Cinquanta sfumature di una ladra
di Arya Rossa

30/06/15, ore 03:02

OMMAIGAD TESSORRO(?) chi è l'ultimo testimoneeee , chi shippa quei due piu di meeee , chi vuole il continuo quanto moi?! Chi. Chi. Richi(?) no ok basta fare ls deficiente , aspetto il prossimo like always.
Oh. Un bacio(anche altro , qualcosa alla christian) fra quei due ce lo voglio. Ora. Nau. In dis moment. Please make me happy owo, ciau ciauuu

29/06/15, ore 23:11

Ma come ancora 4/5 capitoli?! Sono troppo pochi!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ormai mi sono innamorata di Lilith e la vedo dura abbandonare il suo personaggio. Comunque sempre magnifici complimenti!

29/06/15, ore 23:07

Ahhhh non ho parole! Riesci sempre a tenermi incollata allo schermo del telefono! Alla fine dei capitoli mi lasci sempre con il fiato sospeso non so mai cosa aspettarmi - il che è un bene- fa parte della tua magia, anzi - diamo i giusti meriti - della tua bravura! È stato un capitolo molto interessante ed intenso, non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo ed ultimo testimone ! Sono super emozionata *3* per quanto riguarda gli errori io personalmente non me ne sono accorta... Ma potrebbe essere che il caldo abbia fatto male anche a me! Ahahah spero di leggere presto il seguito xD

29/06/15, ore 19:44

Mitica come sempre e il caldo comincia a dare i suoi effetti o cioè ti fa straparlare!!!! Il capitolo non è niente male mattarelllllla e ti assicuro che mi mancherà questa lily un bacio a presto

29/06/15, ore 16:46

Wow che capitolo nn vedo l'ora di sapere chi sarà l'ultimo testimone e spero che pubblicherai al più presto possibile a presto Leonarda ❤

29/06/15, ore 16:05

Carissima, anche questo è un bel capitolo, ricco di personaggi interessanti e un filino squinternati, d' altronde fanno parte del mondo dantastico di Lilith, come potrebbero non esserlo? Mah... il processo si sta mettendo al bello per la fanciulla ma sono molto curiosa di sentire l' ultimo testimone... credo sarà decisivo...Comunque, non lasciarci con tanta fretta, scrivi tutti i capitoli che ti servono, li leggerò con grande piacere, come sempre. A presto, ciao, ciao.

25/06/15, ore 15:50

Premetto che ti amo ancora di più solo per il fatto che conosci violetta rocks! Passando alla storia :
Punto primo : Nooooooo non voglio che finisca !
Punto secondo: mi hai stupita, come sempre dopotutto! L'intervento di Lucy non me lo sarei mai e poi mai aspettato ed è stata una cosa dolcissima!
Punto terzo : hai dato un approccio fantastico al processo! L'idea di far comprendere alla giuria la vera indole di lilith è geniale !
Punto quarto : sei stata molto brava con i termini che hai usato e anche la professionalità di Jade appare molto bene.
Punto quinto : mi è piaciuta molto la precisazione che hai tenuto a fare sulla distinzione tra omicidio e uccisione ( anche se non è proprio così nella realtà, il succo è lo stesso e, sapendo che volevi descrivere la tua "utopia", è stato perfetto! )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un abbraccio
Puca

24/06/15, ore 15:19

Wow che capitolo spero che finisca bene il processo e che la liberino a presto Leonarda

24/06/15, ore 15:02

Peccato che sia già quasi finita questa storia perché mi è davvero piaciuta, anzi mi ha entusiasmato! Il processo è appena iniziato ma Lilith è davvero mitica nel suo essere impassbile, ironica e satcastica. D' altronde la vita l' ha resa dura e solo l' arrivo della famiglia Grey ha fatto sì che si ricredesse sul mondo che la circonda. Grazie per la bella storia e una carezza al tuo cagnetto che contribuisce attivamente alla stesura della trama... la mia non potrebbe aiutare, pesa 40 chili. Ciao, ciao o bau bau che si voglia dire.

24/06/15, ore 14:33

Tesoro fantastico sono felice che stia per concludersi per la mia curiosità ma sono tanto triste perché poi come farò senza di te ma sono sicura che ti frullerà qlcs nella tua eccellente testolina prima però riposati e goditi il sole di quest'estate mi raccomando capitolo interessante e entusiasmante come sempre daglie tutta bella zia 😉

22/06/15, ore 00:28

UN PO' DI LILITHXTHEO che bellezza riservata ai miei occhi di fangirl. Voglio urlare. Li amo. Okokok mi calmo e aspettp con ansia che si mettano inseme da brava bimba. Ok. Bel continuo comunque , aspetto impaziente il prossimo!

21/06/15, ore 02:27

Prima di tutto complimenti per la sfuriata finale tra Ted e Christian e Ana, aspettavo un momento del genere e tu me lo hai servito su un piatto d'argento! Veramente magnifico!
La scorsa volta avevo detto che Lilith finalmente si stava comportando normalmente e dicevo che era strano, ora infatti siamo tornati alla sua pazzia, che diciamolo è magnifica!
Per te sarà un capitolo morto ma io adoro questo capitolo!!! Lilith sono sicura che ce la farà grazie all'aiuto di Ted.
e poi un piccolo ringraziamento a te perchè mi hai citato nel tuo angolo!!
Ed ancora un grazie per scrivere di questa magnifica storia!

20/06/15, ore 21:39

Cara ma per me è un modo più semplice per ringraziarti del lavoro e dell'impegno che ci metti per regalarci un sorriso una lacrima un emozione e poi tutti i tuoi capitoli anche se pur leggeri hanno sempre un perché e noi che ti seguiamo lo sappiamo 😘😘 ora staremo a vedere come ce la caveremo in tribunale un bacione grande A daglie tutta 😉😉😉😉 al prossimo aggiornamento

20/06/15, ore 19:32

In effetti il capitolo è di attesa di quello che accadrà al processo ma c' è alla fine la bella sceneggiata della famiglia Grey che è decisamente spassosa. Se Christian scoprisse che il figlio conosce la bella stanzetta dei giochi, altro che sputare la cena, gli verrebbe il famoso sciopone, ahahah.... Ana che scopre che Teddy ha già conosciuto le gioie del sesso poi è fantastica a lei il coccolone è già venuto.... grazie cara, come sempre non deludi... a presto, ciao, ciao.

20/06/15, ore 12:03

Lilith non si smentisce mai! Credo però che, in questa occasione , non stia facendo altro che complicare la sua già incasinatissima situazione ! Ma non sarebbe lilith se non fosse così! Mi piace il suo carattere un po' ( molto più di un po' ) strafottente! Che bello sarebbe se, alla fine, in tribunale la difendesse Jade - sarebbe un po' come la sua rivincita sulla vita difficile che deve affrontare! - anche perché devo dire che Malin non sta simpatico neanche a me! Passando a Thed gli si legge in faccia della sua enorme cotta per lilith e mi stupisce come Christian, con la sua mania del controllo, non ci fosse ancora arrivato, ma, si sa, i genitori hanno sempre un po' i paraocchi con i propri figli! E la stanza rossa delle torture... Che imbarazzo deve aver provato Thed nello scoprirla e non oso immaginare quale potrebbe essere la reazione di Mr e Mrs Grey se love venissero a sapere! Mi viene da ridere solo a pensarci. Hahahaha per quanto riguarda il processo stai tranquilla che se anche fosse assurdo, come dici, e sappiamo che lo sarà, hai la licenza dello scrittore e puoi inventare tutto quello che vuoi! Tanto più che, come hai specificato, il modo in cui svolgerai il processo sarà per far capire come vorresti che la giustizia funzionasse! - che frase contorta, comunque spero che il concetto sia chiaro -.Quindi tranquilla che nessuno ti prenderà a pesci in faccia. L'importante è rimanere fedeli a se stessi e al proprio modo di scrivere! Non vedo l'ora che il processo abbia inizio! *-*
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 02:10 am)