh. Io li voglio ancora un po' rozzi e porcellosi! ahahah
E RIVOGLIO LO SHANNY CONIGLIETTO PELUSHOSO!
Qualcosa mi dice che non sia un caso che la signorina Greta sia tutta in tiro per andare nel famoso locale a West Hollywood dove - guarda che coincidenza - ci sono anche i Leto Bros!
La Gretuccia vede lungo..e le auguro anche di vedere qualcosa di moooolto lungo. CAPITO, GERARDO?!
*Faccelo vedè, faccelo toccà!*
...
Niente, io ci provo a contenermi, ma proprio non riesco! ahhaha

Le pippe mentali dei fratelli sono il massimo. Li adoro quando sono così vulnerabili.
Eh, cari fratellini, non avete la minima idea di che potere abbia sulle vostre menti la Patata. E parliamo di Patate con la P maiuscola! ahahah
Vado prima di diventare troppo molesta, vah!
Complimenti, Gnoccona del mio cuore e mille complimenti :*
Alla prossima, sapendo già che non mi deluderai e mi regalerai l'ennesimo capitolo figoH
Bacii<3

P.s. Non immagini la mia depressione nel sapere che la Gerry fosse a Roma, mentre io me ne stavo a casa ad ingozzarmi di antibiotici per colpa della febbre!
Piango ancora lacrime di sangue D:

14/05/15, ore 19:18

Ecco l'altra che mi vuole morta!
Perchè non basta Cris e la sua Are You the One a mandarmi in pappa il cervello (e anche le ovaie, ammetto), poi arrivi tu con questo capitolo a darmi il colpo di grazia! E CHE COLPO!
Di almeno una cosa mi sono sentita sollevata.. il finale dello scorso capitolo pensavo fosse per tutt'altra cosa, giuro! Avevo avuto il terribile presentimento che, alla fine, Kristina fosse riuscita a farsi strada e a ritrovare uno Shannon Coniglioso in dolce compagnia e, sinceramente, sarei stata davvero curiosa di vedere il confronto tra lei ed una come la nostra Nora, tutta fuoco e fiamme! Sarebbe stato un incontro all'ultimo graffio, probabilmente, con un povero Shannon che sarebbe stato zittito da entrambe ogni maledetta volta in cui avrebbe provato ad aprir bocca!

Poi arriva una povera e sbadata Blondie che resta chiusa fuori dal bagno - letteralmente - e chi poteva essere il principe azzurro arrivato in suo soccorso se non proprio una della principesse Disney? Certo che Raperonzolo, almeno, ha il dono della puntualita - come, purtroppo, ha avuto anche Nora, fin troppo - ed è riuscito a liberare la povera donzella in difficoltà. Che poi, tutto quanto, sia finito in un modo terribilmente particolare, è un minimo particolare, giusto!?
ASSOLUTAMENTE NO, DANNAZIONE! Ed è stato incredibile come, la seconda base, sia stata raggiunta da Greta e da Jared così "tranquillamente". Mi spiego.. non pensavo succedesse, tutto qua, soprattutto dopo una serata simile, ma ammetto che è stata un piacevole sorpresa - molto piacevole - vederli così affiatati, ma poi la puntualità di Nora ha mandato tutto all'aria. Tuttavia, prevedo scintille per il prossimo capitolo, infatti non vedo l'ora di leggerlo, davvero!

Poi.. Shannon e Nora. Nora e Shannon. I Norannon perchè Shanora mi riconra troppo la canzone My Sharona!
Ecco altre cose di cui non mi sarei mai aspettata l'arrivo.. che loro siano, nel profondo, la coppia più scoppiettante penso sia palese, però mi piace questo loro tergiversare ogni volta che capita occasione perchè, credo, che quando finalmente arriverà il momento giusto saranno davvero fuochi d'artificio e festeggiamenti grossi, da carnevale di Rio!
Però mi è piaciuta davvero tanto la loro tenerezza, alla fine. Soprattutto da parte di Nora perchè, alla fine, cerca sempre di fare la dura e di essere sempre all'altezza di ogni situazione, cercando di restare sempre a testa alta, però con Shannon è diversa, è come se in sua presenza mettesse da parte tutto, per usare tutto il suo arsenale solamente per qualche frecciatina. Ma va benissimo così perchè, inaspettatamente, sono davvero dolci, questi due, ma non quella dolcezza da carie ai denti. Sono di quella dolcezza che ti fa sorridere come un'ebete perchè, anche tu, vorresti avere una storia del genere oppure un coinvolgimento simile!

Per il prossimo capitolo, beh, mi aspetto fuoco e fiamme, soprattutto in un locale pieno di gente e con le nostre due donzelle tutte in tiro! La presenza di Antoine, mi preoccupa, lo ammetto.. alla fine non so bene cosa sia successo nel periodo in cui lui e Shannon giravano locali insieme, non me ne sono mai preoccupata, ma a primo acchito non mi è mai piaciuto e la mia preoccupazione è quella di vederlo troppo preso proprio da Nora, ma in questo caso spero in un Shannon all'altezza della situazione, con il polso fermo per quanto riguarda la sua donzella!
Greta e Jared.. boh, ho un vuoto totale! Non so che aspettarmi, ma va bene così perchè vorrà dire che, in ogni caso, sarà una sorpresa!

Detto questo, passo alla risposta alla tua recensione..
Quello che dico nei tuoi conronti è solamente frutto della mia tremenda sincerità. Sarà perchè, alla fine, non ci conosciamo e perchè non so tu che aspetto abbia e viceversa, ma mi sento più libera di esprimere giudizi, sempre se tali possono essere definiti. Sono sincera perchè meriti sincerità se, con storie come le tue, mi diverto e passo minuti tranquilli a leggere! Sono sincera perchè meriti dei complimenti, assolutamente.. e adesso la smetto, altrimenti ti faccio allagare casa a furia di farti commuovere!
Alla prossima, un bacione,
Chiara

13/05/15, ore 23:00

E anche questa volta a Nora e Shannon gira male. Non si quaglia neanche a sto giro. E neanche a quello successivo. E’ proprio vero che Nora porta sfiga.
Greta che rimane chiusa fuori sul terrazzo del bagno!! Anche quella è una bella sfiga … ammetto che per come si era concluso il capitolo precedente avevo pensato a di tutto e di più!
Gli scenari più truci mi si erano affacciati in mente!
Mi è piaciuto molto il discorso tra Nora e  Shannon quando sono in cucina. «O prevenute, o ipocrite, o illuse…quello che supponete potrebbe derivare solo da apparenze infondate…non ci hai mai pensato?».
Mi presi qualche secondo per mordermi il labbro superiore mentre riflettevo su quella considerazione e formulavo la mia risposta. «E se i prevenuti foste voi? È l’idea che vi siete fatti per il semplice fatto che noi siamo state e siamo ancora delle fan dei Mars…e forse voi avete un’idea standard di come pensino le ragazze che vi seguono, ma non sono tutte uguali. Ognuno ragiona con la propria testa» risposi con un mezzo sorriso: mi sentivo stanca, in quel momento. «E non tutte vogliono la favola o la scopata fine a se stessa. Esistono anche le vie di mezzo».

E’vero. Noi li giudichiamo per quello che ci fanno vedere, ma in fondo non li conosciamo e non sappiamo come siano veramente. Così come potrebbe essere vero che anche loro ci giudichino in base al fatto che siamo fans e che ragioniamo tutte nello stesso modo (grazie a Dio, no!), e che nei loro confronti abbiamo degli atteggiamenti standard.
Greta salvata da Jared che poi deve resistere all’addominale ignudo. Beh, è una bella bastardata.
Quando poi Jared l’ha accompagnata in casa, quasi quasi ce la fanno ad approfondire la questione, ma arriva Nora a rompere le uova nel paniere. Ed è sfiga anche per loro. Ho adorato l’uscita in grande stile di Jared! Ho riso un sacco.
E’ stato veramente inaspettato l’invito di Shannon. Il fatto che, nonostante la festa e l’ora tarda, abbia comunque voluto invitare ad uscire Nora. Così come il fatto che non abbia scelto di fare nulla di eclatante, ma di andare in un semplice Starbucks (che io amo!) dove poter parlare in tranquillità. Senza contare la proposta successiva. Dormire, e solo dormire, con Shannon?! Direi che questo fa capire che per Shannon questa non sia una storia qualunque, ma una cosa che gli importa. E’ una domanda per certi versi banale, ma che nasconde molto di più.
La scena del divano è esilarante. Non ce ne sono di storie. Le donne sono avanti, anche nei lavori manuali quando ci si mettono!
Invece, mi ha fatto specie l’inversione dei comportamenti tra i due fratelli. Shannon che capisce di volere di più e quindi cerca di avvicinarsi il più possibile a Nora, e non ne è spaventato. E Jared che con Greta era già cento passi avanti rispetto al fratello e che adesso invece si tira indietro, preda di un insano terrore.
Ora lasciami indovinare. Non è che si ritrovano tutti nello stesso locale?! Uhhhhh
Non vedo l’ora di leggere per sapere cosa succederà (o meglio cosa combineranno!)
Alla prossima.

13/05/15, ore 20:51

moglia, proverò a essere breve, ma sai che per me è una cosa difficile.
innanzitutto ho odiato jared, ma poi si è spiegato a riguardo, quindi l'ho perdonato. la cosa non era come sembrava e... poor Jay!
però ho amato come shannon, con classe, gli abbia fatto capire che qualcosa non andava nel suo atteggiamento. per fortuna nora ha seguito l'istinto di action man e non ha aperto bocca per mangiarselo. e non nel senso che la frase potrebbe assumere con shannon, ma proprio per ridurlo a brandelli.
mi piace questa cosa, il fatto che si fidi di lui al punto di affidarsi a quello che fa e dice... è un bel traguardo da raggiungere insieme ma si vedrà meglio più tardi.
e mi piace il loro discorso che avviene dopo aver incontrato jared, perchè riescono a passare dalla tensione sessuale, allo scherzo e al discorso serio con una naturalezze e una sintonia che pochi hanno.
ma veniamo a greta. giuro, avrei voluto ammazzarti! ho pensato al peggio: a lei ubriaca e incazzata con il mondo che tenta il suicidio (pure involontario eh), lei che affronta lo squadrone di pali soviet, lei che scompare e diventa preda di un serial killer e solo jared riesce a salvarla (ok, guardo troppo the following, mea culpa). e invece quella pirla si era chiusa fuori. non che sia colpa sua, ma poteva capitare solo a lei. e con il cellulare in bagno.
poi arriva mr calzamaglia ripiena (o leggins, giusto per essere accurate e attuali) e la salva montando sul suo pitone albino... ah no. ho sbagliato pezzo.
ma dicevamo. arriva jared e io vorrei congratularmi con greta, miss self control d'acciaio, perchè se jared si chiudesse con me in un bagno e mi dovesse mettere la mano sulla bocca... non scatterebbe la serratura, ma il porno. avrei voluto avere il suo aplomb, perchè quando comunque tenta di spiegare la sua mancanza e il suo comportamento è tanto carino, perchè dimostra di tenerci a lei. non era "obbligato" a giustificarsi, però le vuole spiegare la situazione. e poi le dice che lei sarebbe stata una distrazione.
mamma mia. ne vogliamo parlare? eh?
insomma, chi non vorrebbe arrivare a tanto nella vita di jared leto? distrazione è tipo il complimento massimo o quasi.
e mi fa piacere che lei si fidi, perchè anche se non è facile riporre fiducia in una persona "famosa" da cui si hanno aspettative greta lo fa lo stesso.
ma veniamo a dopo, quando jared tenta di mostrare il ripieno dei leggins, in questo caso jeans. marianna! ma scherziamo?  cioè, greta che lo confonde però intanto si fa trastullare, mio dio. mi piacciono le confessioni di jared, e mi piace come greta riesca ad affrontare quello che gli sta attorno e a non farsi tante remore con lui, non è da tutte - soprattutto nelle ff - e la cosa mi piace da morire.
poi arriva nora e... whoopsie!
e arriviamo a mr palle blu. sì, lo stesso colore con cui sto scrivendo.
come ti dicevo ieri via i costumi via - per un po' - la tensione che c'è tra loro.
la scena dal punto di vista di shannon è stupenda perchè dimostra come, rallentando il modo di studiarsi e viversi, riescano a capire che anche così va bene, che è giusto scoprirsi piano e che c'è un qualcosa di perversamente piacevole nel farsi male attendendo un momento interrotto molte volte. troppe.
"
E in quel momento mi estraniai dalla situazione e vidi due persone pienamente a loro agio tra loro, una situazione atipica e assurda quanto normale" e faccio riferimento a questo, perchè si percepisce.
il fatto che greta e jared si siano baciati non li rende più avvantaggiati, perchè a volte può risultare un punto interpretabile in modi differenti dalle parti coinvolte. nora e shannon sono arrivati invece a un punto in cui sono consci del percorso che stanno affrontando e del fatto di volerlo affrontare. shannon è UOMO, è consapevole di voler buttarsi questa cosa e non nicchia, e la cosa gli fa onore.
greta e jared, nonostante la chimica fisica, brancolano più nel buio e vanno per tentativi... e a turno tentennano, rendendo la cosa meno  "sicura", come se la vivessero in equilibrio precario.
ho amato il nervosismo di nora sia da starbucks che a casa di shannon, per una volta è riuscita a farsi mettere in difficoltà e a dimostrarsi un po' più umana e meno cyborg all'attacco da sconfiggere con l'onda energetica.
e poi c'è il momento tenerezza (ecco a cosa si riferisce mister palle blu, ma so che tu ci sei già arrivata). che non lo commento perchè mi sono sciolta, soprattutto per i discorsi essenziali ma diretti e mirati, hanno toccato gli argomenti un po' più spinosi e li hanno racchiusi in semplici frasi senza fronzoli, perchè in effetti non sono due tipi molto prolissi. mi piace la loro stitichezza verbale che però arriva subito al punto.
jared machiavellico stronzo mi fa sbrodolare. la provoca e apprezza le reazioni da self control d'acciaio di greta. è normale che sia confuso, solo che lo trovo un po' più restio a lasciarsi andare di shannon. e lo capisco, ma secondo me dovrebbe assecondare la voglia che ha di conoscerla e scoprirla.
e il discorso in auto con shannon. oddio, ma cioppi merita la ola e tutto il male/bene fisico che nora vorrebbe fargli! mamma sono stata orgogliosa di lui, giuro.
mi piace l'analisi di coscienza/ pros e cons fatta da jared nel finale, sembra più incline a darle una possibilità e sono contenta, anche se mi spaventa cosa possa succedere tra i due alla prima incomprensione.
nora, NUO! IL MIO ANIMO MODAIOLO STA SOFFRENDO. CHE DILUSIONE.
come fa a rifiutare un paio di pantaloni in pelle? come fa a rifiutare lo stile rock e a preferire una gonna a balze con la cintura?
io... non so se sono in grado di perdonarla, sento che il mio feeling si è disperso dopo quelle righe.
ma so che si rifarà, lo sento.
è normale che sia spaventata dalla cosa con shannon perchè, beh, è enorme. di cosa si parla qui? la situazione, ovvio.
shannon ha la sua fama, non solo quella mondiale come band member ma quella con le donne, ed è abituato a ragazze belle in modo imbarazzante ma manchevoli sotto altri punti di vista, è normale sentire un po' la pressione della cosa, ma sono convinta che shannon sia così uomo (sì, mi piace sottolineare la cosa) che riuscirà a mostrare la via più semplice e spontanea per affrontare la cosa.
bene, mi sembra arrivato il momento di pubblicare il successivo, no?
giusto per non permettere alle palle di passare dal blu al viola, perchè se raggiungono il nero siamo a livelli di allerta massima, sappilo.

09/05/15, ore 14:56

Quanto mi rendi felice quando, così dal nulla, compari con un capitolo fresco fresco **
Poi con un capitolo simile!? Tu stai attentando la mia vita, Ste.. e le mie ovaie, perchè no! Soprattutto se, per una festa di Halloween, mi sfoderi un Shannon coniglioso e un Jared versione vietata ai minori. Sì, sicuramente ti diverte vedere che strage sei capace di fare con quei due pezzi di manzo.
A parte i costumi degni di nota dei due donzelli, come al solito non hai deluso le mie aspettative, proprio per niente. Ma partiamo dal principio..

Questo Shannon molto sulle spine, all'inizio, proprio non lo capisco.. certo, con tutta la vecchia storia dell'arresto e la "figuraccia" che ha fatto con Nora ci sta l'incazzatura, ma fino a questo punto.. boh, ma di certo si è ripreso alla grande durante la festa in maschera. E' stato carino da parte sua notare come Blondie si sia rabbuiata - senza nemmeno accorgersene, probabilmente - dopo l'arrivo dello stormo di modelle su cui Jared ha posato la sua attenzione. E' stato un buon osservatore, anche per quanto riguarda il comportamento da mamma chioccia di Nora e, durante la serata, la loro complicità mi è piaciuta particolarmente, come se l'inconveniente dei giorni prima non fosse mai esistito.
Però la presenza di Kristina mi spaventa, parecchio. Soprattutto con un finale del genere... QUESTA SI CHIAMA CATTIVERIA, STE! Sto letteralmente morendo dalla curiosità dal momento in cui ho terminato di leggere il capitolo, dannazione! Infatti, non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare ancora..

Cambiamo coppia e passiamo ai miei due protetti **
Erano partiti tanto bene, nel capitolo scorso, riuscendo finalmente a sciogliersi un po', poi arriva in migrazione quello stormo di modelle e tutto va a rotoli. Anche se, anche in quest'occasione, non è mancato quel loro solito gioco del tira e molla, chiamiamolo così.. perchè, prima son tanto carini, prima di concedono qualcosa poi, dopo aver fatto un passo avanti, ne fanno due o tre indietro.
Ancora non so come pensarla, su di loro, quando si parla di queste occasioni, quando oltre a loro c'è una marea di gente. Alla fine dei conti, gli unici momenti in cui sono stati davvero bene  - sempre secondo il mio parere - è stato quando si sono ritrovati loro due da soli, nessun'altro. Spero solo che tutta questa strana situazione si riesca ad evolvere, perchè mi aspetto GRANDI cose da loro.. il ché è tutto dire e, soprattutto, privo di doppi sensi! Certo, come no..
Cooomunque.. Greta mi sembra troppo ottimista, per quanto riguarda se stessa. Alla fine, durante la festa ed i suoi soliti trip mentali, era davvero convinta che il comportamento di Jared non le pesasse, ma mi son solo sembrate parole dette/pensate tanto per autoconvincersi del suo "non-coinvolgimento", soprattutto quando, dal punto di vista di Shannon, è stata descritta là sulle scale, in disparte.
Anche se mi ha sopreso davvero tanto per la scritta con il rossetto.. GRETA RULES!

Spero bene per il prossimo capitolo, anche perchè ci hai lasciate parecchio sulle spine, come se gli avvenimenti presenti non fossero abbastanza per poterci mangiare le mani da sole.. sei perfida, a volte, lo sai, vero!? E anche parecchio.
Scherzi a parte, sei stata meravigliosa come sempre e, di questo, non devi dubitare, mai e poi mai. Perchè hai un potenziale enorme e, per dieci minuti buoni, a chi legge fai scordare il mondo e, secondo me, è la cosa migliore che uno scrittore (anche se siamo qui su Efp) possa riuscire a fare, quindi COMPLIMENTI, come sempre!
Un mega abbraccio ed un bacione,
Chiara

p.s. Ti mando due quintali di fragole con conteiner di panna compresa, spero possano piacerti ahahah :D

08/05/15, ore 12:05

Ma povero Shan! Non è possibile che non riesca mai a combinare??

07/05/15, ore 23:48

Allora iniziamo.
Nora panzer potrebbe far sputare  la verità anche ad una spia. Probabilmente ti prenderebbe anche per sfinimento. Peccato che la puzza di limone la senta solo per gli altri, ma lei resti sempre a bocca asciutta!
Ho adorato questa frase  «E poi hai saliva di Leto in circolo, mi fa sentire al sicuro»! E miè piaciuto molto questo momento di  scambio di confidenze tra amiche.
Tra l’altro mi ero dimenticata che Nora avesse ancora in ostaggio il mitico cardigan a pois di Shannon.
Shannon che per altro si fa desiderare. Tanto che alla fine è toccato a Nora il compito di essere la prima a chiamare. E ha pure dovuto lanciare l’amo con la proposta osé: «Ti va se ci vediamo una di queste sere? Magari andiamo a buttare la spazzatura di Jared, o pettiniamo Killer…». Al pettiniamo Killer sono morta!
E poi è morta Nora quando come alternativa a Killer è spuntata la cena a casa di Shannon.
E dopo spuntano le foto di Jared fatte da Terry. Greta gelosa/depressa partorisce idee mica male, visto il suo costume di Halloween.
Certo che poi tutti tengono a buttare la spazzatura di Jared. Che premura! Chi sa come mai?!
Comunque ci vuole un bel coraggio per presentarsi al cospetto di Jared col pigiama bucato e le mutande di Hello Spank! Grande Greta. Ma dopotutto a Jared piace per la sua semplicità. Senza contare che secondo me, le mutande di Hello Spank lo allettano più di quelle di pizzo!

Sappi che mi sono rotolata dalle risate quando ho letto dei costumi. Shannon/Killer e Nora/Sirenetta (per cui ogni riferimento è puramente casuale!). Praticamente lei era quasi nuda. Proprio come di solito fa la sirena, che per altro si è imbucata alla festa (complimenti per la faccia tosta!). Sarei curiosa di un confronto Nora – Kirstina. Qualcuno ne uscirebbe con le lische rotte!
Anastasia/Zombie e Jared/Pervy … anche in questo caso ogni riferimento è puramente casuale.  Soprattutto mi piacciono i messaggi subliminali che tutti questi costumi fanno intendere.

E per finire … ta dan … colpo di scena! Shannon non riesce a quagliare neanche questa volta! Veramente. Sei sadica. Quei due poverini di qua un po’ scoppiano. Sembrava la volta buona ma niente. Ora sono veramente curiosa di vedere cosa succederà. Nora ha un incontro vis-a-vis con Kirstina? E’ successo qualcosa tra Greta  e Jared? Hanno beccato Jared limonare con Anastasia/Valery/Vika o qualche altra modella russa? Il fatto di non sapere mi urta. Sappilo.

E dopo questa bellissima recensione sconclusionata (sorry! Sono assonnata, stanca e non ci sto molto con la testa. E in questi giorni volevo recensire, ma mi sono fatta trasportare da tutto ciò che è successo su FB e Twitter. Mi sembrava di stare nella versione marsesca di Uomini e Donne!) ti saluto e ti comunico che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
à la prochaine!

07/05/15, ore 23:40

ok, vediamo di trarre un po' le fila del discorso, perchè tu non hai idea del martedì che mi hai fatto passare. ok, ora che hai conosciuto dave e mal un po' ce l'hai. ma tra questo capitolo e il libro ero ridotta uno straccio. vorrei farti capire come sono stata e come sto ogni volta al solo pensiero, ma devo alquanto contenermi perchè potrebbero leggerlo minorenni e parenti. ma, insomma, dovevo saltare le pozze. e questo è l'inizio.
ci sarebbe voluto palpy con la sua presenza... giusto per iniziare a ragionare. oddio, sragiono ancora e mi sale la tachicardia.
ma partiamo dall'inizio. nora e i dubbi sull'eterosessualità di action man. MUORO. se lui lo sapesse non le rivolgerebbe più la parola a vita. e sento aria di resa da parte sua, una cosa del tipo "va beh ci rinuncio, non ce la faremo mai. tra un po' pure killer riesce a interromperci".
però dai, shannon è stato un signore a non approfittare della situazione, magari pensava che di lì a poco blondie e raperonzolo si fossero palesati, e secondo me pensare di limonarla per la prima volta e poi essere interrotti non era affatto una cosa carina. cioè, ti parte la shanaconda e dopo come la trattieni? quindi appoggio questo non attacco per questa volta, per me è stato lungimirante (hai notato quanto ultimamente io usi questa parola? sì, mi piace, decisamente).
"IO DEVO SAPERE" ma sono nora e greta o...? cioè, io CAPISCO! io so cosa vuol dire a una persona che devo sapere riguardo gli sviluppi della situazione. EH.
mi piace che nora si intrufoli nel letto di greta, è una cosa troppo carina che penso renda meglio il loro rapporto di ogni descrizione, tanto che greta la lascia fare.
greta che diventa portatrice sana di saliva leto... l'invidia!
e nora che chiama il nostro bubi che, scaltro, passa dal pettinare killer (mauro, ma perchè?! quanta stima!) alla cena io sono implosa. no ok, le mie ovaie l'hanno fatto per me e per manifestare quanto la cosa mi piacesse.
ma quindi dopo halloween c'è una cena. oddio, io so che in teoria non è lì, ma magari li fai smettere di soffrire :3
mamma, greta mi ha stupita, o forse riportata alla realtà, perchè non avevo calcolato la componente "amici/amiche/non si sa cosa sono/gentaglia" che gravitano attorno a loro, nel loro mondo. mi sono trovata spiazzata davanti a tutto questo, come se non fossi pronta. in effetti non lo ero.
teen mom... mh, meglio jareddo versione desperate housewife.
mamma, il porco con le mutande di hello spank... ce lo vedo, siiii! ce lo vedo con spank tra i denti che sciiiiiivola giù.
e jared che si offre pure di fare da modello 4D, mamma, che sogno. mi piace troppo quando fa il marpione in questo modo... è diretto ma non esagerato, come a volte può esserlo shannon, più sopra le righe di lui... risulta sempre elegante e fa sbrodolare. *getta il secondo paio di mutande*
cmq se greta passa mi offrio io eh, non c'è problema!
e adoro come greta usi nora come parafulmini per togliersi da una situazione scomoda, è anche giusto che affrontino la questione quando in due soltanto non riescono a far convergere la situazione. certo che anche quel faccia di me...nta di jared che parla di attesa che verrà ricompensata in abbondanza... come faccio a non pensare male? COME?
Jared che ammette che shannon nell'organizzare è più preciso e rompipalle... adoro quando vuole liberarsi dal ruolo di divah per qualche minuto! e poi è vero, è shannon a gestire la parte organizzativa, quindi brava moglia che hai colto e inserito la cosa.
ma veniamo alla parte migliore, ovvero: SONO DIVENTATO BRUTTO?
io penso di amarlo, sul serio. se tu nascondi un bubi nell'armadio devi dirmerlo perchè io ne ho bisogno nella mia vita ç____ç
e amo ancora di più jared per la risposta seria e studiata, perchè i geni di famiglia sono roba seria, sia mai che la bruttezza li contagi!
ma quanto è patato quando dice a jared che nora, QUALCHE VOLTA, mostra segni di gentilezza? mi piace la cosa, perchè vuol dire che è una cosa che mostra a shannon, è una cosa loro che jared non ha ancora visto.
ti strozzerei, solo ora a rileggere il discorso del tempismo, del "bocca asciutta" e tutto il resto sono riuscita a inquadrare al meglio il comportamento di jared della sera di halloween.
non commento la presenza della sirena originale, mi soffermo solo sulla reazione di shannon alla vista di nora e a quella delle due ragazze che apprezzano il killer stile, anche se ho pensato che all'ultimo potessi conciarlo da killer style + aromi per l'arrosto, forchettone e teglia... ma c'è sempre tempo.
cmq io per nora tanta stima eh, una che riesce a far sragionare leto senior ha tutta la mia ammirazione, soprattutto se lo fa di fronte a jared.
lo scambio vodka acqua... jared novello harry potter è il mio idiolo, lo dico, e... non è che quella vodka le ha dato alla testa più di quanto ci hai mostrato in questo capitolo?
no perchè se fosse così ho paura. non mi aspetto alien 2.0 versione femminile eh, ma le donne in preda all'alcool sanno essere tutto: depresse, cattive oppure audaci... ma greta non mi sembra nel mood.
ma facciamo un passo indietro. erano riusciti a trovare il loro modo di interagire e flirtare, tra cui una spudorata greta con il rossetto e frasi ambigue che seguono quel pezzo di tronco che si trova tra le gambe, ma poi puff, tutto viene meno, cazzone di un leto.
allora, capisco tu sia il padrone di casa, capisco che sei egocentrico e vanesio e debba intrattenere i tuoi ospiti, ma anche greta ne faceva parte. un minimo di rispetto poteva concederglielo. lei è stata signora a concedergli i suoi spazi con gli stuzzicadenti russi, c'è rimasta male ma ha cercato di incassare il colpo con raziocinio e classe, ma è dura vedere di essere vicina a così tanta roba e non poterla avere, magari avendo una visione distorta dei fatti. perchè per me nello stormo di oche soviet c'era la vera anaL e pure valery, e come shannon cerca di tenere lontana l'originale dall'imitazione anche jared tenta di fare lo stesso, solo che si è perso per strada mentre shannon è stato impeccabile. e la fa la differenza, perchè nora lo ringrazia ed è pronta a ringraziarlo (perdonami la ripetizione) in ogni modo possibile.
ma passiamo al pov shannon. *strizza 5 paia di mutande tutte insieme, quelle usate con stratificazione strategica che però non sono servite a nulla*
shannon è il combo biondo... muoro.
le mani di shannon al posto delle capesante sulle tette, mi faccio la pipì addosso, giuro. mi immagino nora che cammina e shannon da dietro con le mani al posto del reggiseno... sto male!
mi piace tanto che shannon noti il rispetto delle ragazze nei loro confronti, fa capire che la parte cazzona è solo un lato che ha, ed è questo il bello dei leto come li rendi tu: hanno tante sfaccettature.
shannon para man. amo. quando si fa il pippone mentale più che lecito su nora, fa capire quanto lei gli sia arrivata più in profondità di quanto lui stesso avesse immaginato.
nora banco del sushi... e shannon che non ci pensa! muahahhaha, è da un po' che non va da katsuya?
poor cioppi cioppi.
a proposito di cioppi cioppi... *___* dai, quanto è carino lui che manco se la prende? mamma se glielo farei cioppi cioppi, poi prenderei le guance a morsi.
"
Shhh…» le sibilai all’orecchio, addentandole il lobo e tirandola verso di me." NON È CORRETTO STEFANIA E LO SAI BENISSIMO, E USO IL CAPS LOCK PERCHÈ Sì, STO URLANDO. IO QUEST'IMMAGINE L'AVRò STAMPATA A VITA IN TESTA PERCHÈ IO BRAMO UNA COSA SIMILE, CE LO VEDO TROPPO.
hai disintegrato ovaie, mutande, anima e quant'altro, sono una donna distrutta, non puoi capire.
e se uno ti fa una proposta simile non puoi non amarlo a vita e non dirgli di sì, soprattutto se è shannon. cioè, non puoi non amare uno che ha la presunzione e la faccia tosta per fare una simile battuta.
ma nora accetta pure, sono... fantastici! davvero!
per non parlare della collezione di carote... ahahhahah, tu sei geniale, poche palle. e il bello è che manco hanno limonato che già erano pronti per i fuochi d'artificio. nonostante io sappia mi hai comunque illusa, GIURO CHE CI SPERAVO.
c'è così tanta tensione tra loro che ho paura per il bacio, perchè ho il presentimento che sarà così coinvolgente e potente che abbatterà muri, mutande, jeans e pure schermi del computer... demoliscono case che manco miley cyrus in wrecking ball, per dire.
mamma shannon che fa il coniglio, mi commuovo al solo pensiero. è come avere barbie e ken tra le mani e farli baciare.
ma poi non è vero, arriva quel qualcosa e ti blocchi.
perchè c'è sempre un OH CAZZO che ti rovina i piani, specialmente se nei paraggi c'è nora attira sfighe peggio di bella swan. però se le premesse sono queste poi distruggeranno testiere del letto... non male come ricompensa.
cmq ti odio, non puoi interrompere sul più bello il capitolo! chi è? cosa è successo?
lo so che c'è lo scontro tra sirene, lo sento. per me l'originale viene buttata in piscina con un chiaro invito a tornarsene da dove è venuta... IO LO DICO!
tu non puoi nemmeno capire quanto io sia assuefatta da loro, bramo questa storia al pari di ltm. è una sorpresa continua, e sai che per me non è facile dato che conosco... molte cose. so proud of you

07/05/15, ore 21:21

Questo è il capitolo più emozionante , per i miei poveri Feels, fino ad ora( e questo è tutto dire dato che ogni singolo capitolo è stupendo). Ma la parte in cui Blondie viene lasciata da sola e si siede sulle scale con grande dignità rispettando le distanze dettate da Leto... Beh, lì mi sono sciolta ed indignata ! L'indifferenza è davvero un'arma potente... Ma sono sicura che Jared riuscirà a capire che non ci h fatto tanto una bella figura , a differenza di Shan che è stato così preso da Nora da rimanere con lei tutta la sera... Così dovrebbe essere <3 non vedo l'ora di leggere il seguito. Love You !

07/05/15, ore 13:10

Shanny, coniglietto pelushoso! Aaaah
Lovogliolovogliolovoglio!
"Ma come sei cicciottino e coccoloso Cioppi Cioppi, tenero come un coniglietto appena uscito dalla lavatrice…" sono morta! Ahahaha
altro che buttarsi in balli scatenati..avrei passato la serata a strapazzarlo in questo modo, grattandogli le orecchiette e facendogli le pernacchiotte sul pancino come ad un cucciolo ahahah
sei un genio! Una cosa del genere non l'avrei mai partorita ahahahah
Quella gnocca stratosferica di Nora LaSirenettaPorcona ci è andata giù pesante con sto outfit poco coperto! Il povero Shanny ha perso la parola per un paio di minuti ahahha
mi immagino i pensieri profondi che la sua ingegnosa mente è riuscito a creare in quel momento. Una roba tipo:PATATA AH, TETTE AH, GNOCCA AH, PATATA AH, TETTE AH, PATATA AH, PATATA AH PATATA AH PATATAAAAAA *sovraccarico di informazioni. Autodistruzione tra 3, 2, 1 booooom*
Muoio ahahahha
"Le mie mani sono più funzionali di due capesante" Fate una statua a Leto1, per favore. Se la merita per tutta la sua epicità ahahahahha
"Se mio fratello se la fosse filata con una di quelle ragazze, avrei coronato il sogno di finire la serata non solo con Nora la Succhiatrice ma anche con Bionda 2…quella sera mi sentivo altruista. All together, yes."
Voglio fare la stronza e tentarti con idee malsane, perciò ti propongo la "Shanny and the Blondies show"..menage a trois tra Shanny e le due belle bionde..daaaaiii, sarebbe una figata e il nostro Cioppi Cioppi- che si sente proprio moooolto altruista - ne sarebbe molto happy!!
Fai felice un cucciolo di Shannon Coniglioso. Eddaaaiiiii
Ma passiamo alle cose serie.
QUANDO È CHE LASCI QUEI DUE BOMBARE IN SANTA PACE?!
Avanti, dimmi che è successo adesso! Chi osa ostacolare la somma scopata della Shora? È quella cagna di Kirstina, vero?!
Sappi che se è così, io la uccido male! Deve stare alla largaaaaaa!
E Jared deve stare lontano dalle modelle anoressiche russe. Sono tutte uguali, cazzo! E nessuna è all'altezza di Greta FigaccionaForevah!
e poi, come può lasciare quella dolce pulzella da sola? È una cipollina di ragazza e lui se ne va da quei paletti..mi fa sclerare, giuro!
Povera. Non si merita di sentirsi la sfigata di turno per colpa di quel pirla. E, poi, la abbandona proprio aaah..che merda!
Tuttavia, il fatto di essersi presentato mezzo nudo con la maschera di Hurricane..che dire..beh, è stata musica per le mie ovaie ahahaha
Dai, spero che nel prossimo capitolo si faccia perdonare!
e tu, piccola stalker, vedo che hai studiato bene ogni mossa del nostro paladino Letiano, eh! Ahahahah
Brava
Aggiorna presterrimo che son curiosa di sapere che succede a sti disagiati.
complimentissimi e un mega complimento alla Cris. Siete due pazze ed è per questo che vi amo :D
Bacii <3

07/05/15, ore 00:59

Bene, naturalmente ho visto che avevi aggiornato solo ora ( dopo il tremendo annuncio) ma grazie per il tuo tentativo di distrazione :*
Il capitolo mi è piaciuto molto, a parte un "piccolo" moto d'odio per il finale u.u
mannaggiolina a te ora voglio assolutamente sapere che succede di sfigato tra quei due!!
gna al prossimo capitolo! XD