Contratto d'amore
di FollediScrittura

25/03/15, ore 00:29

Ho letto tutto d'un fiato! Tutti i capitoli sono bellissimi! !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere come hai intenzione di continuare. Ti prego non abbandonare questa storia.

21/02/15, ore 22:45

Guarda, per innamorarmi di Rich a me è bastata un'occhiata, quindi credo che un mese sarà più che sufficiente per Leda xD.
Evvai! Finalmente la ragazza se ne va da quella vipera di sua zia e va a vivere con Richard! *-* Sono curiosa di leggere il seguito, adesso.
Oh cielo. Richard ma che combini? Hai forse ucciso tua moglie? E ora ucciderai anche Leda se non ti piacerà? D: Ho troppe domande adesso, questo capitolo è decisamente il mio preferito per ora, com'è scritto, le sensazioni dei protagonisti... è tutto perfetto <3.
Complimenti e un bacione
Bilbo <3
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:45 pm)

11/02/15, ore 19:31

Ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo! ^_^ Per ora è il mio preferito, povera Leda, è proprio sfortunata ad aver perso i suoi genitori ed essersi ritrovata a vivere con quella strega della zia T.T fortuna che c'è Richard che le tirerà su il morale, no? 8)

11/02/15, ore 15:42

Ahh, i miei feelings!
Mi piace troppo questa storia, anche se hai scritto solo due capitoli.
Comunque non ne ho la più pallida idea del perché Robert non vuole che Richard sposi Leda. Sono veramente curiosa!
E complimenti, sei davvero brava a scrivere!
Quando pensi di aggiornare? Non sto più nella pelle!

09/02/15, ore 21:16

Mi piace la tua storia, è originale. E scrivi anche bene!
Quando pensi aggiornare?

01/02/15, ore 22:42

Ehi carina la storia! :D Originale la scelta di scrivere una storia su Richard Armitage versione passato.
La protagonista ha un bel caratterino, deciso, combattivo... mi piace! u.u
Richard sembra simpatico come sempre, aggiorna presto, ti prego! :D

23/01/15, ore 07:59

Storia carina,Richard 1800 mi ispira molto e lei che è contro al matrimonio mi piace,non è bigotta come la cugina per fortuna. Solo non capisco,se non si sono mai nemmeno visti perché lui ha tutta questa smania?
e poi perché proprio lei se non si sono mai incontrati prima,cioè come faceva lui a sapere che esisteva una ragazza di 28 single convinta e contro il matrimonio?
aggiorna presto,sono curiosa
Izayoi

18/01/15, ore 11:11

Buongiorno! Devo dire che già il titolo mi aveva incuriosita parecchio e, per quanto sia stato breve questo capitolo, non mi ha delusa; mi è dispiaciuto leggere della morte dei genitori, e capisco abbia pensato che l'amore portasse solo guai, ma già alla fine si nota come questa convinzione cavilli *.*. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo, soprattutto per capire come si sono conosciuti e perché Richard le abbia proposto il contratto! Anche l'ambientazione la adoro, quel periodo mi è sempre rimasto nel cuore, quindi ottima scelta ;))). Unico appunto: inserisci uno spazio dopo le virgole, vedrai che la lettura risulterà più facile :) Alla prossima, ciao! P.S. Se Richard Armitage mi proponesse un contratto di matrimonio col cavolo che ci penserei hahahahaha. Firmerei a occhi chiusi XD XP