Deep Inside

Che dovrei dire???
AGGIORNA.

04/02/15, ore 14:08

*^*
E Rei torna in giuoco! !!!
Comincia a starmi simpatico devo dire.
Hehehehe...
WAAAAAAAAAAAA fai un paio di capitoli ogni volta, non posso farcela a seguire tanto.
Ma vabbè, ci riuscirò XD
Frosty ♡♥♡

04/02/15, ore 02:05

kyaaaaaaaaaaa tra poco il nuovo cappy *viene nelle mutande* ti prego aggiorna il più in fretta che puoi ke lo sto agoniando il capitolo nuovo cm i futuri successivi *q* nn vedo l'ora *muore*

03/02/15, ore 20:32

Allora eccoci dove era finito la prima versione della storia e avevi deciso di smettere...spero che stavolta non lo farai ^^.
Per Bennet, cos' è esattamente...scartiamo che è un umano, lui stesso l'afferma l'incontrario...magari il fantomatico essere magico per la cura di Splendor...ma lasciamo le me seghe mentali e aspettiamo il prossimo capitolo.
Ahh...andando a controllare le vecchie recensioni ti devo ringraziare perché sei stata la mia prima a recensite una mia storia sullo Slenderman ...bhe grazie mille.
Ho notato che ci sono un paio di errori di battitura ma apparte questo non è stato perso leggere (Modalità critico semi-serio 😝).

Noximilian:È abbiamo perso il briciolo di serietà 😓.

Lascialo perdere ci vediamo al prossimo capitolo!
V.V.Mors e co.

Povero offender...non gli va bene mai una.
Mi sto chiedendo chi sia Rei ma penso sia collegato alla rossa.
Ci vediamo tra poco.

30/01/15, ore 18:03

*Prende una boccata d'aria a pieni polmoni (?) *
Ah....il dolce profumo di capitoli ancora non letti sta già inebriando la stanza...u.u
Allora, buongiorno ^*^
È da un po' che non ci sentiamo (?)
Che dire? Un capitolo assolutamente impeccabile sotto ogni aspetto.
Mi incuriosiscono molto questi flashback/visioni di Slender, e non vedo l'ora di scoprirne di più.
Andiamo per ordine.
Nella prima parte abbiamo assistito all'entrata in scena dei genitori dei nostri adorabili slender brothers.
Il padre è senza dubbio un uomo solenne, una figura di vera autorità, tuttavia chi mi ha davvero colpito è la madre, in paricolar modo per il suo aspetto fragile e miserevole in un certo senso, per via dei lasciti dell'incidente di cui a quanto pare è stata protagonista.
Il suo rapporto con il figlio mi è sembrato molto tenero.
Hai fatto trasparire perfettamente i suoi sentimenti, così come quelli di tutti i personaggi, e sopratutto del protagonista.
Ho adorato la scena in cui i due si siedono sul divano per diversi motivi.
In primis perchè "la mamma è sempre la mamma" XD ed è stato fantastico il modo in cui abbia subito capito cosa stava accadendo al figlio.
In secondo luogo perchè pur essendo stati separati per tanto tempo, una volta ricongiunti i due hanno vissuto una parentesi di tempo in cui sembrava che nulla fosse cambiato da quando slender se n'era andato.
Ovviamente questa è una mia impressione personale e non so neanche spiegartela.
Sono tutte sensazioni provocatemi dalla scena in cui slender le tiene il gomitolo di lana mentre lei la lavora.

Andando avanti con l'analisi dei personaggi, ritroviamo il nostro caro Vender.
Ok...quando l'hanno citato la prima volta, ho pensato ad Einstein. OwO
Pazzo (come me) ma geniale (non come me T.T ).
Coooomunque. ...questo personaggio mi interessa molto.
Finalmente ha svelato il mistero sulla patologia di Slender anche se, c'è da dirlo, a parole l'ha fatta fragile.
" ah sì, solo un troppa negatività nell'anima, che sarà mai? "
'3' povero splendino.
Grazie a Vender abbiano scoperto che la chiave di tutto è una strega e ciò mi ha portato alla mente la duchessa nata illegalmente ( coincidenze? Non Credo °^°)

In tutto questo pasticcio, Slendy è finalmente tornato e Aliaga....bho owo
Oh, ma sicuramente non c'è da preoccuparsi. U.u
Al gliene suonerà di santa ragione a quell'arpia svampita.
Più che altro sono delusa da Trendy : quale persona sana di mente affiderebbe un incarico di importanza ad Offenderman O.o ???
Scommetto che Aliaga oltre a salvare se stessa dovrà aiutare anche quel sacco di patate.
A meno che non arrivi Rei...
mm. ...
Troppe domande , troppe poche risposte...
u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao ! A presto!
Ps. Good Luck Al ;)

30/01/15, ore 14:59

Aw~
Come sono preoccupata....
È assurdo chiederti di aggiornare presto vista la tua velocità quindi. ...
A presto :3

30/01/15, ore 12:18

Allora ci vediamo di nuovo, da un po' non venivo in questa sezione e non ho potuto leggere la nuova edizione di "Deep Inside".
Ho giusto letto un paio di capitoli ma adesso voglio rileggerla per vedere i cambiamenti.
Spero non te la prenda se ti chiedo dove hai trovato quella immagine sul profilo, voglio una cosi anch'io.
Da adesso ci vedremo più spesso visto che si è liberato un posto...a presto da V.V.Mors!!

25/01/15, ore 18:31

Splendyyyy T.T che ha il mio patatone? ho paura T.T deve stare bene T.T
povero povero patatone mio T--T
voglio sapere se guarisce T.T se gli succede qualcosa me la prenderò con Offender U.U e non scherzo! *prende la motosega* °w°
comunque molto interessante la cosa della città dei nosti cari protagonisti -w- interressante -w-
;^; i Nofai non possono fare a meno che ricordarmi quel poveretto di Joniwan .. è più forte di mee *in lutto*
apparte questo piccolo, deprimente particolare, il capitolo è molto bello u.u e voglio il seguito ad ogni costo uwu

25/01/15, ore 17:58

Offender ha trovato un compagno di giochi forse? owo me piasa come cosa u.u ma ho paura per il povero Rei XD Offender potrebbe anche stuprarlo conoscendolo u.u *sussurra a Rei* scappa finchè sei in tempooo o.o"
Molto carino questo Chappy bonus :3 almeno ora so 1 che fine aveva fatto Offender, 2 cosa pensa e come pensa u.u
complimenti ^w^

25/01/15, ore 16:08

Oh oh oh Al pervertita -w- *sfodera pollicione all' insù da stadio* Go Al Go! se non ti metti all'opera tu con questo maschietto vergognoso si conclude ben poco XD!
comunque XD sono troppo dolci *w* da diabete!!
un bacione ;3

24/01/15, ore 12:48

*-----* Meraviglia!!!! *lancia coriandoli a forma di cuoricino shippando a bestia Al e Slendy* *---* perdona se non ho recensito i capitoli precedenti ma ero talmente presa dalla lettura e dalla mia ship che mi è risultato a dir poco impossibile XD *-*
Cooooomunque T^T ... unicorno....ho ancora il trauma...*alza tre dita al cielo fischiettando il tema di Hunger games* riposa in pace fratello T^T!!
apparte questo piccolo trauma u.u *-* esigo il prossimo capitolo *-*
voglio sapere come continua *----*
un bacione °^°! <3

23/01/15, ore 22:18

aaaaaaahun altro capitolo ke bll non vedo l'ora degli altri e del nuovo XD
hai per caso deciso i giorni di pubblicazioni o è sempre a random? complimenti cm sempre

21/01/15, ore 23:26

ahahahaha offy è sempre un mito mi immagino lui dietro la porta cn il bicchiere ad origliare e sghignazzare XD

21/01/15, ore 15:51

Pooooveri!!!!! XD
*abbraccia il povero Splendor*
Tu aggiorni troppo velocemente, ragazza mia -.-"
E.. niente.
Non vorrei una zia così. ...