Baby I'm howlin' for you.
di coriandolo

25/08/15, ore 01:04

Ora, leggere che Santana è ferita gravemente e svenuta non mi lascia certo entusiasta, ma sapere che finalmente Britt ha scoperto il suo segreto mi rende felice e speranzosa per il prossimo capitolo! Ok, teoricamente la cosa dovrebbe lasciare Britt un tantinello sconvolta, ma al diavolo, Santana ha bisogno di lei e alla fine si chiariranno! Una cosa non mi è chiara: il branco rivale non doveva arrivare in uno-due mesi? Chi è sto qua mo? =____=

25/08/15, ore 00:14

Amo questa storia. Alla follia. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, per quanto una Santana nuda non faccia schifo a nessuno, spero che Brittany si prenda cura di lei in modo ragionevole. Brava!
Bella storia e titolo decisamente azzeccato!:D

19/07/15, ore 14:53

E proprio ora che San e Britt si stanno avvicinando, arriva un altro branco a rompere le balle! Ma dico io, si può essere più sfigati??? Comunque non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento! *___*

16/07/15, ore 13:50

Ma lo fai apposta? Non puoi mollare sul più bello! O.O
Daaaaiiiii! Chi sono quelli che arrivano? Chi è dimitri?
Non azzardarti a tornare in vacanza sai? Rimani qui a scrivere il seguito..debbo sapere T.T

16/07/15, ore 12:32

Ma che strano corteggiamento! In questa maniera Brittany si confonde.Non potrebbe optare per la classica maniera? Però Santana in questo modo è fantasiosa.Sembrava strano che potesse andare tutto per il meglio,ora si aggiunge anche il cattivo di turno! In questa maniera si capirà il trasferimento di tutto il clan dei ragazzi.Però le loro rispettive ragazze saranno in pericolo.Oh mama! Ciao e grazie.

16/07/15, ore 10:37

Awwwww *-*
Io adoro Brittany! Ogni volta che leggo ciò che pensa o fa mi addolcisco e sogno a occhi aperti la sua storia con Santana! Il momento in cui lei stava per baciare Santana era davvero tenero (mi è dispiaciuto che non si attuasse il tutto ma sono fiduciosa). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giuro!

16/07/15, ore 02:08

Questo capitolo è fantastico, è molto dolce e anche divertentissimo, i pensieri di Santana poi ahahahah bello bello e bello :) poi San che non la bacia per quel motivo *.* ok basta la smetto xd alla prossima e spero molto presto perché adoro questa ff!!

16/07/15, ore 00:33

Ciao
Per fortuna sei tornata!
Sono contentissima ed il capitolo è molto bello! Chissà chi é questo Dimitri e perché ce l'ha con loro!

Aspetto un tuo aggiornamento a presto <3

15/07/15, ore 14:27

...mi auguro di leggere presto la continuazione... la sto aspettando trepidante... finalmente adesso si parlano e sono curiosa di sapere quali avventure dovranno superare insieme ^_^

21/06/15, ore 18:36

Amo questo capitolo *.* sono troppo contenta che hai ricominciato ad aggiornare yeeeee :) capitolo molto bello, poi mi piace tanto come scrivi :) Santana è fantastica, nata per essere alfa, poi con Brittany invece è tutta impacciata a volte e il fatto poi che è sempre a sua disposizione *.* chissá Brittany come prenderá la notizia della sua natura

21/06/15, ore 17:43

Oddio hai aggiornata! Ho divorato questo capitolo e apprezzato veramente molto. Adoro questa storia, non è scontata e scrivi veramente bene. Adesso vediamo come si svilupperanno le cose fra le due e se B capirà la verità. O sarà Santana a confessargliela?
Al prossimo capitolo, ti auguro buone vacanze :)

21/06/15, ore 16:08

Aspetta! Come parti? Non puoi! Torna indietro a scrivere il prossimo capitolo! Voglio sapere come lo scopre adesso accidenti! xD

21/06/15, ore 14:35

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia perchè l ho scoperta solo oggi e già questi 4 capitoli mi hanno coinvolta tantissimo !! E sinceramente non vedo l ora di leggere il prossimo! I like i like i like very much ahahah ciao alla prossima !

21/06/15, ore 12:22

Noooo continua presto!
L'adoro, ti adoro! Ok basta sto sclerando. Questa storia mi piace troppo e spero che aggiorni più velocemente *.*
Voglio anche io un gigantesco lupo buono da accarezzare !

21/06/15, ore 02:07

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e la trovo geniale. Ora però mi chiedo solo come continuerà.. Insomma, Britt comincia a mettere insieme i pezzi! E AHAHAHAH anche se non è di questo capitolo, ho amato il modo in cii Rachel continuava ad interrompere Brittany. Bellissima fanfiction, scrivi molto bene. E poi Santana in versione lupo dev'essere qualcosa di meraviglioso! Brava brava brava, alla prossima!:)