Baby I'm howlin' for you.
di coriandolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/15, ore 23:37

Piango dalla felicità! Un aggiornamento Brittana è sempre una festa.Santana doveva staccare la testa al farabutto o spaccargli i gioielli di famiglia,così avrebbe usato la voce per cantare in falsetto invece che sparare azzate.Però ora si chiederanno dove abbia preso tutta quella forza per sollevare il tizio in questione,speriamo non si sia notato.Santana cotta ma non scherza nemmeno Quinn.Comunque uno dice la verità e nessuno gli crede,in questo caso meglio così,altrimenti se dovessero sapere che in città c'è un gruppo di lupi,la gente stupida com'è,potrebbe dare la caccia al branco.Ma sicuramente non sono degli spovveduti.Ciao,grazie e buona vacanza?

14/03/15, ore 21:40

Bellissimo capitolo!
La storia mi sta prendendo sempre di più e ogni volta aspetto con ansia il capitolo successivo!
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Alla prossima e ancora complimenti! :)

13/03/15, ore 11:19

Questa storia mi sta piacendo veramente tanto e spero che aggiornerai molto presto :) è molto bella, ben scritta e scorrevole, complimenti! Troppo bella Santana che non riesce a staccare gli occhi da Brittany *.* anche se potrebbe sembrare una stalker ahahahah poi il fatto che pur di stare vicino a lei tutte le notti va a casa sua sottoforma di lupo è dolcissimo *.* ok basta xd adoro questa storia come si sarà capito quindi ti prego aggiorna presto :) alla prossima

12/03/15, ore 23:22

Stupenda storia..semplicemente stupenda! Non riesco a smettere di pensare a cosa possa capitare dopo! Ti prego aggiorna presto perchè sono davvero curiosa! Bravissima!

04/02/15, ore 19:57

Ciao! Storia davvero interessanta e trama originale, e anche se solitamente non leggo storie con elementi so rannaturali, mi sta piacendo molto! Spero vivamente che la continuerai!
Un saluto :)
Author

01/02/15, ore 09:01

Finalmente Santana in veste di qualcosa che non sia la solita battona! Certo è qualcosa di molto più diverso,ma anche tenero.I lupi vengono descritti sempre così malefici,ma nella loro vita sociale sono molto "coccolosi" sia con la prole che con i compagni di vita,una volta scelti sono per sempre.Così ha trovato la sua metà e spero che ora gli scherzi fatti a Brittany termineranno e coloro che li facevano verranno puniti.Quando ci vuole ci vuole.Ciao e grazie.

30/01/15, ore 17:59

Bellissimo! Capitolo e storia più in generale.
E' ben scritta e inoltre è originale. Non vedo l'ora di leggere il resto della faccenda e vedere come la svilupperai! Sono davvero curiosa!
Continua così! Ci vediamo alla prossima :)

30/01/15, ore 14:42

È bellissimo questo capitolo *.* sul serio, mi è piaciuto tantissimo e la piega che sta prendendo mi piace ancora di più xd troppo tenera Santana che le fa compagnia anche se da lupo *.* ok aspetto con urgenza il prossimo capitolo, devo devo devo sapere come prosegue e come si comporterà santana soprattutto dentro la scuola

22/01/15, ore 21:48

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero aggiornerai presto :)
Alla prossima :)

20/01/15, ore 09:52

Mi piace questo capitolo, menomale che lo hai trovato... ahahah... continuerò a seguire la storia :)

20/01/15, ore 01:17

E per il momento mi piace! Ahahahahahaah come inizio si devo ammettere me gusta xd alla prossima, spero presto con l'aggiornamento dell'altra storia *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]