Figli di drago
di RosaDraco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/15, ore 16:54

Ahahah! E Gajeel è tornato xD Tutti e tre stanno davvero crescendo e diventando sempre più forti! Anche i loro caratteri sono sempre più simili a quelli del manga da più adulti, Erza in particolare. Poveri ragazzi e soprattutto povera foresta! XD E sì, sono tutti molto testardi, in questo Natsu ed Erza ed anche Gajeel sono molto simili! Capitolo divertentissimo come al solito, adesso passo a leggere l'altro. Questo doppio aggiornamento è stata davvero una bella sorpresa =)

15/03/15, ore 18:42

Bellissimo capitolo! Erza ha fatto proprio un bel regalo a Natsu! E lui che si stava preoccupando perché sembrava non voler più giocare con lui! Che teneri entrambi =) Troppo forte la scena in cui non sapeva dove metterla xD Oh, e il drago poeta Igneel dovrebbe aver capito ormai che non è il caso di spiegare le cose a Natsu tramite delle metafore. Rischia di fare danni xD

14/03/15, ore 11:06

Ah, le fate =) Bel capitolo come al solito! Adesso sono curiosa di vedere come saranno Erza e Natsu un po' più grandi, continua così!

01/03/15, ore 22:45

Igneel si è trovato in una situazione difficile ed appena sveglio, poi! Ahahah, Erza e Natsu sono d'accordo su come Igneel e Grandeeney dovrebbero stare insieme. Ora solo loro lo devono capire xD E a proposito, vorrei vedere anche quale sarebbe la reazione di Grandeeney nel sentire i due bambini dire che lei ed Igneel dovrebbero stare insieme. Probabilmente Grandeeney tenterebbe di uccidere Igneel anche se non c'entra nulla xD
Ah, la primavera! Ed il 'Forse dovevo farlo meglio' di Natsu xD Povero, mi sa che per un po' di tempo continuerà a perdere denti, ma forse alla fine la sua strategia funzionerà per conquistare Erza =)
Bellissimo capitolo come al solito, continua così!

25/02/15, ore 09:39

Eh! E così Natsu ed Erza hanno incontrato anche Gajeel! Proprio da Natsu voler andare in un luogo pericoloso da cui aveva promesso di stare lontano (in questo è davvero simile a Simba xD), specie dopo essere riuscito a sconfiggere il rajang xD Se da un lato Igneel può sfruttare questo fatto per fargli fare ciò che vuole, dall'altro mi sa che il suo ego è diventato troppo grande xD Sono curiosa di vedere cosa succederà ora, Gajeel passerà all'attacco? Al solito non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!

15/02/15, ore 22:08

Ah! Igneel ha trovato un buon modo per far ubbidire Natsu, sembra xD Ed Erza ha risvegliato entrambi piuttosto bruscamente xD E che bello, una dragon snow war ed anche Grandeeney si è unita alla battaglia! Questo ha quasi dell'incredibile! Sembra che si sta addolcendo un po' ultimamente a forza di stare con Erza e di avere a che fare anche con Natsu e Igneel =)
Davvero un bel capitolo e soprattutto molto divertente! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo!

13/02/15, ore 13:37

Che dire, un altro bel capitolo! =)
Povera Grandeeney xD Prima era solo Natsu, ora anche Igneel interrompe le sue lezioni xD
E direi che 'Come pedinare silenziosamente una preda' è qualcosa su cui sia Natsu che Igneel hanno ancora molto da lavorare xD
Interessante la storia sui draghi e gli umani, continua così!

07/02/15, ore 11:06

Natsu è il solito 'spericolato', ma è riuscito a proteggere Erza che ora è tutta intenzionata ad allenarsi di più e diventare forte per poter fare altrettanto!
Un altro bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/01/15, ore 11:40

Bello anche questo capitolo! E così le lezioni con Grandeeney sono iniziate, ma Natsu ora che ha incontrato Erza non sembra essere intenzionato a lasciarla da sola e Grandeeney è piuttosto preocuppata a riguardo xD Ahah, continua così :)

22/01/15, ore 21:29

Davvero una bella storia, bella l'idea di far diventare Erza l'apprendista di Grandine e di farle conoscere Natsu quando ancora è con Igneel. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso =)

21/01/15, ore 22:12

La storia di per sé è bella e sembra promettente... Permettimi di dire solo una cosa: La draghessa non si può proprio sentire! La dragonessa caso mai... Ed è l'unica cosa che davvero stride in questo scritto...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]