Something
di chungee

26/01/10, ore 23:10

Ho trovato una fanfiction simile qui, e dopo averla tradotta con google posso affermare che è identica a questa -.-
E' un plagio il tuo vero?

12/10/09, ore 23:45

grande!! pur essendo una zosan sfegata ci dovrebbero essere assolutamente più storie con qusto pairing!! Vai così : )

24/11/08, ore 18:57

e perchè vorresti cestinarla? è così carina! ^__^ vabbè io sono fissata con Sanji e lo sapete, quindi basta leggere il suo nome che mi sciolgo *_* Però anche se sono una convintissima zorosanjiana, devo dire che questa coppia mi ha sempre stuzzicato(e poi ammettiamolo Ace è un figo da paura XD) Brava brava comunque! Per accodarmi anch'io al coro del "date ad ognuno il proprio" dico che Sanji è assolutissimamente di Zoro e Nami è solo di Rufy! u__u alla prossima XD

24/11/08, ore 17:29

Un FF veramente interessante! La aggiungo ai miei preferiti. Mi piace come è scritta, e soprattutto il finale. i pensieri scritti in corsivo aiutano molto il lettore a far comprendere i sentimenti dei due personaggi, e senza dubbio ne fa provare molti al lettore. A me non piacciono molto le fic Shonen-ai o Yaoi,o Lemon, ma questa credo che faccia un'eccezione. (E tra parentesi, un piccolo messaggio rivolto ai commentatori prima e dopo di me: Zoro è di Nami. Punto. U.U xD). Bye!

24/11/08, ore 15:41

Vistooooo? la pensano tutti come me 8) puahauhua x°D Diamo a Zoro quel che è di Zoro! bwuahauhuaha

24/11/08, ore 15:39

Ma...ma....ma......che mi combini??ç______ç (prende ace sulle spalle e scappa da smoker mentre allontana sanji e lo manda da zoro) sigh....apparte questo, noto un netto miglioramento nell'esposizione della trama, brava!^__^ anche se non nascondo un po' la delusione di non aver trovato il mio amico fumoso....e vabè spero di trovare presto altri tuoi nuovi lavori con la nostra solita coppietta ihihih a presto!^.-

24/11/08, ore 15:23

Ace è solo del Taisaaa!!! Prende Ace e lo porta da Smoky che lo strizza per bene ><""" Ok sono io che sono fissata con sto paring e basta ^______^. Cmq la trovo bella! SI Si mi piace ^^ Continua così!!! Bacio

24/11/08, ore 15:01

Ennòòòòòòòò Sanji è di Zorooooooooo T^T *prende Sanji e scappa* però mi piace come è scritta, sisi. <3