Whoopsie!
di S_EntreLesLines

11/02/15, ore 17:28

Ok. Beer-pong. Parliamone.
ahahahahahahah Ma scusa, chi è che non vorrebbe imbucarsi ad un party esclusivo in casa di Jareddo e giocare a beer-pong con Shanni? XD E magari anche con Chloe e Jamie e compagnia bella! Insomma..IO SI! *-*
Detto ciò....
Mi è piaciuto molto come hai lasciato svolgere la SITUESCION. Nel senso che odio le storie in cui non c'è un po' di spazio tra i protagonisti..mi spiego meglio: non sopporto quando, nelle FF, non c'è un po' di suspance, un po' di "vita quotidiana" dei personaggi su cui è svolta la storia. Infatti mi è piaciuta l'idea che Greta e Nora si siano regalate una serata tutta per loro, senza pensare ai Leto e dandosi all'alcool. XD ahahahahahah Cioè, voglio dire, è una cosa che nella realtà succederebbe, dato che non rientrano "ancora" nella cerchia ristretta di persone vicine a Jared e Shannon. Ecco, spero di non esseremi spiegata alla cavolo.
E i personaggi stanno comunque prendendo sempre di più una bella piega, stai delineando le caratteristiche di ognuno di loro e rendi bene l'idea di come sono caratterialmente. O almeno rendi bene l'idea dell'impronta che gli vuoi dare tu, come li vedi. ;)
La scena del BACIO. LA SCENA DEL B A C I O. *w* Ommeoddeoooooooooo!! Me sono emosssssssssionataH!! <3
Giuro! ^_^ E brava la Greta un po' brilla! ahahahahah
Io mi sarei rotolata sul letto con lui ma vabbè, dettagli. Sssshh. ;p
E Shanni e Nora. AHAHAHAHAHAHAH Mr. Vomito ha colpito..in tutti i sensi a quanto pare, visto che Nora è sempre più a molto agio con lui ed è pure preoccupata! ;) eheheheheh
Insomma, GRAN BEL CAPITOLO tesoro!!!!
Ti abbraccio, ti bacio e....ci sentiamo su Whatsapp! ahahahah
AggiornaaaaaaaaaaH! >_< Che qua tutti impazziscono per WHOOPSIE!

11/02/15, ore 11:11

Credo che la scena di Lilli è il Vagabodo ci doveva essere, cioè io la volevo! ("Jared sarebbe stato Lilli, ovvio" mi hai fatta morì"). Nora e Shannon continuano a fare il gatto e il topo, amando questo gioco di seduzione. Jared, mi piace come lo descrivi, meditabondo, razionale e alla fine che si interessa a una bella ragazza, strana e intelligente.
Btw, Hurricane pt.2? *sgaurdo ammiccante*
Speriamo Shannon si rimetta :P
La adoro.
Al prossimo, spero al più presto <3

10/02/15, ore 22:35

Jared e Killer BFF!
Mmm pancake col cioccolato … che voglia! Capisco che Jared stia sbavando, anche se il suo sbavare è più concentrato su Bionda 2 (o Blondie) che sui pancake!
Shannon more like adolescente al primo approccio con una ragazza … mi ha fatto ridere. Sicuramente ci deve andare piano, perché Nora morde! O meglio. Succhia! Lo so è pessima ma non potevo esimermi!
Greta presa per il culo perché fa acquagym con le vecchie (ce la vedo, iscritta ai corsi organizzati dal comune che si tengono nella piscina più sfigata della città), per lo meno si vendica di Jared facendogli notare che cade da solo sul palco (e vorrei far notare che spesso si intestardisce con i palloni che però hanno la meglio su di lui)!
Qualcosa mi dice che a Shannon piace il sedere di Nora. Come mai ho questa impressione?! J
Greta e Jared di nuovo chiusi in camera di lei senza concludere nulla. Beh io non avrei resistito. Avrei legato Jared alla testata del letto e altro che 50 sfumature di grigio. Hurricane 2, 3, 4, 5 e 6!
Quando poi Nora e Greta si imbucano alla festa è il top. Zedd resident dj e Shannon che si fa battere a birra pong da una novellina.
«Odio dovermi ripetere» disse secca, prendendomi il mento e sollevandomi il viso. «Ma la mia faccia è qui. Quelle non sono altro che imitazioni di tette, ti sconsiglio di fantasticarci troppo sopra». Tette, tette, tette. Vedevo tette piccole in ogni dove, un mondo costellato di tette di cui Nora La Succhiatrice era la regina.” Questo pezzo mi ha fatto scompisciare. Chissà come mai lo sguardo dell’animale è sempre puntato o sul sedere o sulle tette!
E il finale a sorpresa … aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Shannon che “holy guacamole”!  E Jared trollato da Greta  abbandonato al suo destino (o meglio Satan abbandonato al suo destino)!
Questo capitolo mi è piaciuto perché ha rimescolato le carte. Nora e Shannon sembravano la coppia che per prima avrebbe quagliato e invece i primi sono stati Greta e Jared.
Anche stavolta  ti saluto nell’attesa di leggere le prossime avventure …

10/02/15, ore 00:35

Hai idea di quanti infarti mi prendano nell'immaginare Jared che pronuncia il mio nome? Di quanto mi sconquassino i suoi pensieri su una che si chiama come me?
ecco, prova a moltiplicarli per mille nel momento in cui lui si bacia con Greta!
IO MUORO! Mi vengono dei colpi allucinanti ahahah
voglio dire..senti come suonano bene insieme i nostri nomi: GRETA E JARED..JARED E GRETA...GARED...JARETA
È S T U P E N D O! ahhahahahah

sbarellamenti a parte, parliamo degli scialacqui nelle mutande che questo capitolo mi ha causato ahahah
Shanno e Nora (la succhiatrice che raccoglie cetrioli e da da mangiare ai piccioni) che porcheggiano alla grande sono qualcosa di illegale..
sono sesso allo stato puro.
e le proposte di Greta di riprodurre le scene hard di Hurricane! Buon Gesù, non sai quanto vorre farmi mettere le briglie da Leto junior o farmi sbattere al muro da Leto senior..
sono nella lista delle cose da fare prima di morire insieme al comprare un coniglio di nome Killer e potare siepi insieme ad Edward Manidiforbice ahahahahahaha
boh, che dire...sta storia mi garba a livelli estremi! Ahahhaha
i miei più big compliments!
Alla prossima, cara e
Bacii <3

09/02/15, ore 22:33

wuaaaaaaaaa!!! ma non puoi chiudermi il capitolo così!!! D:

cough... cough.. ok, mi ricompongo u.u
ammetto che, stasera, son tornata a casa sperando nell'update, molto bello il capitolo, a parte il finale omicida ( concedimelo, sto rosicando come un babbuino u.u).
Comunque devo dire che il paragone a Lilly e il Vagabondo mi ha uccisa, ti lovvo per questo <3

07/02/15, ore 16:05

Ma come fai!? Ti prego, spiegamelo perchè da sola non ci arrivo.. Santi numi, son morta dal ridere. Da quando ho cominciato a leggere a quando sono arrivata alla fine! E la scena doveva essere davvero esilarante, la mia intendo: una cretina, sotto le coperte con la mano davanti alla bocca per evitare di farsi sentire e svegliare tutta casa.. ESILARANTE!
E anche l'idea degli screen delle conversazioni, assolutamente geniale e perfetta! E Nora mi ha fatto sbellicare.. quel "succhiatrice" è stata la ciliegina su una torta impregnata di sarcasmo e battutine taglienti! Se potessi ti riempirei di applausi e standing ovation..

Mi è piaciuta tantissimo l'idea dell'intervista live e del seguito di Jared, davvero.. POI ADAM BRODY! IL MIO AMATISSIMO ED IMBRANATISSIMO COHEN ** ho fatto un salto sul letto quando ho letto del suo arrivo. Ed, inoltre, ho sempre amato Leighton.. Aaaaah Queen B. Regina Incontrastata!

Tralasciando queste apparizioni fortuite..
Ci tengo ad informarti che sono assolutamente dalla parte del Team GrAred, chiamiamolo così, per il momento. Mi sembrano molto più semplici rispetto agli altri due.. per carità, amo alla follia anche i NoraNnon (mi sto dando alla pazza gioia :) ) o ShaNora, anche se così mi ricordano molto di più My Sharona.. dicevo, amo follemente anche loro, sono tutto fuoco e fiamme e mi fanno morire dal ridere, ma nutro un affetto speciale per la piccola ed innocente (quando vuole) Greta.. e la DivaH resta sempre la DivaH!

Detto questo, mi ferrebbe da prenderti a schiaffi per come ci hai lasciato sulle spine.. mi sto disperando da quattro giorni, nella speranza che io possa arrivare su Efp e trovare il seguito! Quel brunch mi sta corrodendo lo stomaco..

Sei un portento, come sempre, Ste.. davvero!
Un abbraccio e alla (spero entro breve ;) ) prossima..
Chiara

05/02/15, ore 17:28

Ciaaaaao!!! Allora ho scoperto la tua FF solo ieri notte, ed inutile dire che mi son divorata i quattro capitoli in un boccone ( rischiando anche di andare a dormire alle 4 LOL , sicchè l'ultimo l'ho letto ora ).
Che dire, mi sono ammazzata dalle risate, le avventure/disavventure di Greta e Nora sono una serie meravigliosa di figuracce ed imbranatagine, e devo dire che questo le rende molto reali :)
Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Xo Xo

04/02/15, ore 22:28

Eccoci qua!
Mi immagino Nora che di nascosto prende la forchetta usata da Jared e la tiene come cimelio … insieme al maglione di Shannon. Ahahahah! Maglione che io non solo avrei abbracciato, ma indossato come coperta di Linus. Devo dire che amo quel maglione a pois che mi fa fare pensieri impuri!
Direi grande mossa di Shannon che lascia il suo numero incompleto sul muro “lavagnoso”. Con Greta già impegnata nella soluzione del rebus. Per la serie la curiosità è femmina.
Jared passione stalker che si mette a seguire la trasmissione di Greta a Nora recuperando “il computer delle emergenze nascosto dentro l’armadietto del bagno”! Qua sono morta, veramente! Mi immagino Jared che nasconde 5/6 computer in giro per la casa … magari anche nel forno (penso che possa essere l’unico utilizzo plausibile di questo elettrodomestico da parte di Leto 2!)
Grande Greta che si appolipa ad Adam Brody (io lo adoro!). E adoro la coppia Brody – Meester.
Mi ha fatto veramente ridere anche quando Shannon ha chiesto a Jared se usciva conciato così! Nonostante Shannon si vesta un pochino meglio del fratello sembra il bue che da del cornuto all’asino!
Carina la conversazione tra Shannon e Nora … la succhiatrice … veramente! Mi immagino i voli pindarici della mente malata di Leto 1 dopo un errore così. Che poi è sempre colpa del T9 … sì, come no!
Oddio la maschera alla Keratina sul coniglio! Ti giuro ho riso un sacco … me lo immagino con il pelo morbido, liscio e profumato! Un coniglio da competizione!
Greta piano piano sta appianando le sue paure. Dopotutto la capisco. Conoscere Jared è una cosa che metterebbe in soggezione chiunque e l’idea del brunch mi è piaciuta parecchio. Un modo informale per stare tutti e quattro insieme e conoscersi meglio…
Come sempre attendo con ansia i prossimi sviluppi!

04/02/15, ore 21:14

Nora e il suo tallone da kille(r). Scusa ma dovevo esordire in questo modo, BUAHAHAHAHAHAHAH, ce l'ho in mente da stanotte, da quando ho letto che - giustamente - quel piccolo pezzo di arrosto è il suo punto debole.
Amo il fatto che Nora sia pervertita con entrambi i Leto, anche io al suo posto, nonostante avessi avuto la mia attenzione catalizzata da Shannon, avrei scannerizzato il culo a Jared che nemmeno in radiologia avrebbero saputo fare di meglio.
 er non parlare della storia della forchetta e del fatto che Jared è onnisciente e le spia. Per un momento ho immaginato Nora accucciata dietro il mobiletto della cucina, fuori dalla portata delle odiosissime finestre, leccarla avidamente. Shannon in crisi di andropausa precoce mi fa morire, amo il fatto che non sia Jared l'acido di turno, è una cosa che si addice pure a Shannon, è una novità e mi fa morire dal ridere.
Nora che invoca Pollon è... boh, ho riso troppo. cmq la cosa del muro non la posso commentare, ma commento il resto, ovvero la prova di whatsapp: è geniale, io non ci sarei mai arrivata. forse mi sarei finta una serva dei call center che chiamava per fare un sondaggio, forse. O forse una del costumer service della rolex, giusto per chiarirmi ogni dubbio. e anche la foto della mossa successiva, quella la pic del tris con una piccola aggiunta.
Passiamo a Jared passione stalking, un po' come le ragazze lo sono con lui come quando fa i vyrt. È stato strano vedere le situazioni invertite, ma tremendamente piacevole. Come ti dicevo negli audio di prima (sì, la sto scrivendo di pomeriggio ma la posto stasera, almeno ho qualcosa da fare) e di stamattina Jared è affascinante. Non parte a mille, quella è una prerogativa di Shannon, ma è giusto così, perché lui non aveva interesse per Greta. Non l'aveva mai vista. Ma ora sì, ora l'ha vista e qualcosa è scattato. Jared è un cacciatore silenzioso. Shannon si palesa, è irruento, lui invece gira attorno alla preda e la studia, si prende il suo tempo per decidere come meglio agire. sta prendendo le misure a Greta. Il problema per lei si presenterà nel momento in cui Jared partirà all'attacco, perché diciamocelo: come fai a resistere? Sì, qui eviterò di commentare con un "cala le braghe" per aggiungere altre parti anche più volgari, devo limitarmi e dare il buon esempio.
Ora che lei ha catturato la sua attenzione lui si informa, cerca di capire CHI ha davanti, e trovo la cosa giustissima, oltre che interessante. Perché la calma e la seraficità con cui Jared si muove in questa fic è assolutamente affascinante. E virile. Perché non è facile suscitare la curiosità di Jared, portarlo a voler scoprire qualcosa di più di "te", ma lei c'è riuscita. Ha smosso qualcosa, e lui ci si lambicca sopra, perché c'è quel fattore comune che non riesce a comprendere, e sono convinta possa essere la molla che lo fa scattare. la vuole scoprire, ma lo fa lentamente, la cosa logora e da un lato eccita, perché facendolo così piano sarà una agonia... ma dolce, e interessante.
Mi piacciono i due approcci diversi dei due Leto perché è come se si capisse che Shannon passa all'attacco per la fisicità di Nora, mentre Jared si interessa a Greta per quello che traspare di lei da quel che ha potuto vedere.
Ma veniamo a Greta. Io la adoro. Mi piace come esce da questo capitolo. A suo agio in trasmissione, sicura di sé ne suo mondo e professionale, informata e pignola. È divertente, e non voglio dire che non sia mai parsa così, ma la cosa bella è che con Leto è inibita. Dico bella perché la rende reale, la rende umana, perché Greta è una di noi, una qualsiasi. Una di quelle che sbava sul proprio idolo e sembra che, al suo cospetto, le abbiano ficcato un palo del retto. Ma è ben altro, e quell'altro è la parte che Nora adora di lei e noi la vediamo. Mi piace comunque come la cosa venga svelata per gradi, e che Jared cerchi un contatto con lei e lei, pian piano, si senta sempre più sciolta nei suoi confronti.
Leighton e Adam li adoro, e anche io avrei voluto appoliparmi a una sua gamba.
Jared che la chiama Blair tra sé, muoro. Lui, piccola fangirl.
Le osservazioni di Greta sugli artisti, sul cambiamento musicale e sulle case discografiche. Io volevo sposarla, me la presenti?
Stima infinità. Adoro come riesce a esprimersi in radio, e mi è piaciuta la finestra sul lavoro, per dimostrare che bionda uno e bionda due non solo figure di merda (whoopsie!) e provocazioni.
I big korea e Shannon che gioisce dell'errore. Ho soffocato la faccia nel cuscino per non svegliare la Simo, dato che era l'una e mezza passata.
Ma veniamo a rosicchiatrice/succhiatrice. Il mio correttore e tu vi siete coalizzati, vero? Perché quando mi è successo stavamo parlando di whoopsie e non può essere una coincidenza. Ti dico solo che, comunque, ho sentito le lacrime di gioia di Shannon, che per ringraziare la Apple ha comprato centordici iphone 6 plus, giusto per aumentare un po' i salari di chi si prodiga per far sì che certe cose accadano DAVVERO.
Mi piace quando Nora rimane da sola con killer, svela quel lato un po' più insicuro che la rende dolce... come se quella sicurezza e la battuta pronta fossero non delle maschere, ma delle armi con cui difendersi da chi non merita la sua fiducia. shannon, per fortuna, non rientra in questi esseri.
Greta, Killer e la maschera alla keratina. MAUROOOOO!
Le mutande di Greta ben lontane dall'aridità del deserto. come non capirla. Ribadisco: Greta una di noi!
Adoro il fatto che anche lei e Jared inizino a sentire una certa confidenza che li porta a messaggiare. È cosa buona e giusta.
E poi Jared con quel "facciamolo". Dirty birdy, io lo so che era voluta la cosa. Lui se la stava ridendo sotto quei tre chili buoni di barba che si ritrova. Si stava sbellicando da morire, probabilmente era con il binocolo alla finestra alla ricerca della reazione live.
Occhioni, viso, uomo. Mah Jared, hai anche il ciclo, non è un punto a tuo favore questo, ricordatelo.
Però amo la cosa del brunch, perché entrambi si nascondo dietro una scusa *w*
Jared carnivoro all'occorrenza... eeeeehhh furbo, sempre detto io!
Shannon geloso della sua privacy, amorolo. Ce lo vedo proprio fare pensieri simili, difatti mi domando quanto sia felice di certe famewhore che postano foto del suo camino come se nulla fosse. spero l'abbia rivoltata come un calzino.
jared passione gta perché lì può sterminare poveri innocenti senza sentirsi in colpa con la propria auto. AIUFO! Soffoco dal ridere.
Shannon che tira i capelli a Nora per attirare la sua attenzione. Non ce la faccio. Devo munirmi di tena lady la prossima volta che leggo un capitolo.
Nora che deve mantenere lo status di acida. concordo! ha una reputazione da mantenere. E poi a me se tirassero i capelli altro che acida, divento iena!
Mamma mia, per come si sono concluse le cose ho davvero paura di quello che potrà accadere al brunch, ma al contempo non vedo l'ora di leggerlo.
Giuro che è come ti dicevo l'altra volta. Mi sembra sempre di aspettare un'infinità di tempo per l'aggiornamento e che poi duri sempre poco, anche se vedo che i capitolo sono belli lunghi, cosa che adoro. È per questo che ho iniziato a leggerti un anno fa. TU CREI DIPENDENZA!

04/02/15, ore 13:42

Ciao :D ho già letto alcune tue storie, ma questa è la pima volta che recensisco :) questa ff mi piace davvero tanto ^^ Nora e Shan insieme sono davvero una bomba, sono i miei preferiti :3 ma naturalmente tifo anche per Greta e Jared ;) e Killer è l'amore *w* ho trovato l'idea degli screen molto simpatica ^^ non vedo l'ora di sapere come va a finire il brunch x'D a presto :D

29/01/15, ore 23:12

ODDIO ODDIOOOO
ahahahahahahahahahahahahahah
Sto morendo dal ridere! Giuro!
Cavolo questa storia mi piace sempre sempre sempre di più. Quasi più di Shanni nudo IN MY BED.... ;) E ce ne vuole, eh! ahahahahah

No vabbè..ciao! Non so da dove cominciare, letteralmente.
Nora e Shannon, ok.
Parto dalla coppia che credevo mi intrigasse di meno e invece..TA-DAAAANN! Shannon se ne esce con questa manfrina che devo dire è stata EPICA. Cioè, ma lo sai che tutto mi aspettavo TRANNE QUESTO?
Non mi aspettavo assolutamente che la serata prendesse questa piega, davvero! All'inizio mi ha un po' destabilizzata (ma sarà anche colpa che quando ho letto il cap stavo delirando dal mal di testa ._.), ma poi.. Boh, ci sta a pennello cavolo! Mi piace il fatto che Shannon corra subito dal fratellino per..difenderlo? Per informarlo dei fatti? Insomma, tipo che lo vuole proteggere per evitare che si arrabbi, per evitare che magari ci rimanga male! aaaawwww *-*
Io a voi due quando vi becco giuro che ve le farò pagare tutte, TUTTE! A te e a quella furbacchiona della Fureshta, perchè con le vostre menti geniali mi state facendo sballare ormoni, sentimenti e tutto quanto! Ecco!
Io ho avuto paura quando mi avete detto che la surprise si intitolava Whoopsie e che era su Efp. >_< Davvero! Perchè so di cosa siete capaci e sapervi unite a scrivere qualcosa è DA CAGARSI IN BRAGHE! Ovviamente tutto in senso positivo! ;p ahahahahah
btw
...
...
Jared e Greta.
Apparte che amo il nome di lei da morire. Ecco, l'ho detto.
E poi boh..lui reagisce in un modo che..che..che mi fa sciogliere la mutanda e manco so perchè!!!! :o
Che poi la scena in cui lei si ustiona..ahahahah..e lui che fa il duro e soffre in silenzio pfffffahahahahah oddio, me lo immagino troppo! XD
E ad un tratto, nel bel mezzo del racconto...........JARED SI TOLSE LA MAGLIETTA SPORCA DI PIPì CON NONCHALANCE.
*in quel preciso istante la marti è morta, resuscitata, ha riletto meglio, è ri-morta, è ri-resuscitata e si è data all'ippica, conscia che tutto quel ben di Dio non potrà MAI averlo* Why Jesus, why?!?!?!? *urla in preda ad una crisi isterica strappandosi il 90% dei capelli che ha in testa*
Bene..detto ciò, posso dirti che le coppie sono ben assorite e che sono TROPPO curiosa di sapere cosa succede DOPO.
E cmq io sarei impacciata come Greta, che tipo sbatte nelle cose e fa cadere mezza roba pffffahahahah e tutto perchè Jareddo si è appena tolto la maglietta.. -.-'

Bhè, io vado a fare le nanne..e aspetto che pubblichi..con ansia..MOLTA ansia.. ^_^ Io SO che oggi hai scritto..quindi..DAIIIIIIII, non mi fare penareeee! :*

Marshugh giganterrimo, MARTI.

29/01/15, ore 18:38

Geniale!
AASOLUTAMENTE GENIALE! E si, Nora e Shannon mi sembrano proprio la tipica coppia che fa di tutto per urlarsi addosso ed insultarsi, ma poi tutto finisce esattamente sempre allo stesso modo, ovvero con un qualche rapporto carnale.. un po' compatisco gli altri due, poverini. Son costretti a relazionarsi con una coppia che fa fuoco e fiamme, mentre loro se ne stanno nella stanza di Greta con il coniglio pisciatore!
UNA OLA PER KILLEEEEEER! *cori da stadio per la bestiola*

Amo quel coniglio, davvero.. è adorabile e sa fare i bisogni al momento giusto ahahah.. okay, basta!
Jared lo vedo molto più tranquillo, questa volta, e mi piace che la DivaH mestruata sia suo fratello e non lui.. ovviamente, gli dona anche questa particolarità, questa calma e questa simpatia genuina!
Sono molto più "easy", quei due..
Greta fa tenerezza, anche se mi sembra sempre pronta a mordere! E, infatti, lo ha dimostrato nel battibecco con Shannon, e mi piace da morire.. poi il volto di Jules le dona da morire!
GIRL POWER!
Shannon.. mi fa morir dal ridere! Davvero.. tanto marpione quanto permaloso!

Un capitolo meraviglioso, Ste.. son sempre pronta a dirtelo! Soprattutto se ogni volta tiri fuori dal cilindro materiale come questo!
Ti mando un camion di insalata e carote per il coniglio vegano, anche se so già che anche l'altro vegano usufruirà del mio regalo :)
Un abbraccio e un bacio,
Chiara.

28/01/15, ore 17:29

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo!
Nora e Greta due di noi! Capisco perfettamente il loro nervosismo pre-appuntamento. A dover uscire con due fighi del calibro dei fratelli Leto chi non sarebbe preda dell'agitazione? E sono d'accordo con Nora quando dice a Greta che già sarebbe un gran risultato riuscire a diventare amica di Jared (e anche di Shannon), dopotutto quando mai si può avere una fortuna del genere? Come Greta penso anch'io che Jared ci faccia vedere una maschera che già riesce ad incantarti, non oso immaginare come sarebbe conoscerlo per davvero. Jamie e Chloe sono fortunati per davvero.
Jared-oddio ma come mi vesto che anche Enzo Miccio approverebbe sbavando- Leto che vorrebbe andare ad un appuntamento in pigiama. Io amo Shannon ma se mi ritrovassi davanti Jared in pigiama sbaverei all'inverosimile. Alla faccia del sex-appeal!
Alla frase "per una sorta di appuntamento pseudolesbico organizzato sordidamente dal proprio fratello marpione" sono morta!
Comunque mi hai sorpreso perché non pensavo che gli appuntamenti si evolvessero in questo modo. Pensavo molte più scaramucce tra Jared e Greta invece la loro cena, dopo il giustissimo imbarazzo iniziale, è scorsa su binari tranquilli grazie anche al battuffoloso Killer che ha una reggia stile teen-cribs.
Ho riso tantissimo nel momento Jared/spaghetti/barba/sugo e non sai i filmini mentali che mi sono fatta.
Invece Shannon e Nora hanno iniziato nel migliore dei modi finendo poi per scannarsi alla grande. Shannon/maschio alfa con jingle che nasconde i DVD di L-Word è il top! Tutto galante e simpatico che appena vede che Nora ha il glyphic di marte perde la testa e probabilmente si lascia scappare cose che forse non doveva, tipo il soprannome Bionda due e il fatto che le considerasse lesbiche! Whoopsie! Ho riso tantissimo quando Nora ha detto "ma se sei tu che mi hai tarmata come un maniaco sessuale fissandomi il culo mentre cercavo il cellulare in macchina".
Senza considerare la questione dei vibratori in freezer e delle menti deviate dei due Leto!
Shannon coccoloso con Killer, lui gli accarezza le orecchie e Jared gli fa la crestina! Avrei voluto esserci io al posto del coniglio!
Comunque la vera star del capito è lui: Killer il coniglio che fa pipì sulla divaH. Ho riso un sacco.
E Shannon con il maglione a pois ... io adoro quel maglione. Gli sta veramente da Dio!
Ora finisco questi sproloqui senza capo ne coda. Grazie ancora per questo capitolo veramente divertente e per niente scontato. A presto!

28/01/15, ore 17:19

Meow!
Ci hai spiegato come unae serata in compagnia dei Leto bros, può essere normale e pazzoide al tempo stesso :')
Far apparire Leto Sr. come il mestruato che si preoccupa troppo di essere preso in giro da qualcuno, mi è piaciuto, non è usuale, dato che si etichetta jared come il troppo serio e riservato. Invece ha ascoltato e ha tratto subito le conclusioni, a differenza si Shan Perv che non poteva che risultare un Animale.
Killer che fa pipì addosso a Jared, lo avrei voluto realmente vedere! :')
Non vedo l'ombra di scoprire che fine fa il maglione a pois e la maglia sul sarcasmo di Greta.
Saluti, Tiz.

P.s. Leto Jr che si stravacca sul tuo letto senza problemi, da infarto!

28/01/15, ore 14:09

Ciao carissima, leggerti ogni settimana è un piacere *_*

Adoro l’ingenuità e la spontaneità di Jared, me lo fai sembrare quasi umano. Nella vita reale penso sia un alieno per tutto quello che sa fare e per quello che riesce a ottenere, però me lo immagino che abbia anche un lato umano, e che gli capitino cose come quella di scottarsi per sbaglio. Ci ho pensato proprio stamattina: ho letto la storia stanotte prima di addormentarmi (tardi) e stamattina (all’alba) dopo aver fatto il caffè ho avuto la bella idea di prendere in mano la griglia bollente sopra il gas dove c'era stata la moka, e scottarmi. Ecco. Allo stesso tempo adoro Greta, perché penso che reagirei e agirei come lei. Cerca di non “scottarsi” nel conoscere Jared e nel sospettare poi di non potersene staccare più. Ma è già irrimediabilmente coinvolta e lo sa anche lei… Il siparietto del pigiama-armadio con dentro la gigantografia-maglietta “I speak fluent sarcasm” è meraviglioso: ho riso talmente tanto che probabilmente il mio vicino si è chiesto cosa stesse succedendo al di là del muro…

Il mio vero eroe comunque è Killer. Sapevatelo.

Alice