To play with fire.
di ElNameue

01/04/15, ore 18:09

Ciao Emmanuele! 👋
Beh, a quanto pare questa volta sono l’ultima a recensire, uff.
Ecco, incominciamo dal fatto che, a quanto pare, i piano di Ethan sono un pochino andati in fumo, leggermente però AHAHAH. Ethan Hopkins, turista londinese, voleva soltanto rilassarsi a quanto pare ed ecco cosa succede se si “abbassa la guardia”! Per me, non è stato per niente furbo a fidarsi di Andrei Ermakov, un tizio che prima minaccia di morte e dopo qualche minuto fa il gentile, l'ho capito da quel punto che era un tipo losco e non mi convinceva per niente; per un momento ho pensato che Ethan l'avesse capito, ma si è fidato lo stesso! Ah giusto, bella l'idea delle parole in russo con la traduzione sotto, sembrava tutto più "reale".
Beh insomma... La fine, come al solito, mi ha lasciata quasi senza fiato: l'hai scritta benissimo ed hai ambientato altrettanto bene la scena, ma la cosa che mi preoccupa adesso è... ETHAN CHE FINE FARÀ? Sto shoccata, spero che tu non sia così pazzo da uccidere il protagonista dai AHAHAHAH.
Aspetto il prossimo capitolo, questa volta con ansia eh!
Alla prossima, bye byee! ❤️
p.s. se uccidi Ethan io ammazzo tee.

31/03/15, ore 20:28

No! Non puoi finire un capitolo così accidenti!
Però... Mi é piaciuto moltissimo! Da come é cominciato, con la previsione di una serata di relax e poi l'arrivo di quello che sembrava un aiuto inaspettato, non mi sarei mai immaginata che sarebbe finita così per il simpatico Ethan! E adesso quanto ci toccherà aspettare per il proseguo della vicenda?
La tua scrittura é sempre accattivante e fluida e la trama si infittisce sempre di più:)
Mi aspetto altri colpi di scena xD
Ancora bravo!

31/03/15, ore 19:25

Buona sera! :D
Porca paletta! Che capitolo ragazzi! Migliori ogni volta!
Dunque!
La comparsa di Andrei Ermakov è stata piuttosto illuminante, su questo non ci piove.
Abbiamo scoperto che Wellington non ha commesso nessun crimine. O meglio, non quel genere di crimine che immaginavo io.
Pensavo già ad un suo passato da violento gangster che ad un certo punto decide di redimersi. xD
E invece Wellington ha ucciso due tizi che si occupavano di traffico di essere umani, una faccenda tra l'altro molto attuale e vergognosa.
Molto avvincente l'entrata dei due agenti e la sparatoia nell'edificio. Capperi, avevo i brividi!
Andrei è proprio un figlio di...mmmh...ok! Mi contengo.
Certo, non auguro a nessuno una pallottola in testa (tra l'altro hai descritto benissimo quella scena), però non è stato molto furbo.
E Ethan?! Oh mamma, panico! Chissà cosa gli succederà!
Bellissimo capitolo! Buona serata! ;)

26/03/15, ore 16:18

Ciao carissimo!
Scusa per il ritardo! Ho avute un paio di giornate davvero piene! Ci tengo a leggere con calma il capitolo, per recensirlo poi a dovere.
Molto simpatica la scena iniziale di Marge che mette i due uomini ai fornelli. Aggiungendo, con scarso successo! :P
Il caso di Wellington si sta facendo sempre più intricato ed avvincente.
E' stato rinchiuso a Guantànamo?! Ma che avrà combinato?!
E a quanto pare le persone che hanno voluto il suo arresto, sono alcuni loschi individui della malavita russa.
Il gesto di Ethan è stato davvero, davvero altruista.
Ha dato la possibilità ai suoi amici di realizzare il sogno di adottare un bambino, accollandosi di conseguenza le responsabilità di un viaggio così pericoloso.
Marge e Raphael lo lasceranno davvero andare da solo? O si uniranno a lui?
E cosa scoprirà Ethan una volta arrivato in Russia?
Sono molto curiosa di scoprirlo!
Un abbraccio e complimentissimi! Buon pomeriggio!

25/03/15, ore 20:04

Devo dire che i tuoi capitoli un po' "sentimentali" mi piacciono tantissimo! Bella l'evoluzione originale della storia: Dal rapporto tra Marge e Raph, al legame che, anche se non lo ammetterebbe mai, si é venuto a creare tra Ethan e la sua nuova famiglia. E proprio per questa famiglia a cui lui tiene più di ogni cosa, ho paura che rischi di mettere a repentaglio la sua vita. Chissà se avrà l'appoggio di qualcuno? Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto emozionata all'idea xD a presto e ancora bravo! :)

25/03/15, ore 17:13

Caro Emmanuele, 👋
una sola domanda: COME fai a dire che non è un granché?
Come al solito un ottimo capitolo, con l'umorismo giusto e, infatti, penso che la prima parte sia stata troppo divertente: vedere quei due assieme farne di tutti i colori mi ha fatto stropicciare dalle risate, sono troppo divertenti e spero che in futuro continueranno ad esserlo. (Evviva il cibo indiano!)
Beh, che dire, Wellington si è cacciato in un bel paio di casini, anche troppo grossi e questa cosa mi ha un po' shoccata.
Ethan mi ha davvero fatta emozionare, ha fatto di tutto per i sogni di Marge e Raphael e, credimi, è stata la cosa più bella di tutta la storia.
Ho pianto, ho davvero pianto a singhiozzi per la decisione e la lettera che Ethan ha lasciato ai due... Davvero delle bellissime parole.
Spero solo che tu non uccida il protagonista o giuro che io uccido te! AHAHAHAH
Questo gruppo non deve e non può finire, è una squadra, una famiglia ed io, lettrice, confido anche nella loro fiducia reciproca.
Ho davvero avuto una forte emozione, ho quasi percepito i sentimenti di Ethan ed è stata una cosa meravigliosa; tornerà, ne sono sicura.
Manu, mi hai davvero stupita e sono sicura che continuerai a farlo nei prossimi capitoli!
Mi aspetto molto da te.
Alla prossima, bye byee! ❤️
p.s. sei stato veloce a pubblicare il capitolo!

22/03/15, ore 19:14

Buona domenica caro! :D
Forse questo è stato il capitolo più bello ad avvincente che hai scritto fino ad ora.
Chapeau! ;)
Non fraintendermi! L'intera storia è meravigliosa, ma questa volta ti sei superato!
Hai reso perfettamente la scena iniziale. Ethan è quasi irriconoscibile, fa impressione.
Il linguaggio duro, forte e violento ha reso molto bene quel senso di rabbia e frustrazione nell'uomo, quella convinzione di poter farsi scivolare tutto addosso quando invece qualcosa nel nostro animo si sta disintegrando.
Ma...ma...Wellington?! Arrestato?! Oh mamma...non capisco, sono confusa. E tra l'altro accusato di un numero considerevole di reati punibili...con la morte!!! Mi hai lasciata a bocca aperta, sono troppo curiosa di scoprirne di più!
Tra l'altro mi spiace per Ethan! E' vero, con Wellington il rapporto è sempre stato piuttosto litigioso. Ma è una figura paterna ormai, forse il vero e unico punto di riferimento che Ethan ha in questo momento così difficile.
Bello il finale! Hai dimostrato la grande solidarietà che lega i colleghi!
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ti faccio tanti complimenti e ti auguro una serena settimana!

22/03/15, ore 15:43

Ehi, caro Emmanuele! 👋
Sono ritornata un po' indietro e boh, mi è venuta voglia di recensire il prologo: l'inizio di questa meravigliosa storia.
Mi dispiace di non averlo mai recensito e adesso sono pronta a farlo eh.
Sono felice di aver scoperto questa storia e, tutt'ora, di seguirla attentamente.
Ethan Hawkins è molto cambiato, vero? Dall'uomo che odiava l'idea di andare a New York, secondo me adesso odierebbe andarsene da lì lasciando la sua "famiglia".
Beh, questa è la sua storia e sono felice di dire che è anche l'inizio della tua storia da scrittore.
Ti auguro tanta felicità e di non perdere mai la speranza.
Credimi, hai talento, non arrenderti mai.
Buona fortuna! ❤️

22/03/15, ore 15:27

Ehi, caro Emmanuele! 👋
Diamine, perché finisci sempre sul più bello?Ami la suspence eh?
Finalmente scene di sesso, ma a quanto pare una certa Alys ha rubato il cuoricino del protagonista eheh.
Ho riso molto alla parte che sia Marge e Raphael che Wellington hanno parlato dell'“aspetto fisico” di Hawkins il barbone! AHAHAHAH.
Che dire, sono rimasta molto sorpresa dal comportamento di Hawkins, come si vede che è affezionato a Wellington: ma la cosa che mi ha sorpresa ancora di più è... PERCHÉ DIAMINE HANNO PRESO WELLINGTON? NON HO CAPITO NULLA IN MENO DI DUE MINUTI, È SUCCESSO DI TUTTO.
Ma poi, con quale diritto "aggrediscono" Hawkins? Bah, povero, un altro po' e lo uccidevano sul serio.
Beh, ci terrei ad aggiungere che la parte finale è stata la mia preferita, (insieme al sesso violento❤️) per la prima volta Hawkins dimostra di avere anche lui un cuore e dei sentimenti; dicendo, con mia sorpresa, che per lui il gruppo è diventato una famiglia, sono rimasta felice da questa sua affermazione.
Ma poi... Il vicedirettore Jonhson della CIA, è il padre di Alys giusto? Ceh ovvio, spero di non aver capito male AHAHAHAH.
Poi, che bella la parte finale, quella in cui tutti e tre dimostrano l'affetto verso Wellington, davvero.
Insomma, i miei complimenti Manu, migliori ogni giorno che passa!
Attendo il prossimo capitolo, sono rimasta troppo a bocca aperta da questo.
Uffaaa, odio la suspence. Beh, alla prossima bye byee.❤️

—C.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 03:31 pm)

21/03/15, ore 22:56

Credo che, fino a questo punto la storia va sempre migliorando. C'è anche un linguaggio meglio articolato rispetto all'inizio, la trama inizia ad intricarsi e il protagonista a caratterizzarsi. Il personaggio principale è affascinante, profondo ed ironico al punto giusto; riflessioni e dialoghi ben distribuite, descrizioni non molto approfondite. Scena di sesso ben sfumata ed a tratti approfondita. Diciamola tutta e tralasciamo formalità, Ethan è un gran figo nei suoi modi di fare, continua a caratterizzarlo così. Ci metti sempre più emozioni dentro e ci stai travolgendo, continua così. Tvb manu❤. (Poi ti lascio altre recensioni..lol)

18/03/15, ore 21:20

Ehi, Emmanuele! 👋
Eccoci qui con un nuovo capitolo e, devo ammettere, che è molto diverso dagli altri.
Mi sono accorta che, tu stesso, passando un brutto "periodo" hai inserito nella tua storia un po' di... Come dire... Un po' di te stesso, insomma. La prima frase mi ha davvero colpita molto, credimi. Poi, ci tengo ad aggiungere che la reazione del caro Ethan Hawkins nei confronti di 'smilzo' l'ho davvero amata e ammetto che ci sono rimasta talmente male che ho quasi iniziato a piangere quando è... Beh hai capito.
L'ho sempre detto che tu hai talento, mi fai sentire protagonista della storia in ogni tua parola.
Il buon vecchio Tonks, già, anche lui è riuscito a cacciare il coraggio che c'era in lui.
Mi ha fatto anche piacere l'atteggiamento di Alys, spero tanto che presto ritornerà insieme alla "banda" e ci sia qualche colpo di scena AHAHAHAH
Per quanto riguarda il colpevole, sono felicissima che sia stato catturato o, meglio, ucciso e sono altrettanto felicissima che Tonks sia morto fiero di se stesso.
Che altro dire?L'arrivederci di Alys ed Ethan mi fa pensare in modo positivo.
Mi raccomando eh, fai qualcosa di buono e rendi felice sessualmente il caro Hawkins AHAHAHAH
Penso che questo, sia il capitolo in cui hai messo più impegno del solito e sono davvero fiera di dirti che hai raggiunto il tuo obiettivo in modo stupefacente.
Daaai, voglio il prossimo capitolo muovi il culoo oleeè.
Alla prossima, bye byee.❤️

—C.
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 03:30 pm)

17/03/15, ore 21:17

Ciao! :) mi é piaciuta moltissimo la frase ad inizio capitolo! Era.. Promettente! E infatti si é visto: Il capitolo, nonostante sia stato triste, era davvero bello, ricco di azione, avvenimenti e anche un po' più "sentimentale" rispetto agli altri che hai scritto finora. Ho trovato delicata e toccante la parte del funerale e mi é molto piaciuta anche la parte in cui Ethan si "ricrede" riguardo al collega che, grazie a lui, é morto più sereno. I tuoi personaggi si fanno sempre più interessanti, mano a mano che si scoprono tutte le loro sfaccettature.
Alla prossima e ancora bravo! :)

17/03/15, ore 19:23

Ciao caro! E buona sera!
Porca paletta, che capitolo!
Davvero ricco di eventi, di emozioni e di dolore. E ovviamente molto coinvolgente!
Mi è piaciuto come hai strutturato il capitolo. L'espediente del flashback è sempre una trovata d'effetto.
Mi spiace tantissimo per Tonks, davvero. Si è comportato da vero eroe.
Sei stato molto bravo a costruire la scena. Il dialogo tra Ethan e Martin è stato molto toccante.
Il resto del capitolo è ottimo. Abbiamo fatto un passo avanti nelle indagini, i sospetti stanno ricadendo su questo custode.
Sarà stato lui a sparare quel colpo nella chiesa?
E come si comporterà Hawkins adesso? Veder morire davanti ai propri occhi un collega (e un amico), ti lascia un segno indelebile.
Sono contenta però che ci sia stato quel momento di dolcezza tra Ethan e Alys. Chissà se si rivedranno. Io ci spero!
Complimenti!
Buona serata!

16/03/15, ore 20:53

Ciao! Recensisco solo ora e velocemente entrambi i capitoli (tranquillo, non mi sono dimenticata della tua storia xD). Wow! Sia le indagini che la situazione lavorativa e anche quella "sentimentale", se così la possiamo definire, di Ethan si stanno intricando e complicando sempre di più. Questa Alys mi ispira molto..vedremo!
É sempre piacevole il tuo stile leggero, corretto e spassoso!
Ancora bravo, alla prossima!

14/03/15, ore 22:23

Buona sera caro! :D
Eccomi qui a recensire un altro bellissimo ed avvincente capitolo!
Innanzitutto abbiamo avuto l'occasione di conoscere qualcosina in più su Wellington e sul suo passato.
E soprattutto, hai svelato il nome di questa affascinante bionda che sembra aver letteralmente folgorato il nostro Ethan.
Chissà come si evolverà il loro rapporto, sono molto curiosa!
La tua simpatia e il tuo stile coinvolgente e appassionante rendono ogni capitolo davvero incredibile.
Bravissimo!
Ovviamente non può mancare la parte più inquietante: il ritrovamento della seconda vittima.
L'elemento dei peccati capitali mi ricorda quell'indimenticabile film con Pitt e Freeman. Non so se sia stato per te un'ispirazione, comunque ti rinnovo sempre i miei complimenti.
Buona domenica!