Happy Ending
di MikaCellos

28/11/15, ore 17:05

Ciao Chiara!😀
Finalmente Chiara ha deciso di chiamare il nostro Mika, vincendo la timidezza! Sono contenta che lo abbia fatto, davvero :) anche questo capitolo non si smentisce: scorrevole e coinvolgente! (non nego di avere avuto i brividi durante la lettura)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo😄
A presto
Anna

26/11/15, ore 14:27

Ciao!😊
Rieccomi qua a recensire questo nuovo capitolo! Che dire, è molto bello e non ci sono neanche errori di battitura...mi è dispiaciuto il fatto che Chiara non abbia avuto il coraggio di telefonargli, ma non la biasimo, anche io mi sarei comportata così😉
Sono contenta che tu stia facendo il profilo Instagram, se vuoi seguirmi, mi chiamo @anna_logorelli
A presto😊
Anna

22/11/15, ore 00:09

Buona sera Chiara😄!!! Eccomi qua😉!
Ok, oggi arrivo subito al dunque perchè è un po' tardi...
Mmm, direi che un bello sclero è perfetto per iniziare al meglio la recensione, non trovi😂?
ALESSANDRO È VERAMENTE UN BRUTTO ST****😒!!!
Ma come si permette di trattarla così?? Mi ha fatto anche un po' paura il suo comportamento perché sembrava abbastanza fuori di testa e chissà cosa avrebbe fatto alla povera Chiara se non fosse arrivato il poliziotto😞...
Accidenti, mi stava così simpatico all'inizio: invece, si è trasformato in un vero e proprio mostro😭! Ha pure insultato Mika😱!

Ok, fine sclero arrabbiato😂!
Ma quanto è stato dolce Mika a farle la dedica dietro al diploma😍?? Wow☺️...
Attenta, mi sa che sta per arrivare un altro sclero (ci metterò poco, giuro! Ahaha).
MIKA HA DATO A CHIARA IL SUO NUMERO😨?!? Non ci posso credereee😍! E lei adesso lo sta chiamando😱...
Cosa succederà??
Oddio, non vedo l'ora di scoprirlooo!!!
Ah, posso chiederti un enorme favore? Dato che mi sento di affermare al cento per cento che la Chiara della storia sei tu, potresti, per favore, dare anche a me il numero di Mika? Prometto di tenerlo per me, di non divulgarlo in giro e soprattutto di non stalkerarlo troppo! AHAHAH😂😂!
Grazie mille in anticipo😉😂!
Complimenti e alla prossima😊!
Maria

P.s. Io sono d'accordissimo riguardo Instagram: sarebbe fantastico seguire la mitica MikaCellos😃!!! Ahaha! Fammi sapere che nickname sceglierai perchè voglio essere la prima a trovarti😂!
Beh, se mi cerchi, il mio nome è taia_girl (come su EFP, dato che ho un sacco di fantasia😂!).

20/11/15, ore 21:12

Ciao :)
Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo dire che è molto bella ed è anche piuttosto scorrevole e,sopratutto, riesce a trasmettere i sentimenti della protagonista.
È una delle storie più belle che abbia mai letto :)
Complimenti😊

14/11/15, ore 21:23

Ciao Chiara! Devo dire che anche io, come te, ero molto decisa se recensire già oggi oppure uno dei prossimi giorni, ma poi ho pensato che non avrebbe avuto senso aspettare...
Sono rimasta davvero molto turbata per quello che è successo, non ci sono parole per descrivere l'orrore che gli abitanti di Parigi hanno provato ieri. Che tristezza che al giorno d'oggi ci sia della gente così crudele e con la testa così malata... Sono delle persone schifose e non oso pensare al terribile dolore che hanno provocato a molte famiglie, le quali hanno perso dei loro cari.
Sono anche molto preoccupata per Mika perchè anche lui è a Parigi e l'idea che possa succedergli qualcosa non mi da pace...
Magari sarò solo un'ingenua adolescente, ma nonostante tutto questo, io spero ancora in un futuro migliore, senza queste assurde guerre e attacchi terroristici che distruggono la vita a centinaia di innocenti! È ora di finirla, non se ne può più di questi massacri che provocano una quantità inimmaginabile di morti e feriti!
Scusami se ti ho scritto tutto questo, ma dato che tu hai iniziato a parlare di questo argomento nelle note, ho pensato che fosse il momento giusto... Avevo bisogno di sfogarmi perché ho da poco finito di guardare il telegiornale e sono rimasta davvero scandalizzata.

Passando al capitolo: ti devo ringraziare perchè sei riuscita a regalarmi un sorriso anche dopo una giornata passata attaccata alla radio ad ascoltare il numero di vittime che saliva di ora in ora... Quindi, beh, grazie, è bello tirarsi su di morale con la tua meravigliosa storia! Non mi stancherò mai di ripeterlo: le tue parole fanno sognare e io quando leggo ho lo sguardo che fissa il vuoto, completamente perso e concentrato ad immaginare le varie scene.
Inutile dire che la mia parte preferita è stata quella dell'affettuoso, dolce e caldo abbraccio di Mika.
Una frase in particolare mi è piaciuta e mi ha proprio colpita: "Chissà per quanto tempo quell'abbraccio mi avrebbe consolata, chissà per quanto tempo avrei dovuto aspettare il prossimo".
Sai, è esattamente la frase che ho pensato quando, durante il firmacopie, mi sono trovata a due centimetri da Mika: lui mi ha fissato negli occhi e mi ha sorriso, un sorriso speciale e magico, un regalo solo per me...
Ecco, in quel momento ho proprio pensato quella frase e tu sei riuscita a far riemergere quell'immagine stupenda di Mika, la quale rimarrà stampata nel mio cuore e nella mia mente per sempre.
Quindi... Un altro grazie!
Alla prossima💖
#jesuisparis #prayforparis #pariscourage

13/11/15, ore 18:43

Ciaooo Chiara😊! Wow, ma allora hai chiamato la protagonista della tua storia come te😍?? Che bello immaginare di trovarsi in prima persona in quelle situazione con Mika☺️😍😂!

Aaaaw, quindi quei due faranno addirittura un concerto insieme😱😍?? Si fa sempre più interessante la faccenda😂! Ahaha!
Però io voglio scoprire cos'ha combinato Mika per farsi odiare così😨!!! Sono troppo in ansia di saperlooo😰! Non mi farai aspettare molto per farmelo scoprire, vero😬😂?? *Taia_Girl imita la faccia cucciolosa di Mika*😂

Beh, non c'è nient'altro da dire, a parte... Continua così che sei fantasticaaa💪🏼✌🏼️👍🏼!!!
Tu mi dici che ti fa piacere che io sia così partecipe nei confronti della tua storia nelle mie recensioni, ma tu non immagini come io sono felice quando vedo un tuo aggiornamento😊😂!!
Alla prossimaaa💖🌺!
Maria
P.s. L'immagine animata che hai inserito alla fine mi fa impazzireee😍😍!!! Sono rimasta tipo per cinque minuti buoni a fissarla😂😂!

10/11/15, ore 19:57

Buona seeeera😊!!! Here I am!
Wooow, ma quanto è tenero questo capitolooo😍?? Finalmente si sono rincontratiiiii🎉🎉!!! Sono troppo feliceee😄!
Sarebbe il mio sogno fare un duetto con Mikaaa😍😂!!! Chiara è davvero fortunata😣! Ahahah!
Sai cosa ho sognato stanotte?? Tu dirai "Che cavolo me ne frega?!"😂😂 Ho sognato che tu aggiornavi un nuovo capitolo e io leggevo che Mika e Chiara si baciavano😍!!! Ahahah te lo giurooo😂!! Sono proprio curiosa di scoprire se si rivelerà un sogno premonitore😉😂!
Bravissima come al solito😘😘!
Ci risentiamo sotto al prossimo capitolo💖!
A prestooo!!!
Maria
P.s. Adoro troppo quando Mika le dice "little girl"☺️! È dolcissimo😊!

10/11/15, ore 17:38

Scusa se ti recensisco solo oggi.
Stai andando bene, continua così, che la storia diventerà bellissima.
Ti ho recensito dal primo scattando quasi subito all'ultimo, perché in realtà io l'ho già letta tutta e perché era una delle prime volte che recensivo e non sapevo come funzionava.
Saluti
Ari

07/11/15, ore 21:18

Mi chiamo Arianna. La tua storia trasmette molte emozioni, dalla più triste alla più felice, è una storia incredibilmente magnifica.
Ci sentiamo presto!
Ary_Mika

06/11/15, ore 21:40

Ciaoooo :'D!!! Eccomi di nuovo qua! Oddio, aggiorni talmente velocemente che non riesco a starti dietro con le recensioni XD! È proprio bello questo tuo entusiasmo nei confronti della tua storia perchè in questo modo riesci ancora meglio a trasmettere la tua passione attraverso le righe.
Scrivi veramente benissimo e sono molto contenta che tu abbia seguito il mio consiglio di andare a capo più spesso: adesso posso dire che la tua fanfiction mi soddisfa in tutto e per tutto!!!

Nello scorso capitolo ero un po' triste perchè la scena di Mika che mette le mani sul finestrino e poi la sua macchina si allontana mi ha fatto stringere il cuore :'(... Però sono felicissima che le cose si stiano già sistemando, anche se Alessandro mi sta molto antipatico XD!
Wow, davvero Chiara deve fare l'esame proprio nell'aula 19?? Non me l'aspettavooo!!! Aaaw, non vedo l'ora che entri nella stanzaaa :')! MIKAAAAAA!!!
Ok, fine sclero XD!
Posso chiederti una mia curiosità, che non c'entra con la storia? Quanti anni hai? No, perchè hai un modo di scrivere MERAVIGLIOSO! Io 15 :')

Ancora super complimenti! Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento :'D!
A prestooo!

01/11/15, ore 00:46

Ehi ciao :')! Scusa se recensisco solo ora ma ho finito di leggere la tua fanfiction solo oggi...
Mmm... Come posso iniziare ad esprimere il mio parere in proposito? Beh, direi che SUPER FANTASTICA non rende fino in fondo l'idea XD!
Mi piace davvero tantissimo e ogni volta che la leggo riesco a sognare ad occhi aperti, immedesimandomi perfettamente nella protagonista. Riesco ad immaginare ogni scena come se stesse accadendo di fronte a me: in particolare, mi è piaciuto il "gioco di sguardi" tra Mika e Chiara nello scorso capitolo. È stato incredibile perchè quando la ragazza ha alzato lo sguardo da terra e piano piano l'ha rivolto verso Mika, ho visto nitidamente la figura di Mika sorridente tra le righe del capitolo :'D!
Descrivi talmente bene che ogni volta mi fai emozionare tantissimo!
È stato bello oggi tornare a casa dopo una serata di "streghe, zombi e mostri" (a proposito, Buon Halloween!!!) e trovare finalmente un po' di dolcezza leggendo il tuo capitolo.
Così, mi sono finalmente decisa a scriverti il mio commento perchè te lo meriti proprio :')!
Scrivi molto bene e la cosa che più adoro è questo sottile velo di mistero che avvolge tutta la storia e che ti fa venire voglia di continuare a leggere e di attendere con ansia il capitolo successivo!
Mi ha fatto pena la scena in cui Mika viene trattato male e spintonato dalle guardie... Come si permettono quei maledetti :'(??
Vabbè, non vedo l'ora di scoprire se Mika e Chiara si rincontreranno!!!
Posso correggerti solo una piccola cosa? (la fanfiction è scritta benissimo, ma voglio che sia assolutamente perfetta XD!). Dovresti andare a capo più spesso: diciamo che il tuo testo è "troppo unito", ogni tanto ci vuole un "punto e a capo", soprattutto quando c'è un dialogo e cambia la persona che sta parlando, oppure quando termini un pensiero.
Ecco, solo questo, il resto è tutto perfetto e meraviglioso!
Davvero complimenti, sei bravissima :'D!!! Continua così (mi piace molto questa tua continuità nell'aggiornare perchè significa che tieni proprio tanto alla tua storia).

03/02/15, ore 00:12

Bellissimo! Essendo anch'io una musicista mi immedesimo molto nella protagonista.... continua ti prego

18/01/15, ore 18:46

Ciao :) sono felice di essere la prima a recensire :3
Comunque non sono qui per perdermi in chiacchiere (cosa che faccio molto spesso) ma per commentare la tua storia.
PseudoCapitolo? E perchè? A me invece è piaciuto molto :3
La storia mi affascina e mi hai trasportata bene nel personaggio, che secondo me è la cosa più difficile da fare...
Ti do solo un piccolo consiglio per esperienza personale: cerca di descrivere più a fondo le emozioni che prova Chiara, magari aggiungendo dei pensieri (sempre su Mika ovviamente ahaha) o degli aggettivi!
Comunque non sono sempre così rompicoglioni, mi piace molto la tua storia e penso proprio la aggiungerò tra le preferite!
Mi raccomando aggiorna presto, così riuscirai a raccogliere più pareri per ogni capitolo :)
Spero di leggere presto il seguito,
Piet :D