Voglio afferrarti mentre stai cadendo
di 9Pepe4

25/01/15, ore 18:01

I tuoi capitoli non sono mai pesanti, non devi preoccuparti da questo punto di vista! Te lo avrò già detto un milione di volte, ma non posso fare a meno di ripetermi: hai un modo bellissimo di descrivere scene quotidiane, di intessere dialoghi, di rappresentare semplici momenti di vita. Sarà il tuo stile preciso, ma scorrevole, il tuo modo di rendere i personaggi, il tuo modo di curare i dettagli il tanto che basta per contestualizzare al meglio la vicenda, senza però perderti in descrizioni inutili.
Ad ogni modo, adoro le pippe mentali di Harry. Prima tiene a bada Peter, sforzandosi di convincerlo che non ce niente di strano nell'andare a trovare Liz a casa sua, poi si chiede se Liz abbia inteso quell'invito allo stesso modo in cui lo intendeva Peter, e poi quasi preoccupa di non avere un aspetto tale per cui lei potrebbe interessarsi a lui. E tutto questo nell'arco di una rampa di scale o poco più!
A casa di Liz le seghe mentali non diminuiscono, e tutto per via di quella fotografia. Riuscirà il nostro eroe a scoprire qualcosa in più sul misterioso ragazzo? Che poi, ripensandoci, nemmeno noi lettori sappiamo ancora chi è, vero? Io lo voglio sapre ç_ç Dimmi solo se si tratta di qualcuno legato a Liz nel comic!verse.
E poi... Zan zaaaan!
"Signora, sono qui per Lizard... volevo dire suo marito."
"Oh, tanto è la stessa persona!"
Colpo di scena, amici ascoltatori (?) Insomma, Peter ha scoperto piuttosto rapidamente l'identità del nuovo cattivone, può stare contento.
Complimenti, al solito, per questo bel capitolo, ci vediamo al prossimo :)

21/01/15, ore 17:05

Interessante: Peter ora conosce l'identità di Lizard e sono sicura che ne vedremo delle belle ( o brutte).
Comunque ho trovato davvero piacevole la parte relativa ai nomi dei mostri, mentre altrettanto simpatica la visita a casa di Liz.
Harry, cosa aspetti a dichiararti?
Bah ... questo riccone!
Al prossimo!

19/01/15, ore 10:31

Eccomi di nuovo quiiii!!!! Sembro una che non lascia mai Efp, visto che hai da poco postato il capitolo XD aspettavo con ansia da troppo ahahahhahaahahahhaah bellissimo capitolo comunque... Tranquilla, più lunghi sono meglio è! AMO liz e Harry, spero chiariscano la storia di quel ragazzo... ex fidanzato/fratello/Babbo Natale, bah... Ho sempre amato Mary Jane con Peter, sono pucciosi ^.^ quindi si è scoperto chi è sto Lizard dei miei stivali... Interessante... Complimenti ancora comunque, continua così:D aspetto il nuovo aggiornamento ;) baciiiii