Figli di drago
di RosaDraco

05/06/15, ore 14:52

Beh, buon divertimento a Fairy Tail. Si sono raccolti tre rogne in casa... sono certa che si divertiranno un mondo!

05/06/15, ore 12:19

Bellissimo anche questo capitolo! E finalmente la famiglia Dragneel è arrivata a Magnolia ed è entrata in Fairy Tail! Se ne vedranno di certo tutti i colori xD
Per quanto riguardo il personaggio di Fairy Tail che non comparirà ancora...beh, suppongo sia ancora presto ma vorrei provare ad indovinare...Levy forse? Me la immagino con Gajeel a dire il vero...oh beh, si vedrà xD

29/05/15, ore 13:06

Lol, Natsu è Il nuovo re delle scimmie! xD
La missione di salvataggio è stata un successo ovviamente e per la prima volta la famiglia Dragneel ha avuto ospiti!
Mi aspetto che adesso decideranno di andare con loro, anche se sono curiosa riguardo a questo colpo di scena nel prossimo capitolo...
Capitolo davvero divertente! Natsu è sempre pieno di energia xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/05/15, ore 13:11

Bellissimo anche questo capitolo! E finalmente Lucy e Gray sono entrati in scena e Gray ha sempre il solito vizio xD Natsu sembra essere pronto ad aiutarli una volta che il malinteso è stato chiarito...e credo che anche Erza si ricrederà dopo aver conosciuto Lucy e Gray meglio, probabilmente anche sentendo ciò che dice Wendy di loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/05/15, ore 12:17

Ahhhh, Natsu adesso capisce cosa significa essere svegliati in quel modo xD Troppo forti Natsu ed Erza assonnati a litigare su chi si deve alzare! E poi Erza a rimproverare tutti e a farli preparare xD E che dire di Wendy e del suo Sky Dragon Roar, e poi il suo voler diventare come la mamma... Ah, che dolce!
Ed ora Erza sa di non poterla tenere indefinitamente nella radura...Davvero un bellissimo capitolo! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo libro!

08/05/15, ore 13:45

É la prima volta che recensisco una storia da quando sono su Efp, ma devo veramente farti i miei complimenti, é da tanto che seguo questa storia silenziosamente, ma ora mi sento in dovere di recensirla. Ho letto quest'ultimo capitolo con il sorriso costantemente stampato sulla faccia. Capitolo davvero bello, come tutti gli altri del resto. Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui la famiglia dragneel entri in Fairy Tail. Amo il tuo modo di scrivere e appena ho un po' di tempo devo assolutamente andare a leggermi le tue altre fiction.

08/05/15, ore 12:26

Ah, Happy e Charle sono arrivati! E Natsu è contento che la prima parola di Happy (dopo 'Aye', ovviamente ) sia stata il suo nome, almeno xD
E Wendy che non smette mai di fare domande e costringe Erza ad inventare nomi, ed infine fra tutte la 'Domanda'! Natsu è stato bravo a ricordare la storia di Igneel così prontamente, ma la piccola Wendy sembra essere più inquisitiva di loro e quindi di non accontentarsi di così poco xD
Li aspetta davvero una lunga nottata xD
Che teneri! :)

06/05/15, ore 18:09

L'ho letta tutta davvero una bella storia aspetto la conclusione,su questo anime ci sono poche storie scritte sulla coppia che hai scelto anche se mi aspettavo fosse più incentrato con gli altri personaggi e la Gilda stessa di fairy tail

01/05/15, ore 12:44

Ah! La piccola Wendy cresce! :) E Natsu il solito distratto xD Fortuna che Erza non l'ha visto, altrimenti...
Ma comunque entrambi sono così teneri come genitori, e Natsu farebbe di tutto per la sua famiglia! Bellissimo anche questo capitolo!

24/04/15, ore 14:16

Ahahah, Natsu è stato fortunato per il fatto che Erza non poteva usare la sua magia durante la gravidanza, altrimenti altro che aquile xD (Va beh che già Erza senza magia > pericolo aquile, ma se l'avesse potuta usare... xD). E finalmente la piccola Wendy è arrivata =) Per fortuna che il nome gliel'ha dato Erza. Natsu non deve avere voce in capitolo per il bene dei loro figli se pensa solo a nomi come quelli (a parte Stella che magari si salva xD).
Sono curiosissima di vederli come nuovi genitori ora! Mi immagino Natsu che non vede l'ora di insegnarle la magia xD
Bellissimo capitolo, davvero un ottimo lavoro! ;)

17/04/15, ore 16:14

Così Gajeel li voleva invitare ad andare con lui in giro per il mondo...un giorno partiranno anche loro! E, ah! Non me lo sarei aspettato così presto! Natsu ed Erza genitori! Non vedo l'ora di vederli e di vedere il/la nuovo/a piccolo/a Dragon Slayer! Bel capitolo come al solito, e Natsu non cambierà mai xD Chissà che farà quando sarà papà xD Mi piacerebbe vedere anche Igneel e Grandeeney nonni xD Chissà...magari più avanti =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/04/15, ore 12:15

Mmm, e così l'addestramento di Erza e Natsu è finito e Igneel e Grandeeney sono andati via... Gli ci vorrà sicuramente un po' di tempo prima di riprendersi, ma almeno sono insieme. Immagino che non resteranno ancora per molto tempo nella grotta, e mi chiedo se non penseranno di andare a cercare Igneel e Grandeeney anche se hanno capito che li hanno lasciati di proposito, se non subito, dopo aver viaggiato per un po' da soli.
Oh, e Gajeel? Lo incontreranno presto? Suppongo che anche Metallicana lo lascerà o caccerà, o forse l'ha già fatto! In ogni caso, un altro bel capitolo! Ora sono curiosa di vedere che decideranno di fare e se e quando incontreranno le fate! :)

05/04/15, ore 16:35

Ed Erza non ha resistito poi per molto tempo ancora =) Due giorni lontano da lui ed il ritrovarlo il solito testardo ed incosciente del solito hanno fatto il resto ed ora sono finalmente una coppia! Troppo forte il 'Non ho alcuna intenzione di causare la distruzione dell’universo, non ti preoccupare' di Natsu xD Bellissimo capitolo!

29/03/15, ore 20:39

Bellissimo inizio della seconda parte! E Natsu alle prese con i suoi scontri con Erza e con i suoi problemi di cuore! Erza l'avrà anche 'rifiutato' fino ad ora, ma non credo che lo farà ancora per molto. Natsu è sicuramente abbastanza testardo da non demordere. Certo, anche Erza lo è, ma non credo riuscirà a spuntarla in questo caso visto che rifiutarlo non è ciò che vuole davvero =)
Mi hai incuriosito molto con la tua risposta alla mia ultima recensione. Adesso non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

22/03/15, ore 17:22

Ed i 'piccoli Dragon Slayer' ormai non sono più piccoli! Il loro primo incontro dopo tanto tempo con gli umani non è stato dei migliori... ed Erza aveva già avuto brutte esperienze! Ma in futuro forse Natsu riuscirà a farle capire che non sono tutti così, magari quando incontreranno delle certe fate =). Oh, e Natsu sarà anche stato ferito, però stavolta è stata Erza a baciarlo =)
Questa prima parte della storia mi è piaciuta moltissimo ed adesso non vedo l'ora di leggere la prossima con i nostri eroi adulti!