Just the way you are
di Cecily Jean Lovegood

08/02/15, ore 23:42

Sono nuovo del sito e, anche se per ora ho dedicato più tempo alla scrittura che alla lettura, ho fatto abbastanza fatica a trovare qualcosa di scritto bene. Questo primo capitolo, invece, lascia pensare a una bella storia. I personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto Luna. Quando ho tempo leggo i prossimi capitoli. Ciao.

08/02/15, ore 21:21

Che meraviglia, questo capitolo! Neville mostra tutto il suo coraggio di indomito Grifondoro nel difendere la SUA (quanto ho amato quella parte) Luna. Hai rappresentato il periodo sotto i Carrow alla grande, complimenti!
E il bacio di Luna, che aiuta Neville a riprendersi, dandogli la forza di continuare è davvero dolce. È un degno erede dei suoi genitori :)
Brava, ottimo lavoro!

01/02/15, ore 21:30

Che bel capitolo! Mi piace come hai gestito i diversi punti di vista, quello di Augusta, in particolare, è fantastico!
La tua storia mi piace da morire, questi due, insieme, sono troppo dolci!
Bravissima, continua così :)

24/01/15, ore 11:22

Continuala!!!!! E' molto bella!! Ho letto i capitoli tutti d' un fiato!
Ci si legge in giro(?)

24/01/15, ore 11:09

Ciao! Che carino questo capitolo! :)
Forse quando l'hai scritto sei stata un po' frettolosa in alcune parti, ma malgrado ciò l'ho apprezzato.
A Neville piace Luna e la nonna già li vede sposati, senza conoscere la ragazza. E di Luna, invece, non sappiamo nulla... scriverai qualche capitolo dal suo punto di vista? :)
Spero aggiornerai presto!

21/01/15, ore 19:40

Beh, devo dire che hai decisamente cambiato genere, ma anche questa storia promette bene! I toni per ora sono molto più solari e dolci, ma chissà cosa accadrà! Hai caratterizzato Luna in modo incredibile, sull'intero capitolo una solo frase mi ha lasciata perplessa e stiamo parlando di uno dei personaggi più particolari della saga. Luna e Neville mi fanno tantissima tenerezza, sono troppo carini! :)
Spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa!