Odiami... Perché TI AMO!
di Kyryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/11/10, ore 22:45

Mi chiedo come siano arrivati Giorgia e Ema a litigare così tanto! Certo che gli zii sono veramente simpatici e solidali con la ragazza! Ciò indica che conoscono molto bene i due ragazzi e i dispetti che si fanno! L'ultimo punto di vista di Ema proprio non me lo aspettavo! Ora si scopre che appena l'ha rivisto ha provato una forte attrazione ma comportandosi come ha fatto sono sicura che si è complicata la vita!

05/11/10, ore 21:48

Che bello il rapporto tra fratelli! si vede che sono molto uniti...io con mio fratello non ho un rapporto del genere...anzi siamo cane e gatto! Non ci sopportiamo proprio! Invece Luca si confida subito con la sorella e anche se già irritata di suo col cugino non ha potuto trattenersi dal vendicarsi per il presunto torto fatto al fratello! Povero Ema grande e grosso e steso da una donna

05/11/10, ore 21:39

Che bella famiglia sembrano essere! Si vedo che Matteo e Cristina dopo che hanno lottato per il loro amore sono veramente felici! Anche coi figli Cristina è molto più brava, considerando i genitori che si era ritrovata! Si vede che è una buona madre e che i suoi figli le sono sinceramente affezionati! Quanto a Matteo non mi sembra cambiato molto rispetto al passato! Gelosia compresa!

17/08/10, ore 12:57

ciao questa storia e davvero bellissima. sto aspettando il continuo, quando incomincerai ad aggiornarlo? kiss

15/01/10, ore 17:56

è davvero stupenda.
L'ho letta tutta in 3 giorni, e non riuscivo a smettere. Fortuna era già finita così potevo passare da un capitolo all'altro :)
Scrivi benissimo, e rendi questa FF ancora più bella.
Ciau =)

22/12/09, ore 00:23

finale bellissimo cm tutta la storia, devo farti i miei complimenti bravissima!!! ^^
aspetterò cn ansia che tu continuerai questa stupenda storia e ti puoi anche aspettare che sarò tra le prime a seguirti e a recensirti, perchè infondo, sei una bravissima scrittrice e mi hai fatta sognare cn le tue storie ^^
ti mando un grosso bacio a pressto ^^

21/12/09, ore 20:19

Molto bella la fine.... è stata molto particolare ma molto ben descritta e mi è molto piaciuta la sfuriata del padre di ema... cavoli 5 mesi sono molti... ci voleva proprio qualcuno che lo smuovesse... mi sono piaciute soprattutto le parole che gli ha detto... cmq aspetterò con molta curiosità l'epilogo di questo seguito... continua così!!!!! complimenti ancora!!!!! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

21/12/09, ore 20:02

e già queto "epilogo" mi è piaciuto ora aspetto il seguito ^__^

17/12/09, ore 19:29

mi dispiace tanto che questa storia sia finita...però mi consolo con il fatto che presto ci sarà la continuazione!!
Beh che dire...come al solito hai dato il tuo meglio e il capitolo mi è davvero piaciuto :)
per fortuna Gio non ha lasciato definitivamente Ema e quindi la loro storia continuerà!EVVAI
Aspetto la continuazione della storia..un bacio :)

15/12/09, ore 22:19

Beh sicuramente giò ha ragione e adesso leggendo le sue motivazioni ho capito il suo comportamento..... devo farti i complimenti però la storia indiana sulla rana e lo scorpione è stata bellissima... un vero insegnamento di vita.... complimenti!!!!!!!!!!! molto commovente questo capitolo!!!! però spero di vedere presto la seconda parte.... cmq prima ci sarà l'epilogo... chissà cosa succederà???? cmq anche l'ultima immagine di questo capitolo è stata molto bella... mela sono proprio immaginata!!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/12/09, ore 15:12

come ra triste questo cap ç___ç però mi è piaciuto e sn anche felice della notizia di un continuo di questa storia ^^
be nn so che altro dire apparte che aspetto presto l'epilogo e che questa storia è davvero bella.
ti bacio a presto ^^

15/12/09, ore 13:48

nooooooooooo siamo già arrivati alla fine :-( non vedo l'ora di leggere la nuova storia su Gio e Ema

08/12/09, ore 17:10

Ma noooooo!!!!
Non puo andarsene!!! Non mi piace questo capitolo solo perchè lei se ne va!!!!
Uff...ed io che speravo che finisse bene...
Aggiorna presto che sono curiosa!!
Kiss!!

08/12/09, ore 15:52

ke pena mi fa ema!!!!
bellissimo cap. ora sn molto curiosa di sapere cosa accadrà ^^ spero continuerai presto kiss

08/12/09, ore 15:22

noooooooooooo lo so lo so avevi detto che sarebbe successo ma :'-( speravo in un cambiamento XD ma cmq partire senza salutare -_-" ehehe ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo come sempre ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]