To play with fire.
di ElNameue

12/05/15, ore 21:10

Ciao caro!
Mi spiace che tu abbia passato un periodo un po' difficile, e capisco che in questi momenti l'ispirazione tenda a venir meno.
Comunque sappi che mi ha fatto piacere trovare un tuo aggiornamento. Mi mancava questa storia!
Allora!
Abbiamo fatto un passo indietro nel passato di Ethan. Un passato un po' oscuro e violento direi...
E ho apprezzato l'espediente del diario, molto bello!
Ma questo Conor?! Ma davvero è il fratello di Ethan?!
Oh mamma. Ho tipo una marea di domande!
Chissà cosa è accaduto tra i fratelli Hawkins e soprattutto il motivo del perchè Ray abbia addirittura sparato a Ethan. Sarà stato qualcosa di molto gravo suppongo...
Beh, non vedo l'ora di saperne di più!
Un abbraccio e buona serata!

11/05/15, ore 22:15

Ehi Manu! 👋
Inizio col dire che sono molto stupita... Insomma, il comportamento di Raphael in preda alla rabbia è stato eccessivo nei confronti del povero Ethan, anche se quest'ultimo è stato abbastanza stupido a perdere la povera Marge, anche se alla fine è sana e salva, per fortuna.
Solo adesso ho avuto il tempo di recensire, ti chiedo scusa, sappi che non mi sono dimenticata di te e non lo farei mai! (ogni capitolo è la stessa storia, ti chiedo ancora immensamente scusa) Comunque, ho amato la scena in cui si cercano le tracce del colpevole, la ragazza-commessa-cassiera è stata troppo forte.
Beh, come sempre sai come fare colpi di scena e stupirmi riguardo ai comportamenti impulsivi di Ethan; povera macchina, non si meritava quella morte atroce...
Direi che la parte finale è quella che preferisco, finalmente il nostro protagonista ha trovato di nuovo la pace in sé e nella sua famiglia.
Adesso vado a leggermi il prossimo capitolo, sono troppo curiosa del continuo (come sempreee).
Adesso vado dai, alla prossima recensione bye byee!
P.s. sei un grande. ❤️

11/05/15, ore 19:41

A me piace! Bravo bravo!
P.s e' un incubo vero?

16/04/15, ore 18:08

Mamma mia che bel capitolo! Ti faccio i complimenti subito all'inizio cosí siamo a posto xD mi é piaciuto ogni singolo dettaglio di questa parte della storia: A partire dalla reazione comprensibile di Raph, al ritorno dei dolorosi ricordi di Ethan, alla sua frustrazione, dal ruolo di Chantal che sembrava marginale e invece e stata molto più utile del previsto, alla scoperta che Wellington sa tutto della relazione dei due agenti. La parte finale poi mi ha tenuto col fiato sospeso ... Ma per fortuna Ethan ha nove vite xD
Cosa posso dirti? Sei bravissimo nell'amalgamare bene umorismo, ansia, battute e argomenti seri e coinvolgenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

15/04/15, ore 21:12

Ehi Manu! 👋
Inizio col dire che sono molto sorpresa e curiosa... Dov'è avranno portato Marge? Non ho tante cose da dire, l'hai fatto abbastanza corto, anzi, troppo uff.
Solo adesso ho avuto il tempo di recensire, ti chiedo scusa, sappi che non mi sono dimenticata di te!
Beh, come al solito sai come fare colpi di scena e stupirmi, soprattutto per la "dichiarazione" di Ethan verso se stesso! AHAHAHAH
Adesso vado a leggermi il prossimo capitolo, sono troppo curiosa (come ho detto all'inizio) di sapere dov'è Marge e soprattutto chi è il colpevole della storia.
Adesso vado dai, alla prossima recensione bye byee! ❤️

15/04/15, ore 19:26

Buona sera carissimo!
Wow! Un capitolo ricco di azione! Proprio come piacciono a me.
Ho adorato la parte iniziale. La sfuriata iniziale di Marquez è stata molto forte e dimostra tutta la sua dilaniante preoccupazione.
Ma ho apprezzato l'atteggiamento di Ethan. Non ha reagito, e anzi ha iniziato a vagare con la mente ricordando come anche lui abbia vissuto una situazione analoga con la sua Alice.
Per fortuna Marge sta bene! E sembra che quel fattorino da strapazzo non le abbia fatto del male.
In compenso Ethan se l'è vista brutta anche questa volta!
Che figo mi sono immaginata l'inseguimento in auto! Bellissimo!
Mi ha fatto molto divertire la telefonata con Chantal! E' stata sveglia la ragazza!
Comunque adesso mi chiedo che fine abbia fatto il rapitore di Marge!
Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!
Complimenti!
E serena serata!

06/04/15, ore 23:38

Ci ri-incontriamo. Che dire di questi ultimi tre capitoli? Azione a volontà, ben distribuita, il linguaggio ironico e ammaliante. Si leggono molto velocemente, anche se manca completamente la descrizione. Magnifico il rapporto amore-odio tra Hawkins e Wellington, citazioni al posto giusto, in perfetto stile Ethan. Bella inventiva per la trama. Nel complesso, giudizio positivo. Alla prossima :D TVB.

05/04/15, ore 19:58

Buona sera! E buona Pasqua!
Oh ma che bel regalo! Un nuovo aggiornamento! ;)
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Marge e Ethan. Sei stato bravo a far trasparire la forte complicità e il genuino legame di amicizia tra i due.
E' bello che tra un uomo e una donna vi sia un così bel rapporto di fiducia e sincerità.
E poi ci sono state della battute davvero simpatiche! Marge però ha ragione, Ethan dovrebbe imparare a mettere la testolina a posto. Ma che ci possiamo fare se il nostro Hawkins è uno spirito libero! :P
Oh mamma! Marge è stata rapita! Porca paletta! Chi è quello schifoso che l'ha portata via?!
E non vorrei dire, ma appena Marquez lo verrà sapere secondo me impazzirà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona serata!

05/04/15, ore 16:14

Alta tensione direi che é un titolo perfetto per questo capitolo: sia per l'espediente della corrente saltata sia per la tensione che il lettore prova a leggere il finale. Molto carina la parte iniziale e altrettanto tenero (se così si può definire) il momento di amicizia tra Marge ed Ethan. Però.... Il finale mette i brividi! Sono ansiosissima di sapere come andrà a finire la storia dello stalker!!
Ancora bravo e Buona Pasqua! :)

05/04/15, ore 12:15

Ehi Manu! 👋
Inizierei subito con il fatto che io e Marge abbiamo una passione in comune: The Vampire Diaries!
Oddio, io amo quel telefilm, ho riso tantissimo alla scena anche perché mi rispecchiava in tutti i dialoghi, pff amo la tua ironia AHAHAHAH
Comunque penso che Ethan sia un po' troppo ficcanaso, finirà per mettersi nei pasticci per il caso di Sarah Wellington. Beh, parlando di Marge, devo dire che il bigliettino è molto sinistro...
Mi è piaciuto il fatto che Ethan abbia lasciato a bocca aperta tutti, parlando dello stalker, non è poi così idiota eh!
Poi, giuro, ho riso troppo alla parte di Ralph ed Ethan con i criceti 'Cip e Ciop', io avevo degli uccellini e li chiamai così... Che genio.
Beh, devo dire che amo la coppia che fanno Marge e Ralph, ma preferisco shippare Ethan e Ralph eheh.
Sono diventata anch'io sinistra, ma dettagli.
Che dire? Sono curiosa di sapere di più sul caso della povera Lancaster, spero che non le succeda niente!
Proprio per questo vado a leggermi il prossimo capitolo; purtroppo sono arrivata in ritardo per i miei impegni ed ho recensito questo solo adesso, quindi non pensare mai che io mi sia dimenticata di questa meravigliosa storia... Mi raccomando!

Adesso vado dai, alla prossima recensione bye byee! ❤️

03/04/15, ore 18:27

Buona sera caro!
Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo?!
Sei stato bravissimo ad equilibrare le parti caratterizzate da contenuti più forti, con altre invece più leggere.
Ho riso come una matta alla scena di Marge e Ethan.
E' stato troppo forte immaginarmi la donna che si guarda "The Vampire Diaries", alle 3 di notte e mentre sgranocchia pop corn.
E lo scambio di battute tra i due è stato divertentissimo!
Anche il dialogo con Wellington e i tre poliziotti sui presunti criceti di Marquez mi ha fatto scompisciare!
Sei geniale! Apprezzo la tua ironia, è semplice, non volgare, ma d'effetto. Bravo!
Però! Hai fatto bene a dare spazio anche a faccende più serie.
Innanzitutto c'è sempre questo velo di mistero intorno al caso di Sarah Wellington.
Ma soprattutto, mi ha molto spaventato il "simpatico" ammiratore di Marge. Quel biglietto è davvero, davvero inquietante...
E poi hai aperto una parentesi su un fenomeno tragico e molto attuale come quello dello stalking.
Complimenti per il capitolo! Ottimo lavoro!
Buona serata! Un abbraccio.

03/04/15, ore 14:35

Sono piacevolmente stupita dalla botta di ispirazione che ti é venuta! E da questa non poteva che venirne fuori un bel capitolo!
Leggero, fresco e divertente, anche se in agguato c'è uno stalker pronto a minacciare la simpatica Marge. Ma sono sicura che Raph e tutta la squadra (compreso il misterioso Wellington, sul quale Ethan ha ancora i suoi interrogativi) faranno il possibile per proteggerla e tenerla al sicuro.
Mi hai fatto morire dal ridere quando parlavi di Vampire Diaries e, soprattutto, quando é saltata fuori l'innocente bugia dei due criceti: Geniale! :)
Come sempre, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.

03/04/15, ore 14:09

Ehi Manu! 👋
Prima di tutto, auguri in ritardo a te e alla tua ragazza... Il lato positivo per noi lettrici è il capitolo arrivato subito AHAHAHAH
Beh, parlando della tua storia, inizio col dire che dal titolo di questo capitolo, speravo vivamente che Ethan non morisse e sono felicissima del risultato che hai elaborato grazie alla tua fantasia, sinceramente mi aspettavo altro eh.
Ethan ha avuto un bel coraggio, se non fosse stato per il suo sangue freddo sarebbe morto e sepolto e beh... Wow, è un grande.
Sapevo che la sua famiglia non l'avrebbe MAI lasciato da solo e che avrebbero fatto di tutto Marge e Raph per salvarlo, ma non me l'aspettavo un'entrata così in scena! Insomma, magnifico come capitolo, mi stupisci sempre.
Adesso andiamo alla cosa che mi ha colpito di più: Sarah Wellington.
Voglio sapere, dai, sto aspettando il prossimo capitolo come non mai uff.
Sono sicura che c'è qualcosa di oscuro dietro a questa storia e non vedo l'ora di scoprirlo.
«Mi sa che prendo un taxi» mi ha fatto morire dalle risate, povero, sicuramente dopo il salvataggio che ha effettuato non se l'aspettava AHAHAHAH
Beh, ancora auguri! Sei un grande.
Muoviti a postare il capitolo su su.

Alla prossima, bye byee! ❤️

02/04/15, ore 19:36

Ciao caro!
Beh tantissimi auguri a te e alla tua ragazza! :3
Questo aggiornamento così rapido a me fa solo che contenta ovviamente!
Mi è piaciuto come Ethan abbia saputo gestire quella situazione di grave pericolo.
Nonostante avesse ormai accettato la sua fine, è rimasto lucido e ha cercato di mostrarsi forte e combattivo, riuscendo anche a mettere non poca paura all'uomo che gli puntava simpaticamente la pistola in testa.
Lancaster e Marquez sono grandissimi!!! Meno male sono intervenuti in tempo e hanno messo in salvo il povero Ethan!
E quel dossier su Sarah Wellington? Cosa avrà scoperto Ethan di tanto sconvolgente?
L'aspetto positivo è che Wellington è stato scagionato.
Ma cosa c'entra sua figlia? Domande, domande...tante domande! :D
Non vedo l'ora di saperne di più!
Buona serata! Ciao ciao!

02/04/15, ore 11:13

Wow! Bellissimo capitolo! Tiro un sospiro di sollievo perché temevo sinceramente per l'incolumità di Ethan.. Fortunatamente la "famiglia" non l'ha abbandonato. Stupenda la scena del salvataggio! Però... La parte finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca: L'inattaccabile Wellington ha degli scheletri nell'armadio, questo é chiaro. E altrettanto ovvio é che la testardaggine di Ethan lo porterà a scoprire cosa é successo alla figlia del suo capo. Sono curiosissima del seguito! Bravissimo!