Cinquanta sfumature di una ladra
di Arya Rossa

13/04/15, ore 23:52

Wa. Per vostra gentile grazia signora scrittrice, quandi vuole far mettere assieme quei due? No perche li shippo troppo , voglio anche l'indirizzo di christian. Devo picchiarlo perche ha detto a quella donna di lilith. I miei complimenti anche per questo capitolo.
See you next time !

11/04/15, ore 13:58

O cavolo, le cose si complicano sempre di più.... Christian ha messo in moto un meccanismo infernale che forse sarebbe stato meglio lasciare nel dimenticatoio. Ma si sa lui è davvero un maniaco del controllo e farà di tutto per aiutare Lilith, soprattutto ora che si sentirà in colpa, anche se lei gli renderà la vita un vero inferno. Grazie cara, a presto, come sempre ciao, ciao.

11/04/15, ore 01:48

Ora, non so il motivo (forse la bravura?) ,sono rimasta fino all'1:50 a leggere questa fic. Io. La. Adoro. Ti cattura e ti induce a continuare. Mi ha risucchiato in modo del tutto uguale al vero libro. Complimenti. Aspetto il seguito con vera ansia

10/04/15, ore 09:59

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli, perciò li recensisco tutti insieme in un unica parola...Fantastici, originali, vai avanti così.Al prossimo aggiornamento.

10/04/15, ore 09:15

WOW KE CAPITOLO NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO A PRESTO LEONARDA

07/04/15, ore 16:24

La trama mi sta prendendo sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

05/04/15, ore 22:36

La storia sta entrando nel vivo... sarò ripetitiva, ma Mike non me la racconta giusta!
Comunque volevo farti i complimenti perchè i tuoi capitoli sono sempre molto interessanti e ben strutturati.
Però vorrei darti un consiglio, se posso permettermi... Ho notato che tendi a non usare spesso l'apostrofo, ad esempio "non la ha mai trovata" oppure " la abbiamo mandata".. è vero che non è un errore, però suona un po' male.
Tutto qui.. per il resto, scrivi in modo molto chiaro e ti rinnovo i complimenti.

Tanti auguri di buona Pasqua..
Alla prossima :)

05/04/15, ore 20:58

Christian parla con la madre adottiva di Lilith e vengono a galla cose davvero inquietanti... potrebbe davvero aver ucciso il padre adottivo? bhe se ha tentato di abusarla, ci sono motivazioni sufficienti per pensarlo possibile. Se si pensa al dialogo tra Lilith e Mike, si potrebbe pensare che sia davvero possibile. Se la fanciulla scopre che Christian ha fatto ricerche saranno proprio cavoli amarissimi per lui. Grazieeeee e a presto.

05/04/15, ore 08:45

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

31/03/15, ore 23:23

Ahi ahi, Christian la sta per combinare bella... Lilith si infurierà da morire...

31/03/15, ore 18:18

Lilith comincia a concedere un pochino di fiducia a Christian, sperando di non essere tradita... Christian però non può fare a meno di essere stalker e di indagare sulla fanciulla e va dritto, dritto dalla madre adottiva per avere notizie. Questo farà infuriare alquanto Lilith che sicuramente vorrà chiudere ogni rapporto con lui. Grazie e a presto...ciao, ciao.

30/03/15, ore 22:53

26/03/15, ore 20:22

Amo questa FF! Lilith è troppo sveglia! La rispetto moltimismo....ed è davvero dolce il modo in cui si sono avvicinati lei e Ted ♡ Christian...è passato dalla modalità "non posso, sarò un padre di merda" a "ho già figli ma non mi importa, ne adotto un'altra. E già che ci sono, con dei problemi esistenziali" xD povero cucciolo. E Ana...bhe tra un po lo picchia con una spranga di metallo....speriamo bene....

24/03/15, ore 18:48

24/03/15, ore 18:10

Oh oh si scopre che Lilith conosce Elliot e lo detesta perché in passato non l' ha aiutata in un momento davvero drammatico. Il patrigno abusava di lei e nessuno ha ascoltato il suo disperato grido di aiuto! Complimenti, buon modo di massacrare una bambina, forse Lilith non ha tutti i torti ad essere così.... Christian avrà il suo daffare con lei. Grazie e a presto... ciao, ciao