Cinquanta sfumature di una ladra
di Arya Rossa

28/02/15, ore 23:52

Lilith sembra essere una ragazza davvero problematica, il suo disturbo post traumatico è in effetti molto forte e derivera' da qualche episodio terribile della sua infanzia. Mike sembra una persona fondamentale per la sua stabilità psichica ma credo che Christian possa e debba trovare una strada per arrivare da Lilith e aiutarla, forse Ana potrebbe essere una buona chiave di volta. Grazie cara, aspetto come sempre gli sviluppi. Ciao, ciao.

28/02/15, ore 18:30

Bel capitolo, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

28/02/15, ore 17:27

Wow che capitolo meraviglioso complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

26/02/15, ore 22:07

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, l'ho scoperta da poco e ho letto i capitoli tutto d'un fiato. Devo dire che è scritta molto bene, mi piace moltissimo Lilith e il suo modo di essere una vera e propria combattente. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia, continua così! :)

25/02/15, ore 21:01

Ovviamente Christian non si è bevuto la storiaella del ritrovamento del bracciale di Ana... Teddy l' ha protetta ma Lilith è veramente faticosa da gestire dacparte di tutti. Ora dopo i vari incontri, si è rotta anche una costola, Christian non so come potrà reagire, dalle sue parole ha in mente un'azione di guerra e per Lilith saranno cavoli amarissimi. Gtazie cara, a presto.

25/02/15, ore 19:41

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

19/02/15, ore 21:12

Lilith non riesce nell' intento di aiutare Mike, rubando il bracciale di Ana. Per fortuna Teddy restituisce il gioiello al padre e non la smaschera, ma non so se Christian non abbia capito proprio nulla. Lilith è proprio complicata e strana, figlia di una vita di strada che però sembra avere un sistema di regole, forse un pochino distorte, ma in fondo un barlume di speranza per lei si intravede. Grazie e a presto.

19/02/15, ore 15:55

Wow che capitolo meraviglioso nn so che dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

15/02/15, ore 17:47

Ops.....chi l'ha già beccata? Christian mi sembra improbabile....
non vedo l'ora di sapere come continua

14/02/15, ore 21:58

Wow che capitolo meraviglioso nn so ke dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

14/02/15, ore 18:24

Lilith è una ragazza dalla vita difficile, vive in un mondo di disperati che vivacchia tra mille espedienti. Non è cattiva, ma non conosce altro modo di vivere e pur cominciando ad affezionarsi ai Grey, ruba per aiutare Mike, è l'unica cosa che riesce a fare. Chissà cosa succederà quando la scopriranno...vedremo, spero presto. Grazie di cuore. Ciao, ciao.

13/02/15, ore 15:21

Complimenti, mi piace molto la tua FF :D aspetto con ansia il seguito

09/02/15, ore 21:40

Stai scrivendo una gran bella storia, davvero! Questa ragazza difficile che deruba il fantamagorico Christian Grey, può essere un nuovo modo di vedere la vita dell' intera famiglia Grey...chissà come potrà Christian riuscire a conquistare la fiducia di Lilith. Continua a scrivere, leggerò con molto interesse ogni capitolo che pubblicherai. A presto mia cara, ciao, ciao.

09/02/15, ore 21:33

Lilith scende a compromessi con Christian o forse è il contrario? Bha non saprei, sta di fatto che la fanciulla sembra un po più serena e meglio disposta verso tutti. Il cane poi sembra essere il suo miglior amico nonché anti-stress, mantiene sempre i suoi segreti ma chissà forse prima o poi qualcosa tirerà fuori. Grazie cara e a presto..ciao, ciao

09/02/15, ore 20:39

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leonarda