Elements
di Stateira

26/11/08, ore 21:21

npn so bene perchè...ma all'ultimo scambio di battute mi è scappato un sorriso, un pò ironico e mesto. Credo sia stato perchè i pensieri di Deidara, terribilmente realistici, mi avevano trascinata e un pò ci avevo creduto anche io. Ma Sasori è pur sempre Sasori, no?! Complimenti anche questa one-shot è stata un vero capolavoro. brava

26/11/08, ore 17:05

Stat! Mi è piaciuta moltissimo l'idea del dipinto a olio, e la descrizione di Deidara come lo immagina Sasori, alla fine. È soprattutto molto dolce, e rispecchia molto il concetto di "arte" secondo i personaggi (il fatto che Deidara non riconosca le bambole di Sasori come opera artistica è divertentissima XD)E poi la fine - il modo in cui finisci una shot, o una fic è sempre fantastico -
- Un giorno. – mormorò, atono. – Farò di te la mia bambola più bella. – - Cos…? - - Mi dispiace. –
Mi è piaciuta moltissimo, insomma. La mia preferita però resta comunque e per sempre "The king of angels" che credo sia la migliore (anche perché c'è Gaara XD!!) Un bacione!

22/11/08, ore 19:03

Ma è bellissima *-* Era da un bel po' che non leggvo qualcosa di tuo, mi mancava xD Mi è capitato di entrare un paio di volte in qualche tuo scritto senza però leggere davvero, quindi quando ho visto che avevi aggiornato Elements mi sono fiondata! E ora che ho ripreso a guardare l'anime Deidara me lo vedo anche tutti i martedì e giovedì *-* Bellissimo lui e bellissimo il capitolo! Baci!