SCRAPS
di Yuki20_appassionatadiyaoi

06/02/15, ore 09:50

Questo capitolo mi e' piaciuto molto.. Solo e soprattutto per le due battute finali dette da Izaya.. Grande! Attendo il continuo.. Vai cosi'! ;)

05/02/15, ore 17:41

Ciaoo :)
Brava come sempre, continua così perché scrivi molto bene. u.u
Bel capitolo di Scraps e come al solito non potevano mancare Shizuo che fuma una sigaretta (morirà di cancro prima o poi xD) e Izaya che si comporta sempre da stronzo :'D
Bello anche il pezzo in cui Shizuo ha chiesto ad Izaya di rimanere lì ancora per un po' e anche l'ultima frase che ha detto Izaya prima di andare via.
Continua questa serie (mi raccomando) e...ciaoo! :3

03/02/15, ore 12:42

Che belle queste flash. Nonostante solitamente preferisco le long, queste mi stuzzicano parecchio, soprattutto se scritte così bene. Mi piacciono perché raccontano di singoli episodi, singoli momenti di vita quotidiana in cui è bello immaginare il comportamento dei protagonisti. Il ragionamento sull'amore di Izaya ha senso anche per me. Lui "ama" gli esseri umani, ma si comporta come se in realtà li odiasse, mettendoli in difficoltà e facendoli soffrire. Mentre "odia" il mostro, Shizuo, e si comporta come se lo amasse, facendo quello che sappiamo XD di nuovo complimenti, ormai non so quante volte te li avrò fatti, ma non posso farne a meno. A presto (spero), Jes ^^

02/02/15, ore 23:25

"Perché amo troppo gli esseri umani e non posso permettermi distrazioni" ahahahahahaah questa si che è una risposta!!!! =D bella! Mi piace proprio come descrivi ^^

01/02/15, ore 22:46

Ciaoo! :)
Bel capitolo e Izaya qui mi è piaciuto molto. Mi pare che sia stato diverso dal solito e il pezzo in cui ha fissato il cielo notturno e invernale ha creato una certa atmosfera. Qui l'ho visto molto pensieroso e questa cosa mi è piaciuta. Come sempre ti dico di continuare così e non vedo l'ora che pubblichi qualcos'altro. :3

01/02/15, ore 22:38

Le flashfic sono strepitose, una più belle dell'altra e il bello di una raccolta è potere scrivere senza seguire una trama precisa e questa mi è entrata nel cuore *^^* Shizuo e il solito dolciosetto e Iza è Izaya, non c'è che dire,le amo *^*

30/01/15, ore 20:37

Ogni flashfic è sempre più bella e SHizuchan è sempre un tesoro *_* Sto cominciando a invidiare Iza hahahah spero che arrivi presto il prossimo capitolo *_*

29/01/15, ore 21:04

Woww bella storia.. Mi sta piacendo! ;) soprattutto il modo in cui stai scrivendo, sembra una serie di scene messe insieme :) mi piace mi piace <3 vaicosi' ;)

28/01/15, ore 12:06

che carine ^^ io non sono in grado di scrivere storie di questo tipo. Sono una che si dilunga troppo -.-" complimenti!

28/01/15, ore 10:30

*-* mi sto sciogliendo. Letteralmente. È B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!! Niente da fare, mi piace proprio il modo in cui scrivi. E sappi che è grazie a te se ho ricominciato a vedere Drrr che non avevo concluso, ora guardo Shizuo e Izaya con occhi diversi <3 Poi ora che è uscita la seconda stagione ho uno stimolo in più. Ancora complimenti, col cuore! (sembro Barbara d'urso)
Baci, Jes

27/01/15, ore 20:48

Il secondo capitolo della raccolta *^* Non mi ero accorta che lo avessi pubblicato da un pezzo, colpa mia D: è sempre bello leggere scene così hot, specialmente se ci sono Izaya e Shizuo *^* Spero di leggere presto una nuova flash!

24/01/15, ore 22:13

Inizio col dire che la canzone è molto bella ed è stata una bella pensata quella di associarla a Shizuo ed Izaya!
Anche questa flashfic è bellissima, non avevo dubbi. Hai davvero talento! Se la continuassi mi farebbe piacere leggere ogni capitolo!!
Mamma mia sto amando sempre di più questi due, sono da nosebleed. >//<
Ancora tanti complimenti bella. **

24/01/15, ore 22:07

Ed eccomi a recensire anche questa flashfic! Penso sia splendida.
Hai rispettato appieno il carattere di entrambi i personaggi, che adoro, adottando un linguaggio forbito nelle descrizioni. Sei veramente molto brava! Mi piace moltissimo! E poi Shizuo ed Izaya che fanno gli scurrili sono tipo awwwww. :')
Davvero complimenti, mi sa che ti lascio un'altra recensione nel secondo capitolo!!

23/01/15, ore 22:05

Ciaoo! :)
Questa coppia mi piace molto. Sei brava a scrivere e ti esprimi molto bene. Ho iniziato a leggere anche la tua storia principale, passo al capitolo 11 e appena li leggo tutti sicuramente ti lascerò una recensione lì. Non vedo l'ora che scriverai qualcos'altro, ciao :p

18/01/15, ore 20:24

DIO MIO STO PER SVENIRE *_* è più bella della prima addirittura, questa raccolta mi sta piacendo da matti! Aggiorna presto, per favoree <3