To play with fire.
di ElNameue

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/02/15, ore 10:51

Come facevi a non essere convinto di un capitolo del genere?? A me é piaciuto moltissimo! Sai che all'inizio ho pensato che fosse Marquez il criminale che la squadra stava cercando? Quindi la sorpresa finale mi é piaciuta molto! :) la squadra inizia ad essere unita, ma l'indagine é davvero finita con la morte di quell'uomo? Ancora complimenti! Alla prossima!

13/02/15, ore 23:41

Come al solito, sono rimasta con la bocca aperta,(non capire male) hai TROPPO talento, riesci a farmi ridere e a farmi emozionare con poche parole; credo davvero di amarti!
Non mi prolungherò troppo, potrei diventare noiosa e non mi va.
Continua a scrivere, che ne vali davvero la pena.
Ancora complimenti, sei un grande.
P.s. ho una cotta per Hawkins, sul serio AHAHAHAH♥

-C.
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 11:43 pm)

11/02/15, ore 18:09

Bello bello! Quanta azione! Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! E anche il protagonista continua ad affascinarmi, con la sua autoironia che lo aiuta a tirare avanti ma anche con un pizzico di sensibilità che non guasta mai.
Speriamo che Wellington e Ethan vengano a capo di questo sanguinoso caso al più presto, evitando altre vittime innocenti; e speriamo anche che i due nuovi colleghi comincino ad essere più simpatici xD
Alla prossima, ancora complimenti!

11/02/15, ore 16:25

Beh, finalmente! Ce ne hai messo di tempo per pubblicare il capitolo, ma ne è valsa la pena aspettare.
Amo infinitamente il linguaggio che usi, hai stile in tutto; la trama del capitolo è stupenda, poi il colpo di scena alla fine mi ha stupita per bene.
Inutile che sto qui a parlare ahahah
Mi aspetto grandi cose da un autore come te: so che non deluderai nessuna mia aspettativa.
Allora, ho solo una “critica”, ho notato qualche errore di punteggiatura, spero che rileggendo il capitolo te ne accorgerai(non sto qui ad elencare dove hai sbagliato, non vorrei risultare antipatica).
Attendo, come sempre, il prossimo capitolo.
Bye ~

—C.

06/02/15, ore 13:58

Ciao! Questa storia inizia a piacermi molto e ad appassionarmi.. Mi piace il tuo stile: Ironico, leggero e accattivante (ma in questo capitolo nello specifico anche emozionante). Mi sono già affezionata al protagonista, perché non é il classico poliziotto irreprensibile e ha dei lati oscuri che intrigano. Adesso sono curiosissima di vedere come se la caverà in questo nuovo incarico.
A presto! :)

30/01/15, ore 14:45

Chi sono io?Non importa, sul serio...Ma tu: hai un talento e, credimi, non lo dico tanto così; mi hai fatta emozionare, hai il dono di far diventare una banalità in un capolavoro, in una meraviglia.
Penso che dalla mia opinione, avrai già capito che mi sono completamente innamorata di questa storia e se non la continuerai, giuro che ti ucciderò!AHAH sì.
È una storia che consiglio a chiunque, anche a chi non ama il genere ma è in cerca di qualcosa che abbia emozioni forti in piccole parole. (Insomma, persone come me)
Sul serio, spero che continuerai, ci tengo tantissimo...Sappilo.
Ah, non fare lo stronzo nei prossimi capitoli.
tvb❤️

—C.