Baby I'm howlin' for you.
di coriandolo

27/05/17, ore 09:08

Personalmente questa storia mi piace, è qualcosa di diverso e interessante vorrei conoscere i suoi sviluppi e il suo finale. Per quanto riguarda il capito lo trovo un po' diverso rispetto agli altri (forse un po' più piccolo?) ma d'altronde è passato un anno mi sembra più che normale.
Io seguo quasi tutte le tue storie incorso perciò spero nei loro finale :)
Un abbraccio,
Ciccia

26/05/17, ore 00:47

Finalmente! Aspettavo da tanto un aggiornamento di questa storia 😃, ormai è assodato che sei diventata una delle mie autrici preferite.
Bravissima come sempre.😉

04/06/16, ore 18:32

Ahahahahahahah ok le scenette comiche tra Britt e San mi piacciono tantissimo! Britt super mega eccitata, quella povera crista di Santana che riduce a brandelli un lenzuolo e Britt con la sua "in pratica aspettavi mi masturbassi?" BWAHAHAHAHAH E San alla fine "non hai peli sulla lingua tu eh?" BWHAHAAHAHHAHA Mi fanno morire! Certo che sta storia del legame è sempre più complessa! Porca miseria! Non solo i lupi sono indissolubilmente legati a chi scelgono per avere il legame ma anche l'altra persona può trovarsi indissolubilmente legata al lupo stesso...ed io credo che prima o poi San e Britt condivideranno anche questo...semplicemente perchè sono destinate a percorrere l'eternità insieme! *___* Sono anime gemelle, non solo San non riesce a staccarsi da Britt ma anche Britt non vuole lasciare San quindi...che bella cosa sto legame! XD Non vedo l'ora di sapere come continua! Però mi preoccupa un po' sta storia di Rachel che sa tutte queste cose...cioè non so quanto si possa davvero trovare sui legami e sui lupi semplicemente facendo ricerche...boh...e poi c'è quello che ha detto Sebastian: qualcuno potrebbe star passando delle informazioni a Dimitri...non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se questo qualcuno si rivelasse essere Rachel...prego il cielo e la terra che non sia così! T____T

30/05/16, ore 11:46

Zeus finalmente hai pubblicatoooo ...questo capitolo è bellissimo...san è un cucciolo xD in tutti i sensi ;) spero che darai più spazio a qyesta storia stupenda..e sono d'accordo con te per terminare l'altra ff..così avrai più tempo per le altre..sempre a patto che si concluda bene ahaha Alla prossima :) cele

28/05/16, ore 22:50

che bello!!!! Hai aggiornato!!!! Non ci speravo più, ma sono così felice che questa storia abbia un seguito!!! grazie mille ^_^

27/05/16, ore 20:35

Ti posso dare come termine quattro secoli.Possono bastare? Non di più altrimenti mi dovranno aspirare con il dyson.Capisco che Santana abbia avuto paura di mordere Brittany,non gli avrebbe lasciato il libero arbitrio.Comunque tutta questa frustrazione le porterà alla disperazione.Intanto questi momenti così divertenti e spensierati se li dovranno godere al meglio.Una spia tra di loro? Chi potrà mai essere? Rachel sembra tranquilla sulla condizione di Quinn,tanto di cappello.Ciao e grazie.

27/05/16, ore 16:16

Trovi sotto il testo della tua recensione:

ovvio che qlc segue ancora questa storia! E' bellissima pure questa...strana ma bella! E poi mi fa piegare dal ridere quando cercano di spiegare i "meccanismi" del legame xD
e poi...quanto sono belline quelle due...eh? eh? eh? *-*
Ps: le mie dita sono salve al momento...beh a parte il pollice...ma se non aggiorni rapidamente ce ne avanza qualcun'altra sicuro u.u
ciao coriandolo! =)

27/05/16, ore 12:02

Finalmente hai aggiornato questa storiaaa! Mi era mancata devo dire. Il capitolo è molto interessante e bello. San è sempre un cucciolo indifeso quando si tratta di Britt...BELLINA 😍. Per favore continua anche l'altra storia perché mi piace un sacco 🙏🏼. Al prossimo capitolo (spero presto) 👋🏼👋🏼

17/02/16, ore 17:20

Sto AMANDO alla pazzia questa storia, è davvero originale e divertente, la storia di Puck mi ha fatto morire dal ridere, Santana e Britt sono  dolciosissime e boh... Non vedo l'ora che tu aggiorni per vedere le reazioni delle altre.

15/01/16, ore 22:17

O mio dio!!! È stupenda!!! Mi sono innamorata ti prego continua!

01/01/16, ore 22:50

Possono avere figli? O.O
Questa ci rimane incinta tra tre nano secondi allora 😑
Continua continua *_*

24/12/15, ore 18:22

SSSSSUUUUUUUUPPPERRRRRRRR!!!!!
ottimo colpo di scena, mi paice l'idea!!!
Questo capitolo l'ho adorato, è bello che i rispettivi genitori si conoscano e interagiscano così meravigliosamente...
Ottimo lavoro, buone feste e a presto ^_^

24/12/15, ore 17:15

Adoro questa ff! Mi sa di teen wolf non so ahahah.. Santana è dolcissima poi Britt non ne parliamo, le adoro basta 😍 aspetto il tuo aggiornamento alla prossima 👋

24/12/15, ore 15:53

Yeeeeeah pargoli in casa Lopez/Pierce!!! XDXDXD Me le immagino tutte e due a fare da mamme! Uno spasso! XD Ahahahahahahah E quei tre deficienti...o meglio, due. Quinn, come al solito, è stata perfetta e Rachel l'ha presa più che bene (ho pensato che avrebbe dato di matto XD). La storia di Puck invece, è stata uno spasso assurdo! Ahahahahahahahah Adesso ste due possono pure dormire insieme con il permesso dei genitori...perchè ste cose non avvengono nella vita vera? XD Adesso aspetto il confronto lupi/rispettive compagne XD

23/12/15, ore 21:16

Se nella realtà due fanciulle non possono avere figli tra di loro,almeno nella fantasia si può sognare.E saranno sicuramente bellissimi.Il resto del branco ha rivelato la loro condizione anche alle altre persone coinvolte,quella di Puck è stata la più divertente.Continuo ad avere la curiosità di sapere come mai i Pierce e i Lopez si conoscono.Il papà di Brittany non sarà stato un lupo pure lui? Ciao e grazie.