Bagy Make Up
di Nami93_Calypso

26/09/17, ore 12:17

Hahahah O Dio Mio!
Questa one shot è fantastica, ho riso dall'inizio alla fine, baggy e shsnks insieme sono fenomenali, io gli adoro!

Ma il tocco di classe sono stati i commenti degl'altri con il Nick nel nomr hahaha, il più bello è quello di kid.😂
Marika297
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 12:19 pm)

20/01/15, ore 16:19

Vabbeh okay io sto tipo morendo!
Ma sei un genio!!!
A parte che adoro il rapporto tra Bugy e Shanks ma... i commenti!!! I commenti sono geniali!!
Ma come ti è venuto in mente, come?!
Bravissima Nami!
Davvero complimenti!
Piper.

14/01/15, ore 15:07

Oh, Dio mio! Ahahahahah
Fidati, le risate che mi ha procurato che tua storia hanno convinto le persone intorno a me che sono messa peggio di quanto pensassero!
Però è stato bellissimo leggere, e rileggere! Sì, perché una volta non mi è bastata!
Poi ho immaginato la scena. Non avrei mai dovuto farlo, considerando che sono circondata da persone!
I commenti sono stati il colpo di grazia! Divertentissimi! Sia il commento in sé, che il nickname, che è tutto un programma!
Dicono che ridere allunga la vita. Tu mi hai appena resa immortale.
Baci,
Luna_Oscura

14/01/15, ore 14:28

Ahahahah*dopo trenta minuti* ahahah non riesco a smettere di ridere xD bellissima ahahah
Povero shanks ahahah e i commenti sono meravigliosi , soprattutto la faccia di occhi di falco xD
Nooo rufy truccato come un pagliaccio noooooo O.o rufy sta a santire sanji che sa cosa significa ahahah
Kidd che dice :il rossetto so metterlo meglio io , questa ę bellissima xD
Complimenti per la ff è troppo divertente ahah
Alla prossima
Bye^^

14/01/15, ore 14:02

Bella storia!! Mi piace tantissimo! Mi ha fatto morir dal ridere! La prima parte fa già ridere da sè ma poi quando arrivano i commenti c'è dal rotolarsi per terra dalle risate XD Povero Sanji, i trucchi l'hanno segnato a vita :-P Riguardo al testo... è scritto bene ed è scorrevole! Ciaoo!!