Deep Inside
di Lux in Tenebra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/15, ore 23:58

Ma che piacere rivederti da qunto tempo XD
Ed io finalmente a recensire
I cap sono bellissimi!
Sono diventato anche più fluenti
e somo abbastanza sicura che sarah è la fidanzata di splendy ;)
Comunque sia non vedo l'ora che li carichi fino a quello dove sono arrivata io
Ben tornata (un'altravolta)
Holy-chan ^w^

16/01/15, ore 23:11

evviva l'hai ri-postata sapevo che non ci avresti abbandonato ho sempre avuto fiducia in te ed infatti sn stata ottimamente ripagata urra! cmq ho letto tutti e 6 i capitoli molto belli devo dire cmq ho delle curiosità da chiederti (anke x i prox cap riferiti x ora a quelli ex postati visto ke gli altri li devi ankora mettere e nn sò cosa ci modificherai):
1) in quest'ultimo capitolo (sia questo ripostato che il vecchio) mi chiedevo ke intendessi quando ai, risponde ai due slender, "fragile?"
2)potresti dirmi di + su l'argomento dei ricordi di slender (es la scuola opp l'episodio del comply con rispettive età di tt la famiglia slender [quest'ultima te la kiedo in particolare xkè si dice ke è offender sia il maggiore anke se in alcune fan art è il 3 genito e addirittura ke splendy è un figlio adottato])
3) trendy mi dissi tempo fa ke si era fidanzato ma nn hai specificatto se era umana o una slender e neanke di cosa è successo [es se è morta o la lasciato o la tradito o raba del genere]
4) x la futura amica di ai ci saranno sviluppi interessati cn qualk uno della famiglia e se si ki?
Cmq non vedo già l'ora del prox capitolo sono felicissima ke tu abbia ri-postato nn demordere sei bravissima complimenti XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]