Deep Inside
di Lux in Tenebra

21/01/15, ore 14:26

Buongiorno ^^
Allora direi passiamo subito al sodo.
Anche questo capitolo, come d'altronde il precedente, mi è piaciuto molto.
Questa è una di quelle storie che fa sempre piacere leggere e rileggere ^^
La narrazione è resa fluida dalla mancanza di errori ortografici, inoltre il racconto è scorrevole e coinvolgente, al punto da spronare il lettore nella continuazione della lettura.
Ho notato solo due piccole imprecisioni :
" avere buon ragione" buonA
" una borsa di una donna" che a mio avviso suonerebbe meglio con "La" invece che "una"

Premetto che non faccio notare queste sviste insignificanti perchè sono pignola, ma solo perchè ho avuto ampio modo di constatare quanto tu ci tenga a dare il meglio di te e quindi vorrei aiutarti in tale scopo ^^
Spero dunque di non romperti troppo le scatole XD

Le descrizioni sono abbondanti, tuttavia non intralciano lo sviluppo della storia, anzi l'arricchiscono e la migliorano, permettendo al lettore di visualizzare le scene nella sua mente.
Anche gli stati d'animo del protagonista sono resi al meglio e ciò consente a colui che legge di immedesimarsi totalmente in esso.
Ho trovato particolarmente simpatici i tentativi di Slendy di aprire la borsa della "ragazza misteriosa" u.u
Immagino l'espressione stile " seriously " della donna nel ritrovarsi un essere del genere in cucina mentre tenta di svaligiarle la valigia (?)

Ancora complimenti per il Cap.
A presto ^^

18/01/15, ore 22:20

NOW KISS
deve succedere deve succedere deve deve deve!!!!! O.O!!!!!!ormai mi sono fissata sulla loro Ship O.O deve succedere!!! *gentili clienti informiamo che il cervello di Ran è andato a farsi friggere*
se non si baciano io.. io °-° io metto io broncio!!! U.U attenta a te quindi eh! U_U!!!

18/01/15, ore 22:06

Offender. sinceramente posso dire una cosa?
lo odio sempre, sempre e sottolineo SEMPRE di più!
invece per quanto riguarda Slender penso di stare iniziando a diventare ripetitiva XD ma lo dico uguale u.u
troppo bello *-* ciòè emozioni!! *-* inizio seriamente a fare fatica ad immaginarlo senza faccia con la giacca nera e la cravatta rossa XD lo immagino più con una giacca blu camicia bianca semi aperta sul petto jeans scuri.. una cosa molto secsi insomma u/u *fantastica su slender* -/u/- eh eh
ora ti lascio, ciao :3 !!

18/01/15, ore 21:51

questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora dei prox capitoli aggiorna presto mi raccomando >.<

18/01/15, ore 21:18

Offender=Aborto della moda :'D
correggerei in "aborto" in generale u.u
ma Slender cotto.. è troppo carino giuro *-* patatoso da morire
ehh rode quando si viene beccati u.u lo so bene ahimè ^/w/^"
volo a leggere il prossimo capitolo -w- tao .w.

18/01/15, ore 16:44

Hahahahah trenderman sei così carino dio XD Comunque sia bel lavoro come al solito, storia bella, divertente, grammaticalmente corretta e scorrevole ;) Comunque ho una domanda non userai nella tua storia i proxy giusto? Credo di no ma per esserne sicura ^^" Be ti saluto ora e torno a comprare vestiti (si sto in un'outlet ^^") Holy-chan ^w^

17/01/15, ore 15:54

Kurage: Eeeehm....
Kurage: Io non so fare i discorsi!!!!! T.T
.....
Io: *rinviene improvvisamente* Cosa è successo? ?? *sperduta*
Kurage: Sei svenuta dal ridere... -.-"
Io: Eheheh... ^////^
Questo chappy faceva troppo ridere!!!!

"Slender, ma che vai a pensare! Ecco cosa succede a passare anni della tua vita con Offender, ti si baca il cervello!"

PFAHAHAHAHA! !!!! ::::::>o <:::::::

Ciao bellissima
Aggiorna prestissimissimo!!!

17/01/15, ore 14:13

Ciao.
Mi fa davvero piacere rivedere la tua storia, anche se avrei preferito continuare dal "punto di rottura ".
Comunque, bando alle ciance.
Allora, la trama è ovviamente originale, in quanto propone al lettore un modo innovativo di vedere lo Slenderman, ponendolo sotto una luce completamente differente dal classico mostro omicida rapitore di bambini.
La narrazione è fluida e scorrevole, anche se ho trovato qualche leggera imprecisione che volevo farti notare :

"gli attorcigliandogli "

". Ora dovevo stare attento il doppiamente "

"Buttandomi a peso morto sul velluto rosso spento e appoggiando le lunghe braccia sui comodi braccioli, mi concessi un sospiro di sollievo. La mansione era deserta finalmente! Mi spostai un po' per trovare una posizione più comoda, stendendo le lunghe gambe per terra e tirando un sospiro di sollievo "
Questo non è un vero errore, tuttavia mi è sembrato un po' ripetitivo quel "sospiro di sollievo."

"Sospirai, quando la finiranno di darmi fastidio? "
Credo che al posto della virgola sarebbero stati più adatti i due punti.

Detto questo, la storia mi è piaciuta e mi piace ancora.
Sono proprio curiosa di arrivare a questo fantomatico finale, anche se da una parte ho un pò ' paura vista la tua iniziale premessa.
Direi che questo è tutto.
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 02:15 pm)

17/01/15, ore 13:04

Ahahah XD oddio
Sleder che arrossisce?! WTF??
epico *-* giuro
ma.. sono rimasta alquanto sconvolta anche io quando Splendor aveva le chiavi di casa di Sarah o.o ho un mezzo trauma in corso XD
Sarah. mh personagggio sempre più interessante, non nego che se esistesse davvero ,ed io fossi uno slender, la stalkererei molto volentieri.
non so mi fa nascere dentro una curiosità, malata direi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!! ;3
Ran-Chan *che va a stuprare slender prima che i vestiti siano asciutti ohoho* °w° ciaoo!!

17/01/15, ore 12:49

lo sapevo!! °^°!!!
sapevo che Sarah era l'amica di Splendor *-* viva me *lancia coriandoli*
eehm ehm u.u ribadisco la tua bravura :'3
mi sta davvero piacendo una cifra questa storia (quasi quasi dopo ci faccio una bella Fan Art -w-) e poi non mi sono mai appassionata ed incuriosita cosi tanto nel leggere di Slendy :'3 e (per ora) del suo dolce fratellino tontolone :'D
ah un altra cosa, ma quindi "la strega gentile" della quale si parla è Sarah giusto? *-*
lo vado a scoprire u.u Ciao Ciao *saluta con la manina*

17/01/15, ore 11:36

Oh OHHH OHHHH*__________* che stregoneria è mai questa??
ok. ora. voglio. sapere. chi. è. quell. umano. O-O
ho gia un ideuzza ma la tengo per me -w-
mi precipito a leggere il prossimo capitolo O^O
Ciaooo <3

17/01/15, ore 11:27

Splendor *-* a mio parere più tonti di lui non si può :'3 però alla fine avere quella sua innocenza infantile e bambinesca è una cosa dolcissima.
Riesci a descrivere le situazioni in un modo realistico assolutamente mostruoso (in senso buono ovviamente) sono molto molto felice che tu abbia ripostato la storia e la stia continuando u.u anche perchè se non lo avessi fatto ti avrei trovata minacciata e costretta a scrivere i capitoli seguenti u.u *coltello in mano* C: <3
(una volta da piccola anche io ho fatto il tè e ci ho messo i glitter :'D avevo la lingua tipo unicorno arcobaleno ma dettagli u.u")
al prossimo capitolo ;3

17/01/15, ore 11:16

Ohohoh *-* ohohohoho *si è incantata*
ehm *si schiarisce la voce* Bene bene bene U.U allora slendy è anche un irrimediabile curioso bambinone eh? -w- me piasa notevolmente u.u
Questa Sarah mi intriga, ho letto solo in questo capitolo di lei ma gia mi intriga parecchio. (escludendo il fatto che io mi chiamo come lei fatta eccezione per la H XD)
Sinceramente mi aspettavo che urlasse e corresse di fuori come un oca spennacchiata(?)
Però.. .3. Slender è stato tonto eh! TuT farsi beccare in flagrante io boh TwT"" quando si dice "la curiosità è rischiosa"
beh io volo a leggere il prossimo capitolo *-*Bye Bye My lady ;3

17/01/15, ore 11:07

Muahahaha rieccomi :3 u.u allora lo ho gia detto nell'altra storia il mio parere ma lo ridico pure qui (il che non fa male XD)
Allora, il personaggio di Slendino, è assolutamente stupendo, mostra emozioni e sentimenti dei quali non ci si accorge mai, o comunque dei quali non si parla mai in molte ff. sei riuscita a cogliere la sua pare "umana" diciamo. Chi dice alla fin fine che un essere (considerato un mostro da molti) non possa avere delle emozioni che non possa amare, essere triste, piangere ecc. ? io credo solo le persone che non riescono ad aprire la loro mente abbastanza per guardare il mondo con occhi più curiosi e nuovi. Beeeh congratulazioni! *la abbraccia* tu sei una di queste persone a mio parere u^u *pat pat sulla spalla fiera*
ora continuo a leggere la storia :3 eeee penso che inizierò proprio a seguirla, considerando che non molti scrivono dei Fratelli Slender e li amo alla follia *----*
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;3
Ran-chan <3

17/01/15, ore 09:09

Ehi! Ciao! Sono felice che tu abbia ripostato la storia, questa credo che sia la prima recensione che ti lascio.
Adoro la tua storia, i capitoli sono sempre fluenti e scorrono alla perfezione! E per non parlare delle descrizioni, che sono qualcosa di divino! Seriamente, non c'è nulla da dire, sei bravissima! ^^
Non vedo l'ora che esca il prossimo cappy, aspetto con ansia!