Figli di drago
di RosaDraco

14/08/15, ore 16:30

Ciao! Allora cosa ti posso dire.......il capitolo di oggi è stato, come al solito, bello e avvincente.
Adoro la magia di Levy perchè è una delle più versatili tra tutte quelle  proposte da Mashima ( oltre a quella di Cana). Quando Levy ha incontrato i banditi, mi sono messa a urlare :" Gajeel ma dove diavolo sei?".
Comunque speravo che Gajeel parlasse con Levy dei suoi "rivali" diciamo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dovdove penso in comincerà il viaggio dei due.
Ciao ^^
AngelMelody69

14/08/15, ore 11:54

Davvero ottimo capitolo, come gli altri del resto, non vedo l'ora di sapere come continua ^^. Ti prego, so che con questo caldo non è facile aggiornare, ma fallo!!! >.<

08/08/15, ore 01:21

Volevo proprio sapere come aveva fatto Metallicana, ad andarsene senza svegliare il povero Gajeel e questo capitolo mi ha chiarito i dubbi. Questa volta è stato menzionato pure Acnologia ma non penso che si farà vedere ( almeno spero). La piccola Levy brava com'è,  ce la vedo autodidattame mi conferma di essere un gran bel personaggio con le sue sfumature, aggiungiamo il fatto che riesce a tenere a bada Gajeel e il gioco è fatto. Ho apprezzato che Metallicana aprova Levy.
Spero che aggiornerai prepresto!
AngelMelody69

07/08/15, ore 12:12

Bellissimo capitolo! E così Levy è riuscita ad imparare la magia da sola e Metallicana approva la sua relazione con Gajeel. Era perfino disposto a fargli di nuovo il 'discorso' xD
Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai esplorato il rapporto fra Gajeel e Metallicana, ed il loro modo particolare di esprimere affetto l'uno per l'altro xD Il povero Gajeel si sente sicuramente perso al momento senza più il suo drago, ma ha Levy con sé, almeno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora!

02/08/15, ore 23:34

Ciao! È da due giorni che leggo la tua storia e l ho letteralmente divorata! Mi piace tantissimo la trama e il tuo modo di scrivere. Adesso che si sta quasi avvicinando alla fine mi sta lasciando un piccolo vuoto. Ciao, aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento e la riunione di Erza, Natsu e Gajeel.
Angelmelody69

31/07/15, ore 13:11

Ahahah xD E sì, galeotto fu il libro xD Bellissimo capitolo!

24/07/15, ore 16:08

Ahahaha! Gajeel ha paura del pettine! XD In effetti sarà una vita che non si pettina, poverino xD
Un altro bel capitolo! Come al solito sono curiosa di leggere il seguito!

17/07/15, ore 12:49

Ahahah! Un altro bellissimo capitolo! Gajeel non poteva fare a meno di disubbidire! Mi sa che Levy è l'unica in grado di fargli fare tutto ciò che vuole xD
Lol la scena dei biscotti, ed interessante la storia della foresta pietrificata!
E la scena finale! XD Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora!

11/07/15, ore 10:34

Wow, che carini! XD Davvero bellissimo l'incontro fra Gajeel e Levi! Gajeel non ha proprio avuto speranza, è caduto nella 'trappola' di nome Levi, il cui potere è quello di farlo scusare due volte in poco tempo e di avere sempre l'ultima "parola"! xD
Davvero un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come finirà il loro appuntamento e anche i successivi!

03/07/15, ore 12:13

Eh! La guerra ha inizio! L'Unison Raid di Erza e Natsu...che potenza! Non riesco a capire a che gioco stia giocando Jose...è improbabile che non sappia che Lucy e Levy siano state portate via da Aria... Sta forse bluffando davanti alla sua gilda per avere una 'valida' scusa per attaccare Fairy Tail? O forse davvero non lo sa? Aria sta agendo da solo o magari per Gajeel che non voleva Levy coinvolta? In ogni caso non vedo l'ora di scoprirlo ed intanto di sapere anche come sono andate le cose fra Gajeel e Levy! Come sempre davvero un bel capitolo!

26/06/15, ore 13:15

E così la fuga di Lucy è andata in maniera diversa, grazie proprio a Levy che è già la compagna di Gajeel! Immagino che Levy voglia raggiungere Gajeel (e forse anche Juvia o altri, visto che ha detto 'amici'?) per fargli capire che farabutto è Jose... Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come andrà questa nuova missione!

19/06/15, ore 14:31

Capitolo bellissimo e divertente, mi sono proprio divertito a leggere della povera Baba Jaga e delle richieste assurde dei suoi pazienti. Ed ecco che entra in scena Phantom lord. Ho solamente un dubbio: come gestirai Lucy? (nel senso, ci sarà un triangolo amoroso fra lei, Natsu ed Erza? O la shipperai con Gray?). Sono proprio curioso di vedere come si evolverà questa vicenda. Ancora complimenti e continua così!!

19/06/15, ore 14:08

E ad Erza non manca di certo il lavoro con quello che combinano a Fairy Tail! Ed il giorno in cui incontreranno Gajeel di nuovo sembra che stia per arrivare presto... Sono curiosa di vedere come sarà il loro incontro ed ovviamente anche come salveranno Lucy e come andrà in questo caso lo scontro con Phantom Lord!

12/06/15, ore 17:01

E finalmente hanno una casa tutta loro! Che pensiero da parte di Fairy Tail! (Anche se un po' ci hanno guadagnato visti i continui danni che Natsu ed Erza avrebbero continuato a provocare se fossero rimasti a vivere sempre alla gilda xD). Natsu inizia già ad essere geloso della figlia a quanto pare...Romeo non avrà vita facile xD Ed il momento in cui Natsu ed Erza potranno dormire da soli è ancora lontano xD
Come al solito davvero un bel capitolo!

07/06/15, ore 16:48

Finalmente é arrivato il capitolo che tanto desideravo: L'entrata della famiglia dragneel in fairy tail. Beh il capitolo é proprio come me lo aspettavo, come di consueto la solita rissa di "benvenuto". E beh, i metodi di Erza sono sempre i migliori.Complimenti!! Non vedo l ora di vedere come si svilupperà questa parte della syoria!