Per certe cose ci vorrebbe un manuale di sopravvivenza
di CHAOSevangeline

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/15, ore 19:40

Ehilà!
Visto che hai detto che nessuno ha recensito il capitolo precedente e non sapevi se aggiornare (e posso capire hahahah) ho deciso di recensire, perché la storia è carinissima e deve assolutamente continuare!
Adoro le storie AU sui Radurai, e questa è dolcissima; ho riso tanto quando ho realizzato cosa ha fatto Minho.
Mi dispiace che i capitoli siano un po' corti, ma d'altronde è una tua decisione, quindi va bene così, mi accontenterò!
A presto, spero :) x

29/01/15, ore 19:31

Thomas impacciato :') tenero! :3
Comunque la tua fanfiction m'ispira molto, la mia recensione non può che essere positiva, questo primo capitolo è perfetto. Penso proprio continuerò a leggere questa stupenda storia.
Stile di scrittura lineare, chiaro e coinvolgente.
Be', per ora è tutto, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Se riuscirò a continuare la lettura della storia in questa settimana, ti farò sapere cosa ne penso degli altri capitoli. Per ora è perfetta.
Ciao, complimenti!
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:57 pm)

17/01/15, ore 20:42

Ciao! Stavo girando per questo fandom e a un certo punto mi sono imbattuta nella tua storia: che dire, è molto carina come idea e mi piace come hai delineato i personaggi fino ad ora! Minho, hai ragione, è veramente divertentissimo... Thomas è stra-dolce adesso che si sente un po' "fuori posto" dato che Minho e Newt si conoscono dalle elementari e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, anche se siceramente mi farebbe piacere che fossero un po' più lunghi! Comunque complimenti ancora, un bacione, Mandorlina.

15/01/15, ore 22:11

Amo la Newtmas in maniera spaventosa*^*
Li trovo perfetti*^* La tua fanfiction mi ispira molto:)
Tommy impacciato è tenerello*^*
Il capitolo è scritto molto bene, non vedo l'ora di vedere come prosegue.
Un bacione
LilyLuna

15/01/15, ore 20:59

Mi piace.
E soprattutto mi ha davvero incuriosito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quando provo ad immaginarmeli nella vita "reale" li ho sempre visti così, giuro!
Per non parlare della figuraccia di Thomas! (Come se non bastasse quella che aveva fatto nella Radura ahaha) E Newt AAAHN Newt, me lo immagino con i suoi occhioni e-
ok la smetto ahah
Complimenti ancora!